Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: daphne_91    30/10/2007    9 recensioni
Hermione era innamorata, anzi lo è ancora, ma il suo amore gli è stato strappato via. Sfogo di Hermione dopo la morte di Draco...Leggete e recensite!vi prego!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie a tutti quelli che sono in procinto di leggere questa ff...
Però ora mi sono depressa!Vi prego lo chiedo per pietà...lasciatemi un commentino...fa proprio così schifo???rispondetemi per favore...
i l m i o a n g e l o

Il mio angelo

 

Osservo le tenebre fuori dalla finestra con lo sguardo perso nel vuoto e non sento niente.

Non sento il calore della soffice coperta che avvolge il mio corpo, non sento il freddo delle gocce d’acqua che entrano dalla finestra aperta quel tanto da lasciar passare un po’ d’aria.

Non sento niente.

Non sento niente perché tu sei morto.

Tu sei morto ed è come se fossi morta anch’io.

Tu sei morto ed è come se nella mia anima vi fosse un gran vuoto.

Tu sei morto ed è come se ti fossi portato via una parte di me.

Tu sei morto ed è come se mi avessi strappato il cuore dal petto.

E’ notte fonda. Piove. Piove ed è come che anche il cielo stesse piangendo la tua perdita.

 

Come farò senza di te?Dimmelo, ho bisogno di saperlo…

Come farò senza il tuo amore?Come farò ad andare avanti?

 

Io ti avevo cambiato e tu avevi cambiato me.

Tu eri diventato buono e finalmente stavi dalla parte giusta.

Ti avevo detto di non andare la scorsa notte, ma tu testardo come sempre hai fatto di testa tua.

Sei ritornato da Voldemort per prendere informazioni, ma lui già da tempo sapeva che lo avevi tradito, già sapeva che non stavi più dalla sua parte e ti ha ucciso.

Ti ha ucciso a sangue freddo.           

Ti ha ucciso portandoti via da me.

Ti ha ucciso privandomi della tua presenza.

Ti ha ucciso  togliendomi il tuo affetto.

Ti ha ucciso e così facendo ha ucciso anche me.

 

Come farò senza di te?Dimmelo, ho bisogno di saperlo…

Come farò senza il tuo amore?Come farò ad andare avanti?

 

Quando ho saputo della tua morte sono rimasta pietrificata, volevo urlare ma della mia bocca non usciva nessun suono, volevo piangere, ma dei miei occhi non sgorgavano lacrime.

La sofferenza che provavo era troppo grande: indescrivibile.

Solo quando Ron mi abbracciò le prime lacrime cominciarono a bagnare le mie guance e non si fermarono più.

Continuano a scendere senza sosta anche adesso e non ho né la volontà né la forza di fermarle.

Sono qui senza più niente in cui credere.

Sono qui senza più nulla a cui aggrapparmi.

Sono qui, ma è come se non ci fossi.

Sono qui, ma tu non mi sei più accanto.

 

Come farò senza di te? Dimmelo, ho bisogno di saperlo…

Come farò senza il tuo amore?Come farò ad andare avanti?

 

Io ti amavo e tu amavi me…perché mi hai lasciato?Perchè dimmi perché.

Avevamo perfino parlato di matrimonio, sì Draco Lucius Malfoy che parla di matrimonio… incredibile, ma vero…in quel momento  mi ero chiesta per la prima volta se non io ti avessi  cambiato un po’ troppo…

Ti amavo, ti amo e ti amerò per sempre…

Ora tenterò di dormire, poiché non voglio più bagnare le tue candide ali d’angelo con le mie lacrime, perché sono sicura che tu sei lassù e che sei diventato un angelo, il più bello.

Se non posso chiederti di tornare da me, ti chiedo solo di continuare a guardarmi e proteggermi da lassù.

Perchè tu sei un angelo, il mio angelo.

                                                                     *****

 

Spero che vi sia piaciuta…ditemi cosa ne pensate, accetto consigli, critiche ecc. Baci baci daph_91

Se volete potete leggere anche le altre cose che ho scritto. Spero vi piacciano. Ciao!

 

 

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne_91