Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    09/04/2013    2 recensioni
Soffiò sulla sua superficie, prima di bere il primo sorso bollente, ringraziando mentalmente quell'uomo che da ragazza aveva disprezzato ma che alla fine aveva contribuito in modo decisivo al salvataggio di tutti loro, uccidendo quell'orrendo serpentone di nome Nagini che non era altro che uno degli ultimi Horcrux di Voldemort.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Neville Paciock, Pansy Parkinson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hot coffee and a red rose: good morning, Pansy.

Un sorriso compiaciuto si dipinse sulle labbra scarlatte di Pansy: Neville ormai sapeva come farle cominciare bene la giornata, come farla scendere col piede giusto da quel letto che la notte li faceva incontrare, conoscere, spogliati di ogni preconcetto e di ogni pregiudizio.
Una tazzina di caffè nero dava bella mostra di sé tra le lenzuola color pesca, affiancata da una rosa; i suoi petali sprigionavano un profumo dolce e delicato, in netto contrasto con il loro colore rosso, duro e sensuale. Neville doveva averla colta poco prima di Smaterializzarsi a Hogsmeade; la settimana era appena ricominciata, i suoi studenti lo aspettavano a Hogwarts.
Pansy sorrise ancora, dolcemente, accarezzandosi piano le labbra: sentiva ancora il suo sapore.
Scuotendo il capo per non farsi prendere da quegli stupidi sentimentalismi marchiati Grifondoro, afferrò delicatamente la tazzina scoprendo che, come sempre, Neville l'aveva incantata per far rimanere caldo il liquido scuro e speziato. Soffiò sulla sua superficie, prima di bere il primo sorso bollente, ringraziando mentalmente quell'uomo che da ragazza aveva disprezzato ma che alla fine aveva contribuito in modo decisivo al salvataggio di tutti loro, uccidendo quell'orrendo serpentone di nome Nagini che non era altro che uno degli ultimi Horcrux di Voldemort.














Oh, quasi mi ero dimenticata del mio amore per questa coppia.
E ssh, non mi interessa se a voi non piace; è la mia het preferita nel fandom, insieme alla Draco/Pansy e alla Theo/Pansy. Sì, amo Pansy Parkinson, yay!
Anche questa è stata sicuramente scritta per un contest, se la mia memoria non fa cilecca mi pare che fosse di Fabi_ e fosse basato su delle immagini... ma è passato un sacco di tempo, quindi non ne sono certa al cento percento.
Spero vi sia piaciuta!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna