Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Benedetta_Marigo    09/04/2013    2 recensioni
Mi presento, sono Brooke Davis, ho 17 anni e vivo a New York. Non avrei mai pensato che un giorno mentre stavo vivendo la mia solita vita...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai erano passati mesi da quando io ed Emily conoscevamo Nick e Joe.
Loro due, come avevavamo previsto, sono cotti uno dell'altra e pochi giorni fa si sono finalmente dichiarati.
Io e Nick siamo buoni amici, anche se io qualcosa per lui provo. Ma sono sicura che lui invece non provi nulla per me, e anche se questo mi fa male, devo accettarlo.
Mi basta averlo vicino. 
Un pomeriggio eravamo a casa loro e a Joe viene in mente di andare al mare. 
Prendiamo tutte le nostre cose e ci avviamo.
"Non vedo l'ora di vedere Nick in costume" penso tra me e me. "Ma che sto dicendo?! Brooke, riprenditi accidenti!"
-Siamo arrivati!- Esclama Joe, che ha guidato fino alla spiaggia. 
-Finalmente!- esclamiamo noi.
Joe e Nick si buttano subito in acqua, mentre io ed Emily ci mettiamo a prendere il sole.
-Allora? Tra te e Joe come va?!-
-Benissimo! E' tutto fantastico, è dolcissimo, credo davvero di amarlo!-
-Sono davvero felice sia per te che per lui, meritate di essere feici!- E la abbraccio.
-E te e Nick, eh?-
-Mah... Solito, siamo molto amici e passiamo molto tempo insieme.-
-Siete cotti uno dell'altra anche voi! Si vede ad un miglio di distanza!-
-Non è così credimi. Io sto benissimo con lui, anche se penso di provare qualcosa realmente. Ma lui non sarà sicuramente interessato, mi vede sono come un'amica
com'è giusto che sia.-
-Se lo dici tu. Ma sai che ho sempre ragione io! Ahahah-
-Si, lo so! Ahahahah! Vedremo.-
Improvvisamente sentiamo due presenze dietro di noi. Nick e Joe ci prendono in braccio e ci stanno per buttare in acqua.
-Lasciateci! Non ci provate eh!- Gridiamo a loro.
Ma niente. Pochi secondi dopo ci troviamo sott'acqua.
-Siete odiosi, lo sapete?- Diciamo ridendo.
-Certo, certo.- Rispondono, ridendo anche loro.
Emily e Joe, si appiccicano, baciandosi teneramente e per appartarsi, si allontanano un po' da noi.
Continuo a fissare Nick. E' bellissimo così, tutto bagnato, un po' spettinato che sorride. Credo di svenire.
-Allora? Visto che avevamo ragione su di loro? Ahahahah- Dice Nick per rompere il ghiaccio.
-Non avevo dubbi, sono felicissimi! E io lo sono per loro-
-Già, anche io.- 
Restiamo un'altro po' nell'acqua a divertirci e a fare gli stupidi. 
Quando ritorniamo sulla spiaggia, ci mettiamo a prendere il sole e a parlare.
Ad un certo punto, non so come, ci ritroviamo vicinissimi. Ho il cuore a mille, e il fiato corto. 
Si avvicina sempre di più e le nostre labbra si stanno per toccare, quando... il suo telefono squilla.
"Proprio ora?! Che tempismo perfetto, cavolo!" Penso.
-Si, mamma, va bene. Verremo. Okey, ciao.- Dice, un po'... arrabbiato? Boh..
-Emh... Era mia madre, vuole fare un pranzo di famiglia tra qualche giorno e ci ha avvisati.-
-Ah, va bene.-
Nel frattempo ci raggiungono anche Emily e Joe, e Nick lo avvisa.
-Ehy, che ne dite di venire anche voi? E' da quando vi abbiamo conosciute che gliene parliamo e sarebbe felice di conoscervi!- Esclama Joe.
-Emh.. Non so se sia il caso.. Magari Emily potrebbe venire dato che è la tua ragazza, io sono solo un'amica...- 
-No, dai! Vieni anche tu, non preoccuparti.- Mi dice Nick sorridendomi. E io come faccio a dire di no a quel sorriso? 
-Eh va bene, vengo. Grazie.- Alla fine rispondo accettando.
E ora che faccio? Sono preoccupatissima di incontrare la sua famiglia.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Benedetta_Marigo