Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Mihael_River    09/04/2013    6 recensioni
Yeah! Ciao EFP!
MK torna con un delirio venuto di notte!
In questa "cosa", il mio OC Aki deve vivere con altre 11 "persone normalissime": Mello, Near, Matt, L, Light, Ryuk, Beyond, A, Jeff the killer, Slender e il loro cane Smile!
Scusatemi ancora per questa follia u.u
Pairing: Mello x Near, L x Light, Beyond x A.
Dedicata alla mia twin NR/Lake. Perchè MK in fondo un QUORE ce l'ha.
P.S.: Il mio OC è abbastanza scurrile ... soprattutto quando dorme poco di notte (sempre).
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri personaggi, Matt, Mello, Near, Nuovo personaggio | Coppie: L/Light, Mello/Near
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Il proLogo del delirio.

 
Alloooora, ci vuole una piccola presentazione del mio OC: si chiama Aki.
Ecco, ho fatto il mio dovere.
 
 
 
Aki: SVEEEEEGLIAAAAA!!!!!!! * Sbattendo un mestolo su una pentola *
 
Mello: Ma che cazzo fai, Aki! Sei una stronza!
 
Aki: Mihael, ti devi svegliare! Anche se la notte non dormi per far* Le viene tappata la bocca da un cuscino tirato da Near *
 
Aki: Albino del cazzo, ti ci metti anche tu?
 
Mello: Prova ancora a chiamare Nate così e ti sformo la faccia.
 
Slender: * Appena arrivato * Ci penso io Mihael!
 
Jeff: Vi aiuto anche io se volete!
 
Aki: Pezzi di merda, vi rendete conto che la casa È LA MIA!
 
Smile: Bau bau! (In fondo hai ragione)
 
Aki: Almeno tu mi capisci Smile! L, Light, Beyond e Ryuk dove sono? Dovevano comprare il cioccolato, i dolci, le mele, il latte, il sangue e tutto il resto!
 
Beyond: Io da qui non mi sono mosso, stavo dormendo fino a quando non ti sei messa in testa di fare la batterista.
 
Aki: Cretino, vedi che io ho dormito sì e no un paio di ore, dovevo fare il Torneo Nerd con Matt … ho sognato Rayquaza che distruggeva casa …
 
Matt * Senza maglietta appena sveglio *: E io mi sono autosognato sopra Rayquaza.
 
Aki: Fissato.
 
Near: C’è un po’ di cannella?
 
Aki: E a che cazzo ti serve la cannella?
 
Near: Gli zuccheri sono importanti!
 
L: * Appena entrato con tre buste della spesa * Concordo Nate!
 
Aki: Seh, seh, lo sappiamo tutti che sei fatto al 98% di glucosio … Light e Ryuk dove cazzo sono?
 
Light: Qui … Aki, ti rendi conto? Ryuk mi ha fatto comprare sei chili di Mele e ha detto che gli basteranno SOLO PER UN PAIO DI GIORNI! Questo Shinigami mi farà uscire fuori di testa!
 
Ryuk: Gli umani sono un vero spasso.
 
Smile: Wof … (Ripetitivo …)
 
Aki: Smile, hai regione … in 38 episodi l’avrà detto una ventina di volte …
 
Ryuk: Non esageriamo adesso!
 
Aki: Esagero quanto cazzo mi pare, stronzo di uno Shinigami!
 
Matt: Il Torneo Nerd ti fa diventare più volgare del solito?
 
Mello: Matt, mi sa che hai ragione …
 
Aki: Ma no, non sono più volgare, che cazzo andate a dire?
 
Near: Ripetetemi ancora perché viviamo con lei.
 
Beyond: Perché è l’unica che non se n’è scappata quando le ho chiesto dove potevo dormire.
 
Slender: Idem.
 
Jeff: Quoto.
 
Smile: Bau. (Sono d’accordo)
 
Mello: È l’unica che sopporta un nerd, tre serial killer, un glucosiodipendente, uno Shinigami, un cane demoniaco, un albino rompipalle (ma carino), uno schizofrenico con manie di egocentrismo, il sottoscritto e se stessa senza andare in manicomio.
 
Slender: SANATORIUM!
 
A: Slender, te la vuoi finire di sclerare?
 
Mello: Ah, giusto, ci mancava solo Alternate …
 
Alternate: Ti eri scordato di me? * Tira fuori il taglierino *
 
Beyond: Cazzo Alternate, sei fighissimo quando ti incazzi!
 
Alternate: Lo so, lo so …
 
Aki: Ehm … Mello, ti sei scordato che sono anche una yaoista assatanata … per questo sopporto te e Near, L e Light, Beyond e Alternate …
 
Mello: Mi sembri una bambina delle elementari quando si mette a dire tutte le coppie della classe.
 
Aki: Cioccolatoman, stai zitto o ti sbatto a calci fuori da casa mia.
 
Near: Ehi, non ti permetto di chiamare Mihael Cioccolatoman senza la mia autorizzazione!
 
Aki: Io chiamo chi mi pare come mi pare, puffo imbiancato.
 
Matt: Diamole del cioccolato extrafondente o distruggerà la casa e le mie orecchie.
 
Aki: Mail, ti sequestro Bianco.
 
Matt: NUOOOOO!!!!!!
 
Beyond: * Mangiando marmellata di fragole * Perhfè fhai tutto queshto cashino per uno shtupido shgioco? 
 
A: Beyond, non si parla con la bocca piena …
 
Beyond: Fasshio quello che casshio mi parshe.
 
Aki: Non se te lo dico io! Mi stai sporcando il pavimento con la marmellata!
 
Jeff: O-okay … io esco con Slender e Smile a fare una passeggiata.
 
Aki: Ehi, dove vai? Vi riconosceranno, teste di cazzo! * Prende il taccuino segreto * Alloooora … viiiiiisoooo … normaaaaleeee … a Jeeeeeeffy … e Sleeeeendy! Fatto! Ora nessuno vi riconoscerà!
 
Light: Ancora meglio del Death note!
 
L e Near: O.O
 
Mello: Ditemi che sto sognando.
 
Matt: Il Torneo Nerd non fa male solo ad Aki … ho le allucinazioni?
 
Aki: Matt, mi ripeti perché abbiamo fatto quel fottuto torneo alle quattro di mattina?
 
Beyond: Per caso ho mangiato troppa marmellata?
 
A: OH. MIO. DIO.
 
Ryuk: Uccidetemi. ADESSO.
 
Light: Che ho detto di male?
 
L: Sai che sei mille volte più sexy quando fai quella faccia?
 
Aki: L, sei troppo OOC. Ti preferivo quando odiavi Light … vabbè, dicevo … IL MIO TACCUINO PRESO DA SCRIBBLENAUTS MEGLIO DEL DEATH NOTE? Light, per caso ti sei fumato una canna?
 
Light: No, io sono perfettamente normale!
 
Near: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!
 
L: Questa non è una casa …
 
Aki: Questa è SPARTA!
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Mihael_River