Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nonhounnomedecente    09/04/2013    5 recensioni
Questa storia parla di una ragazza che ha una vita movimentata ma soprattutto ha problemi con se stessa.Decide di andare a vivere in un'altra città per poi vivere una nuova vita,lì incontrerà persone sognate per due anni di seguito,vivrà un sogno che dopo molto tempo è diventato realtà. Avrà finalmente una vita normale sognata da tempo che però gli è stata impedita,e con l'aiuto di queste persone speciali non avrà più tutti quei problemi.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
di un azzurro profondo,stavo per sclerare,giuro,però appena stavo per aprire bocca,mi blocco,non avrei mai pensato di averlo davanti agli occhi,non ci potevo credere,Louis William Tomlinson davanti ai mie occhi,che mi ha rovesciato anche il suo caffè BOLLENTEEEE sulla mia maglietta,eh no eh,devo parlare mo',non devo fare la figura dell'emerita deficiente,come sempre...
-Io:Si ok,ho il mio idolo davanti agli occhi che mi ha versato la sua bevanda sulla maglia,interessante no?-gli chiedo con un coraggio che non sò come mi sono uscite le parole da bocca
-Louis:Cazzo,ma non ne combino una buona,scusa andavo di fretta mi dispiace,ecco prendi questi e va' a comprarti una nuova maglia,e scusa ancora-lui mi porge dei soldi ed io scoppio a ridere come un'ebete
-Io:tu davvero pensi che mi interessano i soldi?No perchè hai sbagliato,ho il mio idolo davanti e tu pensi ai soldi e alla maglietta,l'unica cosa che vorrei se è possibile è un abbraccio-lui rimane scioccato dalla mia domanda,era molto colpito,nei suoi occhi si leggeva un sentimento di sorpresa profondo,era bloccato.
-L:Sei diversa,non sei come le altre fan,loro vogliono solo una foto o un autografo,e qualsiasi cosa io tocchi,loro si uccidono pur di prenderla,una domanda,perchè,perchè sei diversa?-mi chiede lui stupito.
-Io:Si sono diversa,non sono come le altre,per me conta la vostra musica,non vi seguo solo perchè siete 5 fusti strafighi(?),è la vostra musica che mi trasmette emozioni che nessuno mi ha fatto provare,desidero solo avere per 3 secondi il mio mondo tra le braccia,per poter pensare che per 3 secondi sono stata la più fortunata di tutte.-oddio,che ne avete fatto della vecchia Ally?Perchè l'avete rapita,davvero,non pensavo avessi tutto questo coraggio,lui all'improvviso mi abbraccia,io sorpresa non so che fare,ricambio l'abbraccio d'istinto,non avrei mai immaginato che lui avrebbe reagito così,dopo molto tempo,quasi 5 minuti,si stacca,io avevo quasi le lacrime agli occhi.
-L:tra un pò piangevo come Niall piange quando non c'è più cibo in casa,davvero mi hai colpito con le tue parole,dammi il tuo telefono-io sorpresa gli porgo il mio galaxy note 2(regalo del mio ricchissimo,ma lontanissimo padre) lui mi porge il suo iphone 5.
-L:Dai su scrivi il tuo numero...-oddio cazzo ancora non mi ero presentata che grandissima cogliona(si,la mia finezza non la tiene nessuno).
-Io:Oddio scusa,che deficiente,io sono Allison,ma tutti mi chiamano Ally,e tu sei Louis William Tomlinson che conosco meglio di me!-dico fiera di quello che ho detto,ma la mia espressione cambia quando mi rendo conto di quello che ho detto,che vergogna.
-L:oddio come sei bella quando arrossisci ahhahahaah,oddio,sei tutta rossaaaaa,vabbè ritornando a noi,ti cercherò io,ti mando un messaggio il prima possibile,devo fare una cosa per te,mi dispiace x la tua maglietta però ora devo andare,scusa ancora Ally,ci sentiamo per messaggi-e così mi abbandonò lì come una cretina impalata dopo il suo bacio sulla mia guancia.
Torno a casa e...





Ciaooo ragazze,sono tornata,spero che anche questo capitolo vi piaccia,continuo a 1 o 2 recensioni,e beh che dire,grazie ancora,a  presto <3 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nonhounnomedecente