Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: elisabiada    30/10/2007    2 recensioni
vaneggiamenti di una povera pazza malinconica. storiella senza nessuna pretesa, dettata dalla tristezza di una sera.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
STO ARRIVANDO HARRY






Odio sentirmi così, eppure non riesco a farne a meno. Il tuo ricordo mi distrugge. Sai quanto sia difficile andare avanti senza di te e indossare continuamente quella fottuta maschera di freddezza?
Per colpa tua mi sono ritrovato a odiare il mio nome, che mi impedisce di piangere in santa pace la tua scomparsa. I Malfoy non possono permettersi di essere deboli, non possono provare sentimenti, specialmente se sono per un morto, specialmente se sono per un Potter.
È dura continuare a vivere con la consapevolezza che non ti rivedrò mai più.
Speravo che col tempo sarei riuscito a dimenticarti, a non pensare ai tuoi baci, alle tue carezze, al profumo della tua pelle, che illuso sono stato.
Come hai osato? Come hai osato guardarmi negli occhi, dire di amarmi e poi abbandonarmi? Sapevi che non te l’avrei mai perdonato, eppure mi hai lasciato solo per andare ad affrontare Voldemort. Come sempre hai pensato a salvare l’intero mondo; ma chi salverà me adesso?
Non ho neanche avuto il coraggio di confessarti il mio amore; sono solamente un surrogato patetico di un uomo.
E ora mi trovo qui, a parlare con una lapide. Se qualcuno me l’avesse detto quattro mesi fa lo avrei fatto rinchiudere al San Mungo.
Basta tergiversare,se sono venuto c’è un motivo: sto arrivando, Harry, sto arrivando da te
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elisabiada