Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: M_Wonnie    08/04/2013    7 recensioni
Imprigionò YunSo in un angolo del camerino con le braccia.
-Ti sto portando alla tua nuova vita-
Le soffiò a pochi centimetri dalle labbra carnose.
Sorrise vedendo le pupille di lei dilatarsi.
Due secondi dopo l'aveva colpita dietro il collo con un colpo secco che le fece perdere i sensi.
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologue
se volete che la smetta di scrivere fanfiction dovrete tagliarmi le mani e poi nasconderle
davvero bene.... e dico sul serio xD

*io lo farei se fossi in voi altrimenti continuerà a rompervi le palle....          voce?? ^^        si? O.o
           cazzi tuoi, no he...? è.é         u.u*
comunque....

questa nuova long fiction è una rivisitazione ampliata della one-shot "Captivity"

JiusyJ mi aveva già chiesto (quasi minacciato a dire il vero xD) di fare una long fic e una volta finito l'abbozzo del primo capitolo MionGD mi ha dato il via libera, quindi la mia mente bacata si è messa subito all'opera...

*^*

spero davvero che vi piaccia ^^

*si inchina*

ci vediamo in fondo

M_Wonnie





Crossfire






Prologue


-Portatela via!!!-
Urlò ai ragazzi che non aspettarono un attimo a trascinarmi via di peso.
Il frastuono dell'edificio che si accartocciava su se stesso sovrastava le urla dei Camici Bianchi che cercavano una via di fuga.
Tentai di divincolarmi dalla loro stretta utilizzando anche tutto il potere che mi era rimasto, evidentemente era troppo poco per avere la meglio su di loro.
Le urla e il fumo mi offuscavano i sensi ma riuscii comunque a vederlo lottare contro dei militari di non so quale fazione.
Poi il soffitto cominciò a cedere e lui fu inghiottito insieme ai suoi avversari.
L'orrore mi paralizzò le corde vocali, anche se spalancai la bocca per cercare di urlare, non uscì alcun suono.
I ragazzi continuavano a correre e a trascinarmi mentre mi dimenavo e piangevo, riuscimmo ad uscire all'aria aperta per un soffio.
Qualche secondo dopo l'edificio esplose con i resti della sua carcassa che volavano in ogni direzione nel bosco che lo circondava.
Qualcuno dei ragazzi mi fece scudo con il proprio corpo.
Quando la situazione si fu calmata, per quanto possibile, mi liberai dalla stretta e guardai ciò che era rimasto.
Le fiamme si alzavano alte al cielo notturno fino a toccare le stelle, alcuni corpi senza vita erano stati scagliati da l'onda d'urto verso l'esterno.
Riuscii ad alzarmi e fare qualche passo poi crollai di nuovo al suolo piantando gli occhi, che sapevo essere diventati bianchi e fiammeggianti, verso quella massa informe che era ormai diventata il laboratorio.
E lui era la sotto...
L'urlo di disperazione che era rimasto nella mia gola quando mi trascinavano via trovò sfogo in quel momento insieme a una quantità di potere che non credevo di possedere.
Le lacrime cominciarono a rigarmi le guance mentre la mia disperazione radeva al suolo tutto ciò che incontrava in un raggio di trecento metri.
Sentivo che i ragazzi mi stavano gridando qualcosa, forse di smetterla, forse che se avessi continuato mi sarei uccisa ma non riuscivo a capire.
Lui non c'era più...
In quel momento era l'unica cosa che contava e non ero neanche riuscita a dirgli che lo amavo.
Un'altra ondata di potere defluì dal mio corpo e buttò di nuovo a terra i ragazzi che cercavano di rialzarsi insieme a tutto ciò che avevo intorno.
Mi ritrovai ad ansimare e piangere, i ragazzi che mi circondavano, poi vidi il mondo roteare per un attimo e infine il buio.




Alcuni mesi prima...


Cinque ragazzi scrutavano la situazione dall'alto di un edificio di cinque piani.
-Perché è toccato a noi fare questa retata?-
Si lamentò l'unico che aveva dei capelli normali nel gruppo.
-Smettila di lamentarti Ri!- lo riprese quello con i capelli tanto biondi da sembrare bianchi -Dovresti essere contento, è da due anni che non si manifestava una ragazza-
-E proprio per questo dobbiamo stare ancora più attenti.... A quanto dicono i Dementi Bianchi sembra già molto potente-
Il gruppo rise al solito nomignolo che il ragazzo dalla cresta rossa attribuiva agli esperti del laboratorio.
Sentirono il suono della Campanella di fine lezione.
Pochi secondi e una fiumana di ragazzi si riversò al di fuori della scuola.
-E meno male doveva essere un lavoro facile...- un altro tra i ragazzi si passò la mano tra i capelli blu -Come facciamo a trovarla tra tutti questi?-
-Facile- rispose quello con una cresta di capelli castani -Seguiamo la scia di potere...-
Sul suo corpo iniziarono a disegnarsi degli strani tatuaggi e per un attimo i suoi occhi brillarono di un bianco acceso per poi affievolirsi un po'.
-Però la tua opzione vale solo se è abbastanza potente, Tae- aggiunse il giovane dai capelli rossi -Si è manifestata solo una volta, potrebbe anche essere un falso allarme...-
Non appena finì la frase sentirono una netta scia di potere che fece pizzicare la loro pelle dove i tatuaggi si manifestavano sul loro corpo.
Il più giovane del gruppo rise di gusto.
-Decisamente un falso allarme JiYong!- rise ancora sfottendo -Non è che cominci a fare cilecca? Sai l'età che avanza...-
Anche gli altri si concessero una risata strozzata.
-Fanculizzati Ri!!-
Ringhiò il ragazzo dai capelli rossi prima di lanciarsi nel vuoto dal quinto piano e atterrare agilmente al suolo in una zona protetta da sguardi indiscreti.
Poco dopo arrivarono anche gli altri.
-Come ci organizziamo?-
Chiese quello dai capelli blu.
-Perché non vai tu SeungHyun?- gli disse Ji -Dato che io a quanto pare faccio cilecca...-
Frecciatina a SeungRi.
TOP uscì allo scoperto cercando di ritrovare la scia di potere come un segugio che segue la preda.
-Trovata...!-
Sussurò.
Non era affatto flebile, si seguiva facilmente e diventava più potente man mano che si avvicinava alla sua proprietaria.
Individuò la fonte tra un gruppo di tre ragazze.
Lei era un po' più alta delle altre e aveva i capelli color cioccolato un po' mossi.
Per adesso era tutto quello che riusciva a vedere di lei.
Il ragazzo mosse la mano per toccarle una spalla e attirare l'attenzione, ma si ritirò subito come se avesse preso la scossa.
Capì subito due cose:
1- la ragazza era arrabbiata
2- era decisamente potente se riusciva a respingerlo anche involontariamente
Ma come se avesse percepito la sua presenza alle spalle la ragazza si voltò.
SeungHyun vide la sua sorpresa mentre sentiva i gridolini eccitati delle altre due.
-Volevi qualcosa?-
Chiese lei.
Un'amica le diede una leggera gomitata in un fianco come per riprenderla.
-Non essere così scortese YunSo-
La riprese anche l'altra ridacchiando.
TOP storse il naso ma si costrinse a sorridere.
-Abbiamo aperto un nuovo bar poco lontano, vi va di farci un salto??-
Mentre le due dicevano "si" con un acuto da spaccare i timpani, lei rispose prontamente con un fermo "no" e si voltò per andarsene.
Il ragazzo imprecò a denti stretti.
Poteva già sentire le risate di scherno dei suoi hyung, tanto sapeva che stavano seguendo tutta la scena....
Impreco ancora.
Mentre quelle due cercavano di convincere la loro amica SeungHyun si dileguò senza farsi vedere tornado dagli altri che ghignavano strafottenti.
-Credevo che il mio fascino sarebbe bastato...-
-Evidentemente non è senza cervello come le sue due amiche-
Disse TaeYang mentre continuava a tenere d'occhio il gruppo che era entrato in un negozio.
-Adesso a chi tocca?-
Chiese ghignando SeungRi.
Tutti lo guardarono sorridendo a trentadue denti e con due calci in culo lo spedirono nel negozio.
Dieci secondi dopo era già fuori con la coda tra le gambe.
Era stravolto.
-Che diavolo ti è successo?-
Chiese DaeSung.
-Le altre due sono delle psicopatiche! Non sono neanche riuscito ad avvicinarmi a lei...-
Si lasciò scivolare a terra con la schiena poggiata al muro da dove controllavano la situazione.
-A quanto pare non sono io quello che fa cilecca-
Lo rimbeccò il leader che si propose come il prossimo.
Entrò nel negozio di abbigliamento mentre al solo passaggio tutti gli esseri di sesso femminile si lasciavano andare in commenti più o meno velati.
Sorrise.
Individuò le tre ragazze e vi si avvicinò sicuro di se.
-Posso aiutarvi?-
Chiese con il sorriso più dolce che si potesse stampare in faccia.
L'onda di potere della ragazza lo colpì in pieno senza preavviso facendolo vacillare per un attimo.
Era sicuramente arrabbiata per qualcosa...
Forse per le due oche che le stavano intorno??
-Cercavi un capo in particolare?-
Le chiese ancora.
La ragazza sembrò squadrarlo da capo a piedi poi sorrise.
JiYong non seppe come interpretarlo però.
-Mi serve un vestito per una festa-
Rispose.
Il leader sparì, tornò due minuti dopo con un abito corto, nero, di pizzo a maniche lunghe e con lo scollo largo che una volta indossato le avrebbe lasciato intravedere le spalline del reggiseno.
JiYong fu contento di aver azzeccato i gusti della ragazza anche se non era li per quello.
-Ti accompagno ai camerini-
Cercò di posare una mano dietro la schiena ma come con TOP fu respinto.
-Voi due potete continuare con il vostro giro, la vostra amica ci metterà un attimo-
Sorrise alle ragazze che annuirono senza opporre resistenza totalmente abbagliate dal suo fascino.
Portò la ragazza nel camerino e le porse l'abito.
Pazientò quel tanto che si mettesse il nuovo vestito.
-Come va con la taglia?-
perfetto...-
Da quello che il leader poté intuire dalla voce di YunSo sembrava sorpresa.
Sorrise involontariamente.
Controllò che non ci fossero persone a tenerlo d'occhio e si infilò anche lui nel camerino.
-Che diavolo fai!!?-
Urlò la ragazza isterica spintonandolo.
Il suo potere si espandeva involontariamente e così quello di JiYong rispondeva al richiamo.
Doveva muoversi in fretta.
Imprigionò YunSo in un angolo del camerino con le braccia.
-Ti sto portando alla tua nuova vita-
Le soffiò a pochi centimetri dalle labbra carnose.
Sorrise vedendo le pupille di lei dilatarsi.
Due secondi dopo l'aveva colpita dietro il collo con un colpo secco che le fece perdere i sensi.
Prese la ragazza in braccio e controllato che le due oche non fossero nei paraggi, uscì dal retro del negozio passando dal magazzino fortunatamente deserto in quel momento. 
Tornò dal gruppo con la ragazza che dormiva tranquilla tra le sue braccia.
-Perché diavolo l'hai vestita a festa?!-
Chiese il Maknae notando il vestito elegante.
-Partiamo dal presupposto che sei un idiota Ri... Comunque ho dovuto fingermi un commesso, ma almeno ha funzionato-
YunSo si mosse impercettibilmente.
-Andiamo...- disse il leader -A quanto pare si sveglierà prima del previsto...-


Il gruppo tornò velocemente al palazzo da dove era partita l'azione e montarono tutti nella macchina che i Dementi Bianchi gli avevano dato a disposizione.

Solo DaeSung preferì continuare in volo.
-Ci vediamo al laboratorio...-
Si staccò elegantemente dal terreno e in pochi secondi sparì alla loro vista.
-Perché solo lui può volare...?-
Si lamentò SeungRi.
Tutti gli altri alzarono gli occhi al cielo esasperati.
-Ognuno sviluppa poteri diversi!!-
Risposero in coro.
-Dio come siete suscettibili...-
Borbottò il Maknae.
JiYong guidava mentre TaeYang sedeva al suo fianco guardando il paesaggio che scorreva sotto il suo sguardo e cambiava progressivamente da quello della metropoli al verde dei monti che circondavano Seoul.
Era da tanto tempo che non tornavano al laboratorio ma, a dire la verità, non era mai troppo quando riuscivano a stare lontani da quel posto.
Non che venissero trattati male....
Ma di sicuro avevano qualcosa in comune con le cavie che si usavano per gli esperimenti.
-Certo che a guardarla bene è carina-
La voce compiaciuta del Maknae lo riscosse dai suoi pensieri.
La ragazza era distesa con la testa poggiata sulle gambe di Ri e le gambe su quelle di TOP.
Il leader gli lanciò un'occhiataccia dallo specchietto retrovisore.
-Non ho detto niente di male...- si difese -Ho fatto solo una constatazione-
Finì con un'alzata di spalle.
YunSo si mosse e le sue palpebre tremolarono come se volesse aprire gli occhi.
-Ma lo sappiamo tutti come finiscono le tue constatazioni di questo tipo panda debosciato-
Lo riprese TOP ridacchiando con uno scappellotto dietro la testa di SeungRi.
Anche gli altri due sorrisero.


Arrivarono al laboratorio.

DaeSung gli stava già aspettando con due Dementi Bianchi al suo fianco.
Il leader prese la ragazza in braccio e tutti insieme entrarono nell'edificio.
Naturalmente da degli scienziati pazzi uno si aspetterebbe dei sotterranei pieni di topi, muffa e quant'altro, oppure semplicemente un posto buio e poco aerato, invece il laboratorio era pieno di luce e molto vasto.
Si estendeva anche sotto terra ma quelle stanze erano principalmente per gli addestramenti.
I piani superiori contenevano tutto ciò che sarebbe servito alla ricerca sui geni e varie stanze erano adibite a dormitorio per i nuovi arrivati.
Stavano percorrendo il lungo corridoio finestrato quando YunSo aprì definitivamente gli occhi.
Fissò per un attimo il ragazzo dalla cresta rossa che la stava trasportando senza il minimo sforzo poi cercò di divincolarsi dalla sua stretta.
Sorpreso, il leader, imprecò a denti stretti e la lasciò andare.
-Dove mi avete portata?!-
Si guardò intorno mentre i due Camici Bianchi tentavano di trovare una scusa.
-E perché indosso questo vestito?!-
Attimo di silenzio....
-Aspetta... Ma tu non sei il tizio che è entrato nel camerino quando mi stavo cambiando?!-
La situazione stava lentamente scivolando di mano.
-Fatemi capire...- intervenne Ri -Date a me del debosciato e poi il leader si infila nei camerini delle donne come se niente fosse?!?-
-Tu hai fatto anche di peggio Maknae...-
Ribatté TaeYang.
-Adesso non è il momento di pensare a queste cose-
Gli riprese JiYong mentre il potere della ragazza diventava sempre più instabile.
Il leader riusciva percepirlo così distintamente che anche il suo potere reagì al richiamo e i tatuaggi cominciarono a pizzicargli la pelle.
-Riportatemi a casa!!-
Urlò la giovane.
Se avessero continuato in quel modo la situazione sarebbe degenerata di li a poco.
Non potevano rischiare di farla arrabbiare al tal punto da liberare tutto il suo potere in una volta.
La ragazza sarebbe morta e di loro, forse, sarebbe rimasto qualche pezzetto sparso a destra e a sinistra.
JiYong le si avvicinò con gli occhi che brillavano di luce bianca.
-Scusami di nuovo tesoro...-
-Che diav...!!-
Il leader le aveva dato un colpo dietro la nuca e la ragazza era di nuovo inerte tra le sue braccia.
Poi si rivolse rabbioso ai Dementi Bianchi.
-Muovetevi!! Non posso continuare a stordirla in questo modo!!-
I due un po' intimoriti presero in consegna la giovane e la fecero posare su un lettino d'ospedale e la portarono via.
I ragazzi la seguirono con lo sguardo finché gli fu possibile.
-Secondo voi la rivedremo?-
Chiese serio Ri.
Il leader sospirò passandosi una mano tra i capelli rossi.
-Sembra potente.... Quando sarà pronta e avrà imparato a controllarsi forse la faranno uscire da questo posto-
Iniziarono ad incamminarsi verso l'uscita.
YunSo poteva anche decidere di rimanere all'interno del laboratorio una volta saputo che a tutti quelli che conosceva era stato cancellato il ricordo di lei.
Una volta scoperta la nuova fonte di potere, i Camici Bianchi stabilivano una data ed entrò quel termine veniva cancellata la memoria, prima dei parenti più lontani e poi di quelli sempre più stretti e a finire dei genitori.
Il leader era sicuro che in quel momento una squadra si stava già occupando dei genitori di YunSo e delle due oche che erano con lei.
Arrivarono finalmente fuori e come all'andata DaeSung si alzò in volo e gli altri lo seguirono in macchina.
-La prossima volta che la vedo le chiedo il numero di telefono-
Iniziò con fare sognante SeungRi.
I poteri di TOP e TaeYang si destarono rischiando di schiacciare il povero Maknae.
I tre ragazzi iniziarono una guerra in miniatura in macchina.
JiYong si massaggiò una tempia tenendo con l'altra mano il volante.
Era circondato da idioti...
Liberò il suo potere schiacciando tutti gli altri, anche i suoi occhi brillarono di bianco.
DaeSung si abbassò addirittura di quota per vedere cosa stava succedendo e si mise a ridere notando in che condizioni si trovavano quelli in macchina.
I tatuaggi ricoprivano ogni parte dei loro corpi e insieme agli occhi producevano un'immagine ipnotica.
Chiunque ne sarebbe rimasto affascinato...
Anche se in quel momento più che altro facevano ridere.
Tornarono al loro appartamento in Seoul in quello stato anche se riuscirono a riacquistare un minimo di dignità per attraversare la strada e tornare a casa senza attirare troppa attenzione.
Passare inosservati era comunque impossibile per quei cinque...




La mia coscienza tornò in superficie piano piano.

Mi accorsi di aver dormito per qualche giorno ma non sentivo niente che non andava nel mio corpo.
Controllai mentalmente ogni muscolo.
No, non c'era niente che non fosse al suo posto.
Ancora ad occhi chiusi cercai di capire dove fossi, sentivo che l'aria era fresca e che quella che credevo una coperta mi faceva pizzicare un po' la pelle.
Feci violenza su me stessa per aprire gli occhi.
La luce mi ferì più di quanto avrei creduto così mi coprii il volto con un braccio.
-Finalmente ti sei svegliata...-












saaaaaaaaalve *^*
come avrete di sicuro intuito l'idea è venuta fuori dal video di Monster (Dio benedica questi ragazzi ç.ç)
spero che il primo capitolo vi sia piaciuto ^^
ringrazio anticipatamente chi userà un po' del suo tempo per leggere la storia e magari anche recensire
*si inchina*

adesso passiamo alle anticipazioni!!!!         *quanto entusiasmo... >.>               *ç**


1^ War


[...]
Sentivo il battito del suo cuore accelerare ad ogni passo.
E già il fatto che quell'uomo grande e grosso avesse paura di me era strano...
Ma che riuscissi a sentire, ad un metro e mezzo di distanza, il sangue che gli pompava nel petto era addirittura eccezionale.
Sorrisi.
-Hai già paura di me in questo modo...?-
Chiesi con voce melliflua rivolgendomi alla mia scorta.
[...]




spero davvero che vi sia piaciuto ^^
come sempre per le minacce di morte e affini rivolgetevi al centralino della voce interiore
*ho già attivato il numero verde *^*               brava u.u*
alla prossima
ciauuuuu

M_Wonnie











  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: M_Wonnie