Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Noemina    09/04/2013    3 recensioni
due ragazzi lei dolce e timida lui dolce e protettivo... cosa succederà .. cosa sarà a farli avvicinare ?? un incidente?? può darsi.. se volete leggete e recensite :3 accetto critiche
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Buio. Non vedo altro che buio. Flashback:

Io: si mamma.. va bene .. si si sto arrivando sono dietro l’angolo attraverso e sono a casa un bacio.

Chiudo la telefonata e attraverso a strada… sento un ragazzo gridare il mio nome, mi giro verso di lui e … bum!! il buio.

Fine flashback.

Sento un peso sopra la mia mano destra… una mano calda… cerco di girare la testa ma mi fa troppo male … allora stringo la mano alla persona che me la stava accarezzando ..

X: oddio si è mossa …. Dottore si è mossa mi ha stretto la mano

Dr: potrebbe essere solo una sensazione ma ..

Decido di superare il mal di testa e apro gli occhi

Dr: meredith vieni la ragazza ha aperto gli occhi .. lei esca ragazzo la dobbiamo visitare

I dottori mi visitano e dopo un’oretta il ragazzo rientra …

X: come ti senti ??

Io: come se un camion mi avesse investita ..

X: ….

Io: me lo hanno detto i dottori… ma tu ..io .. ci conosciamo ??

X: tuo padre è un rande amico del mio … parlava sempre di te e ci faceva vedere le foto …ti ho riconosciuta .. comunque io sono zayn

Si presento sorridendo… che  bel sorriso..

Io: oh grazie comunque per aver provato   a salvarmi .. piacere io sono Debora .. ma chiamami pure Deh

Mi sorrise, di nuovo … ho il presentimento che diventeremmo grandi amici..

Z: che hanno detto i medici??

Io: che per qualche strano motivo non ho nessun trauma cranico e che devo fare degli impacchi due volte al giorno a gambe e braccia visto che sono tutta ammaccata

Z: meno male sei stata fortunata .. cmq io adesso devo andare .. quando ti lasciano uscire??

Io: mi anno detto che se tutto va bene fra  giorni dovrei essere fuori di qui.. perché??

Z: quando posso ti vengo a trovare .. sai che noia qui … ahah

Io: hahah già .. allora grazie

Si avvicina e mi da un bacio sulla fronte, sto cercando con tutta me stessa di non arrossire ma evidentemente non sono molto brava a nascondere le cose ..

Z: ahaha sei arrossita??

Io: ma chè?? No no ho solo un po’ caldo ..

Dico indifferente cercando di essere il più convincente possibile .. solo una cosa non mi tornava io non arrossisco mai .. se non quando qualcuno a cui tengo o che mi piace mi fa un complimento .. non mi può piacere uno sconosciuto .no ..

Z: … okkey allora vado ciau

Mi saluta con cenno di mano e sparisce dalla stanza. Durante questi quattro giorni zayn è venuto sempre.. ho stretto molto con lui .. abbiamo parlato di tutto e sento che di lui mi posso fidare ..e lo stesso vale per lui credo… e spero. Oggi è il giorno in cui uscirò da sto posto tutto bianco .. andiamo è inquietante e poi .. madonna ma che puzza ..comunque tornando a noi zayn arriva come al solito verso l’ora di pranzo siccome è uscito poco prima da scuola .. ha una busta in mano … che??

Io: cosa c’è dentro quella busta ??

Z: ehm.. tuo papà mi ha dato questi da farti mettere non avrai mica intenzione di uscire di qui con quella tunica ??

Io: ahhhh!! Ok grazie.

Mi sorride porgendomi la busta e regalandomi un sorriso  che .. wow ..

Io: io vado a cambiarmi tu aspettami qua

Z: per me potresti cambiarti anche qui non c’è problema …

Io: ti piacerebbe

Dissi andando nel bagno a cambiarmi … uscendo zayn mi disse

Z: ti va di venire a vedere un film da me ??

Oddio credo che in quel momento sia sembrata una perfetta scema perche sorridevo come un ebete ferma sulla soglia della porta ( lol)

Io: ehm… si certo va bene …

Dissi sorridendo  .. lui mi sorrise a sua volta … dio che sexy poi con quella lingua fra i denti … dio ..ok basta stop.. non posso pensare così è solo un amico e non si pensano cose così sugli amici quindi deh smettila ..

Z:  allora andiamo??

Io: si si arrivo …

Salimmo nella sua macchina.. aspetta nella sua macchina??!!

Z: si ho la patente .. ho 19 anni ..

Okkey adesso mi fa paura .. cosè legge nella mente ??!!

Io: ah.. ok .. posso??

Dissi indicando lo stereo della macchina, lui annui e io misi la radio sintonizzata sulla stazione che dava musica ..stavano dando granade di bruno mars  e io adoro quella canzone .. senza pensare che potesse dargli fastidio alzai il volume e incominciai a canticchiare. Lui dopo una risatina si unì a me e .. cavolo che voce …

Io: no ma tu hai una voce stupenda!!

Z: grazie

Mi disse sorridendo .. lo guardai .. era proprio bello con quel taglio rasato ai lati e con il ciuffo , i suoi occhi .. dio le sue labbra .. poi oggi era più bello del solito portava un paio di jeans scuri e una t-shirt bianca aderente con sopra una giacca di pelle nera e le nike .. insomma oggi era figo .. e neanche poco ..

Z: finito??

Io: eh !?? dissi ritornando nel mondo normale ..

Z: dico.. finita la radiografia?? Se si me la fai vedere… come è venuta??

Cazz.. sgamata .. ma non potevo essere più indiscreta .. uff…

Io: ehm.. mi dispiace ho finito la carta per la stampate … non posso fartela vedere la radiografia …

Rise per la scena e dato che eravamo arrivati scendemmo dalla macchina. Apri la porta di casa sua e mi fece entrare ..

Io: bella casa

Z: grazie .. allora che film vuoi vedere c’è mission impossibile … the host… lol pazza del mio migliore amico ….

Io: lol lol!! Lol voglio vedere lol pazza del mio migliore amico !!

Z: hahah ok ok 

Infilo il cd nel lettore e il film partì …senza neanche accorgermene lui si era sdraiato e aveva poggiato la sua testa sulle mie gambe e io avevo preso ad accarezzargli la testa ..

Z: certo che quello li è proprio un minchione .. dico io ma come fai a fare lo stronzo con la cyrus .. dico ragazzo ma allora sei gay

Io scoppiai a ridere coinvolgendo poi anche zayn… alzò di poco la testa dalle mie gambe e prese a guardarmi  negli occhi … il suo sguardo era qualcosa di magnetico ti ipnotizzava …. Si alzò e mi disse di fare lo stesso poi lui si sedette nel divano facendomi segno di andare fra le sue gambe … in imbarazzo lo feci e lui mi abbraccio per tutta la durata del film .. sussurrandomi che mi voleva bene …

 

 

my space :D 

alloooooora che ne pensate ??? spero vi piaccia :D qualsiasi cosa .. consigli, critiche . recensite mi farebbe davvero piacere :D baciooo :3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Noemina