Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _ShadzAddiction   Capitolo: 43
"Due chitarre vibrarono potenti imbracciate da due chitarristi, spalla contro spalla, in piedi su una pedana,dritti davanti a noi. Era cominciata "Afterlife" ed erano già tutti su di giri.
Io non lo fui del tutto finchè non vidi apparire lui su quel palco. Il suo berretto con la visiera all'indietro da cui spuntava la bandana,i rayban scuri che odiavo a morte perchè nascondevano i suoi meravigliosi occhioni verdi. Ora sì che era cominciato il concerto."
Fanfiction nata per caso, da un sogno, tante chiacchiere, sogni e pensieri con l'unica ragione per cui io ho cominciato a scrivere su EFP. Martina. Gwen. la mia Red.
Spero che chiunque abbia letto la storia prima che venisse cancellata per problemi di html mi dimostrerà tutto il loro supporto riprendendo a seguirla. Vi ringrazio. Questa storia significa tutto per me.
Personaggi: Matthew Shadows, Synyster Gates
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Vai alla pagina dell'autore: _ShadzAddiction