Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Tokimeki    30/10/2007    1 recensioni
Un incidente. Sette pagine.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seven Pages

 

Seven Pages. prologo.

 

Cara Scarlett,

ti mando questo gufo con un po' di ritardo, so che avrei dovuto scriverti molto prima, ma devo ammettere che è stato un periodo un po' movimentato. Io che di solito sono così precisa e organizzata, sono piombata nel caos più assoluto da quando Charlie mi ha chiesto di sposarlo... ma non è di questo che volevo parlarti. Prima di tutto volevo ringraziarti per averci prestato la casa al mare, è stato veramente utile a farci capire quello che volevamo davvero, è stato davvero un gesto molto carino e generoso e non riesco ancora a credere che tu ci abbia prestato UNA  VILLA!!! Già mi vedo la tua faccia, tu con quella tua solita aria nobile e altezzosa che ci dici con falsa noncuranza:"Oh, ma non dovete ringraziarmi, in fondo e solo una delle mie INNUMEREVOLI proprietà che non uso mai....Sapete sono troppo indaffarata." A volte penso che dovresti goderti un po' di più la vita e le tue proprietà... in fondo a che ti serve guadagnare soldi a palate se poi non ne gioisci? Ok, lascia perdere la mia solita predica da zia preoccupata ma mi mancano i tempi in cui frequentavamo Hogwarts... Lì si che ci si divertiva! Sto divagando come mio solito, avrò sprecato chissà quanto spazio in stupidaggini, il vero motivo per cui ti scrivo, oltre per ringraziarti, è per la disattenzione di Charlie. Accidentalmente ha spruzzato delle scintille di troppo su quelle scatole nel sottoscala .....e quelle hanno preso fuoco! Tranquilla, tranquilla, la casa è ok e anche lo stanzino del sottoscala. Il punto è che le scatole non si sono potute salvare: ce ne siamo accorti troppo tardi. Non contenevano niente di particolare: solo dei vecchi libri scolastici e dei diari. Ecco, appunto: siamo riusciti a metterne insieme con la magia solo sette pagine. Non sappiamo a chi appartenessero, ma sembrano molto vecchi. Forse di una tua zia o di tua nonna se sono contemporanei ai libri di scuola. Sono molto rammaricata (Charlie un po' meno ma ci penso io a rimetterlo in riga) e spero non fossero così importanti per te, di certo se contenevano segreti incofessabili la proprietaria ci sarà grata. Ok, sto cercando un'attenuante, scusa, ma sono veramente dispiaciuta e spero mi perdonerai. Le sette pagine in questione te le ho allegate con la lettera. Jamie mi sta chiamando quindi vado, ma non dimenticarti la cena del giovedì, anche se era da un qualche settimana che non la organizzavamo. Ci sentiamo e su con la vita!

 

tua Ofelia

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tokimeki