Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: Wrecking_Ball    09/04/2013    4 recensioni
Questa è la mia storia; prometto di non tralasciare nulla.
Prima vi verrà da sorridere e poi verserete qualche lacrima: non venitemi a dire che non siete stati avvertiti.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Prologo.
 
 

La mia vita cambiò per sempre quando avevo diciassette anni.  

So che, quando lo dico, alcune persone restano meravigliate. Mi guardano in modo strano, come se cercassero di immaginare che cosa potesse essermi accaduto.

La mia storia non si può riassumere in due o tre battute;



In un certo senso la mia storia è anche la loro, perché è stata un'esperienza che abbiamo condiviso.

Anche se forse io sono quello che l'ha vissuta più intensamente.

In certi momenti vorrei tornare indietro nel tempo per spazzare via tutta la tristezza, ma ho la sensazione che, se lo facessi, se ne andrebbe anche la gioia.

Così prendo i ricordi come vengono, lasciando che mi guidino tutte le volte che si affacciano alla memoria.

Con un sospiro, sento che tutto ritorna. Ancora una volta.

Mi chiamo Justin Bieber, e ho diciassette anni.

Questa è la mia storia; prometto di non tralasciare nulla.
Prima vi verrà da sorridere e poi verserete qualche lacrima: non venitemi a dire che non siete stati avvertiti.

-------------------------------
Se qualuno ha letto i passi dell'amore di Nicholas Sparks, o ha visto il film, noterà che in pratica questa storia è un pò il riassunto, la semplificazione del libro.
Ho semplicemente tolto delle parti descrittive, cambiato i personaggi e "spostato" l'epoca nel 2013 in Canada, e non nel 1958 a Beaufort.
c': ciao bellee. 


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Wrecking_Ball