Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Loki_Shuu    09/04/2013    2 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa accadrebbe se due homunculus di nostra conoscenza finissero casualmente nel mondo di Naruto? E se incontrassero una certa ragazza dagli occhi bianchi, di nostra conoscenza? E se uno degli homunculus se ne innamorasse? Beh, io penso proprio di no! Questa crossover è una produzione della mia testa ricca di idee, a volte moooolto poco coerenti! Se vi ho incuriosito, leggete!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Envy, Lust, Wrath
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9: Soli

 

Che cosa devo fare? Mi piacerebbe tornare a vivere alla villa, ma...Envy e Wrath? Loro come faranno? E come farò io senza Envy? Oh! Che confusione!” Hinata camminava sul viale che l'avrebbe riportata al suo appartamento. Una delle cose che la preoccupava, era la reazione di Hanabi a quella notizia. Arrivata a destinazione, infilò la chiave nella toppa e aprì la porta di casa. Si ritrovò davanti a sua sorella.

-Beh? Allora, che ha detto papino?-domandò eccitata. Hinata prese un gran respiro.

-Ha detto che vorrebbe che tornassimo a vivere alla villa con lui...-fece poi. Dapprima, Hanabi non fece una piega, poi (esattamente...5 secondi dopo), cominciò a saltellare qua e là per tutto l'ingresso.

-Evviva!!! Papino ci rivuole a casa!!! Evviva!!! Evviva!!!-esclamò tutta pimpante. Dalla cucina, si affacciarono Wrath ed Envy.

-Cos'è? E' scoppiata una guerra?- domandò perplesso quest'ultimo.

-Se è così, voglio partecipare!-esclamò divertito il bambino.

-No, Hanabi è felice...-

-E perché?- domandò ancora Envy

-Nostro padre ci ha invitato a tornare a casa nostra...-gli rispose Hinata.

-Ah...allora, state andando via...- fece il ragazzo malinconico.

-Beh...in realtà...non ho ancora deciso...-

-Ma sorellona! Non vuoi tornare da papà?- demandò Hanabi incredula.

-Ormai, sono così legata a questo posto...-

-Allora...fa come vuoi! Io torno a casa!- rispose la bambina stizzita.

-Vengo anch'io!- esclamò Wrath contento.

Non potrei esserne più felice!” pensò Envy compiaciuto.

-D'accordo!-disse Hanabi.

-Ma...-tentò di replicare Hinata. La sorella la fermò.

-Lo farò passare per un mio amico! Non ti preoccupare.-

-Oh...ok...-. Dunque, era deciso: l'indomani, Hanabi sarebbe tornata alla villa, e Wrath l'avrebbe seguita.

***

-Allora ciao!-fece la ragazzina felicissima.

-Ciao...-sussurrò la sorella maggiore. La bambina sorrise.

-Su! Non fare quella faccia! Non rimarrai sola! Con te ci starà Envy!-disse quasi compiaciuta. Hinata sussultò. Era un dettaglio a cui non aveva minimamente fatto caso: se Hanabi e Wrath se ne fossero andati, lei sarebbe rimasta sola soletta con Envy! Avvampò al solo pensiero. Loro due, soli, in un appartamento...male, molto molto male!

-Ma v-veramente i-io...- tentò di difendersi.

-Eddai! Non sono mica scema! Ho capito benissimo che c'è “qualcosa” (chissà cosa sarà mai?) fra voi! Coraggio sorellona: fatti onore!- disse Hanabi con una smorfia furbetta dipinta sul visino, per poi raggiungere Wrath sul viale. La ragazza emise un sospiro, poi raggiunse il coinquilino che, essendo rimasto in casa, (fortunatamente) non aveva sentito la conversazione. La ragazza era ancora rossa come un peperone, quando arrivò in cucina, dove l'aspettava Envy.

-Se ne sono andati?- domandò quest'ultimo con un'espressione strana dipinta sul viso diafano.

-Sì...- fece Hinata imbarazzata. Il ragazzo si alzò dalla sedia e la raggiunse sulla soglia.

-Che hai? Sei tutta rossa... . Sicura di non avere la febbre?- domandò preoccupato. La ragazza sussultò e arrossì di più.

Cavolo! Se ne accorto! E ora cosa gli dico?!!”pensò disperata.

-No, sto benissimo...-mentì. Se ci tenete a sapere la verità, Hinata stava andando a fuoco dall'interno: sentiva un caldo tremendo in tutto il corpo e desiderò con tutto il cuore levarsi di dosso quella felpa pesantissima. C'era un unico, minuscolo dettaglio: per sua sventura, tutte le Hyuga avevano il piccolo difetto di avere un seno particolarmente grande, che la povera Hinata tentava di nascondere come meglio poteva, dietro abiti mooooolto ingombranti! In poche parole, si vergognava a levarsi la felpa di dosso.

-Ehm...a-adesso io vado in camera, sono un po' s-stanca...-tentò di defilarsi lei.

-Mmmm...-Envy tornò a sedersi sulla sedia e prese a contemplare con aria assorta, una piccola foto posata su un mobile, che ritraeva Hinata a dodici anni, in compagnia di tutti i suoi compagni dell'accademia. La ragazza, intanto, ne approfittò per squagliarsela alla chetichella. Entrò nella sua stanza e si richiuse la porta alle spalle. Non poté fare a meno di chiedersi, cosa avrebbe fatto la sua amica Ino, in quella sit...aspetta un momento...Ino? Neanche a chiederselo! Ovviamente avrebbe fatto di tutto per ricreare una situazione romantica o...molto peggio!

Ma cosa vado a pensare?!! La cosa migliore, è trovare un modo per non andare in iperventilazione ogni volta che gli rivolgo la parola!” penso Hinata disperata. Dopo diversi minuti di varie, quanto fantasiose teorie, si convinse che, inanzi tutto, doveva stare calma: avrebbe trovato sicuramente una soluzione.

 

DALL' AUTRICE:

Ciao!! Come state? Io bene, grazie per l'interessamento (Ma chi te l'ha chiesto?!!:ndEnvy/Hinata)(Silenzio o vi faccio separare! ^^:ndme)(Va bene autrice!^______^:ndEnvy/Hinata). Voglio ringraziare ancora Faerie Queene: grazie mille (te lo dico sempre)!!! Sono felicissima che la fic. Ti piaccia sempre di più!

Ringrazio anche Giuky99 per il comm. Breve, spero davvero di non deluderti!

Comunque, a partire dal prossimo capitolo, le cose si faranno un po' più complicate!

Anticipazione:

...-Oh! Naruto! Ciao, cosa ci fai qui?-domandò la ragazza stupita.

-Ciao Hinata! Scusa se sono piombato a casa tua senza avvertirti, ma avevo bisogno di parlarti.-disse il biondo.

-Oh! Ehm...certo.-

-Ti va di venire a fare una passeggiata?-domandò il ragazzo speranzoso.

-Certo.-rispose l'altra ancora attonita dalla visita inaspettata di Naruto...”

A presto!

By Noemi.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Loki_Shuu