Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lessie    10/04/2013    1 recensioni
'Non guardarmi così , per favore. Leggo rabbia nei tuoi occhi e mi sento nuda, smettila!
'Rabbia? Che c'è , dovei gioire perché mia sorella nemmeno sedicenne è incinta? Come ragioni Kate? Come cazzo ragioni?'
Mi sentivo morire . VOLEVO MORIRE. Urlava . Urlava come non avrebbe mai fatto mio fratello. Urlava, ed avevo paura. Paura che avrebbe fatto una pazzia.
'Con chi sei andata a fare la puttana questa volta?'
'L-liam non..non chiamarmi cos..'
'Dimmi ORA chi cazzo è stato!'
Presi aria. Tra una lacrima e l'altra ebbe la forza di pronunciare quel maledetto nome, consapevole di quello che liam sarebbe stato capace di fare.
'HARRY'.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                          INTRODUZIONE

 'Non guardarmi così , per favore. Leggo rabbia nei tuoi occhi e mi sento nuda, smettila!
'Rabbia? Che c'è , dovei gioire perché mia sorella nemmeno sedicenne è incinta? Come ragioni Kate? Come cazzo ragioni?'
Mi sentivo  morire . VOLEVO MORIRE. Urlava . Urlava come non avrebbe mai fatto mio fratello. Urlava, ed avevo paura. Paura che avrebbe fatto una pazzia.
'Con chi sei andata a fare la puttana questa volta?'
'L-liam non..non chiamarmi cos..'
'Dimmi ORA chi cazzo è stato!'
Presi aria. Tra una lacrima e l'altra ebbi la forza di pronunciare quel maledetto nome, consapevole di quello che liam sarebbe stato capace di fare.
'HARRY'.
 
Salve a tutti!
Questa è la prima fan fiction che pubblico e scrivo , e questa è un introduzione della storia.
La protagonista , Kate , è la sorella di Liam.
Stringe un legame molto forte con Harry, che nel tempo avrà una svolta, mentre  Louis , Zayn e Niall sono solo suoi ottimi amici .
Liam è gelosissimo di sua sorella , e per questo non vede di buon occhio harry.
Ma questa rabbia si trasformerà in odio , quando scoprirà che ha messo incinta sua sorella.
Bhe , che dire , questo è quello che per ora posso dirvi!
Pubblicherò il primo capitolo appena questa introduzione riceverà almeno UNA recensione.
Spero vi siate incuriosite e.. vi saluto!:)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lessie