Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Love 1Direction    09/04/2013    1 recensioni
Mi chiamo Zoe, ho 16 anni e vivo a New York. Sono una ragazza alta, magra , capelli lunghi, castani scuri e ricci, occhi verde ne chiaro ne scuro, verde. Ho tre migliori amiche: Trisha, Sara e Lisa. Amo la musica, e di preciso gli One Direction!! Ma io , come le mie amiche , non sono una fan normale..nel senso che sono una Directioner. Li seguo da quando sono entrati a X-Fcator e da lì non li ho mai lasciati, e il mio unico sogno nel cassetto è incontrarli, o almeno vederli..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il suono della sveglia mi riporta alla realtà dopo un bellissimo sogno.
Io:dai un altro giorno e poi il sogno si realizzerà..
Mi alzo controvoglia, vado in bagno mi lavo,per poi tornare in camera a vestirmi.
Torno in bagno per mettermi un po’ di matita nera e mascara, e voilà. Sono pronta per un’ ultima giornata di scuola.. Di sicuro sarà stressante come al solito, ma il bello è che poi non ci torno più.. Domani finalmente partirò per andare a Londra , alcuni mi chiedono perché me ne voglio andare da New York, ma dopo 16 anni che ci vivo voglio un po’ cambiare aria e visitare posti nuovi. . Poi finito l’anno verranno a vivere da me le mie sisters (?).
Scendo in cucina dove c’è mia mamma che fa la colazione.
Mamma: come promesso stamani ti ho fatto i puncake!!
Io: allora le mie minacce di morte funzionano??
Mamma:e se mi ammazzavi con chi stavi poi??
Io:beh..boh..
Mamma: ecco come mi aspettavo.. Vai fai colazione e poi fila a scuola!
Io:ok..
Faccio colazione e poi come tutte le mattine mi avvio alla fermata dell’autobus dove stranamente c’è da Trisha e Sara.
Io: ehmm scusate, ma voi non siete quelle che arrivano sempre 20 secondi prima che arrivi l’autobus??
Trisha:sii ma oggi è il tuo ultimo giorno e poi per un mese non ci vediamo..
Sara: era solo per stare più tempo con te..
Io:avete lasciato il letto per me?? Wow allora altro che volermi bene.. Voi mi amate !! Eh?!
Sara:ah-ah-ah come sei simpatica.. Eddai comunque cos’è non ci vuoi??
Trisha:ecco è vero!!
Io: nono vi voglio eccome.. Ma è una cosa strana.. Comunque qualcuna di voi ha sentito la Lisa??
Trisha:io no.
Sara:io si ha detto che forse arriva un po’ in ritardo perché non gli è suonata la sveglia.
Io e Trisha: Classico!
Sara: Si o magari solo una scusa..ahah
Lisa:ehm-ehm!! Per caso stavate parlando male di me??
Io: noooo dai stavamo solo facendo uno scambio di opinioni.. Ahahahah
Sara:si è vero uno scambio di opinioni dove mettevamo in dubbio la tua ‘’scusa’’ per essere arrivata in ritardo..
Lisa:siee ritardo, e di quanto avrò ritardato..
Trisha:mah di sicuro hai un bel culo visto che è arrivato ora ò’autobus..
Io: si ma sa anche a me.. Comunque Lisa te non dovevi per caso dirmi qualcosa??
Lisa:io?? No di certo..
Sara: io non capisco come fa a non essere stata ancora bocciata con la suo memoria..
Trisha:si anche io.. Per me si è bravissima a mettere i bigliettini in posti dive i prof non li vedono..
Io:credo che non sia per quello perché per la sua memoria si potrebbe anche dimenticare dove ha messo i bigliettini!!ahahah
Lisa ah-ah-ah come siete gentili eh??
Io, Sara e Trisha: disse quella che si dimenticò che la sua migliore amica il giorno dopo partiva per Londra!!
Lisa.uh giaaa è vero te domani partii!! Scusa me ne ero dimenticata!! 
Io: vai vai entriamo sul’autobus vai..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Love 1Direction