Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onewayoranotheroned    09/04/2013    7 recensioni
"vivo in un orfanotrofio che mi rende sempre più debole, ma oggi condivido la stanza con un nuovo ragazzo; moro, occhi color nocciola e un sorriso contagioso... spero di non sentirmi più sola"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                     
                                                                                                                                         





20 ottobre.
Caro amico, qui dove mi trovo adesso siamo tutti soli, tristi e abbandonati. Non vedo un sorriso da Martedì scorso, quando Drake ha trovato famiglia.
Madison mi ha comunicato che oggi arriva uno nuovo. Dormirà nella mia stanza, nel vecchio letto di Drake.
Mi sento sollevata perché in questi giorni mi sento più sola del solito.
Odio stare in questo posto.
Mi riempiono di lividi ogni volta che provo a sgattaiolare fuori dalla mia stanza. Vado sempre a consolare qualche bambina che sento piangere.
Sono la più grande e cerco di difendere tutti, subendo maltrattamenti da parte delle responsabili del nostro orfanotrofio.
Sì, mi trovo in un posto di merda.
Non rimango qui ad annoiarti. Sto cercando un ragazzo; ma non uno per una storia d’amore e cazzate varie. Mi ha salvata la vita in un incendio poche settimane fa. In fondo gli dovevo tutto, no?
Ho solo la sua felpa, meglio di niente.
Ora ti lascio che sta arrivando il ragazzo nuovo, ti racconto tutto domani. Ah, il mio nome è Sunshine ma chiamami pure Sun.





Parto con il dire che saranno pagine di diario.
Parleranno di questa ragazza che vive una vita difficile e fino ai 18 anni non potrà andarsene da quell'inferno.
Durante il racconto conoscerà Zayn che le creerà gravi problemi.
Quando Sunshine scoprirà chi è il ragazzo che l'ha salvata cambierà tutto e riuscià ad andarsene da quell'inferno.

Ma non  tutti i suoi problemi finiranno, poichè lascia tutti i bambini ai maltrattamenti di quell'orfanotrofio e non starà in pace fino a quando non verranno trasferiti e l'edificio chiusto.



Oggi è il 2016 e questa storia ha ormai 3 anni. Continua ad avere visualizzazioni e ne sono davvero tanto felice; ma è stata scritta quando ne avevo 14 e sinceramente non ero ancora troppo portata alla scrittura. So che ci sono mille errori e se dovessi metterci le mani cambierei tutto, quindi la lascio immacolata, ancora senza un finale. Probabilmente aprirò una nuova pagina word, farò un copia e incolla e cambierò in gran parte le vicende mettendoci una me diciottenne e nuove esperienze (magari la pubblicherò).
Scusate il prologo ma sentivo di doverlo scrivere :)
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onewayoranotheroned