Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    09/04/2013    1 recensioni
Ma vedo anche i tuoi sorrisi timidi e le tue guance rosse quando incroci Harry per i corridoi; è passato meno di un anno ma tu sei già innamorata di un altro.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cedric Diggory, Cho Chang | Coppie: Cedric/Cho, Cho/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Screamin'.

E dimmi se a volte poi mi cerchi tra la gente
e se è soltanto pioggia o sono lacrime.

Mi hai già dimenticato, Cho?
Vedo le tue lacrime che si mescolano alla pioggia, vedo la tua sofferenza ogni volta che abbasso gli occhi su di te. Ma vedo anche i tuoi sorrisi timidi e le tue guance rosse quando incroci Harry per i corridoi; è passato meno di un anno ma tu sei già innamorata di un altro. Perché lui, Cho?
Vedi qualcosa di me, in lui?

Allungo le mie mani ma tu sei distante.

Vorrei toccarti, stringerti di nuovo a me come facevo qualche mese fa,
una vita fa, quando ancora ero vivo e potevo permettermi di sfiorare la tua pelle chiara e morbida con la punta delle dita, assaggiare le tue labbra ed accarezzare i tuoi capelli d'ebano.

Ma non posso farlo.
Ogni volta che ci provo mi sento bloccare da una forza più grande di me, le mie dita rimangono sospese a metri di distanza da te. È straziante sapere di desiderare una cosa con tutto il cuore e non riuscire ad ottenerla in nessun modo.











Questa sono sicurissima che abbia partecipato a un contest, per due semplici motivi: 1) Alessandra Amoroso non l'ho mai cagata di striscio e le sue canzoni non mi dicono niente, 2) Cedric e Cho mi hanno sempre fatto abbastanza pena. Quindi yay, è sicuro che questa cosa sia stata scritta per un contest. :)
Spero vi sia piaciuta!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna