Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ino_chan96    30/10/2007    10 recensioni
Hinata Hyuuga è una ragazza tredicenne, che non ha ancora dato il suo primo bacio, e non è mai stata fidanzata. Un giorno durante una partita di basket, conosce Naruto Uzumaki, e se ne innamora. Il giorno seguente mentre viene a scuola, con l'idea di conoscere il ragazzo, presa dall'agitazione sviene. Al suo risveglio troverà un altro giocatore della squadra di basket, Kiba Inuzuka. E qui le cose si complicheranno: a chi donerà il suo cuore Hinata?
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO



HINATA HYUUGA

Hianta Hyuuga è una ragazza delle medie, una tredicenne, che non ha avuto mai un ragazzo, e deve dare ancora il suo primo bacio.
Lei è dolce, timida,facile agli svenimenti e riservata, ma sa anche riservare molte, molte sorprese…
L’occasione di fidanzamento si presenterà quando conoscerà Naruto Uzumaki, capitano della squadra di basket della scuola, e Kiba Inuzuka, uno dei migliori giocatori della squadra…


NARUTO UZUMAKI

Naruto Uzumaki, tredicenne, capitano della squadra di basket, della Konoha School.
Ragazzo bellissimo, che attrae molte ragazze, ma la sua attenzione si poserà su qualcuno in particolare…

KIBA INUZUKA

Kiba Inuzuka è il migliore giocatore della squadra di basket, ed è un eterno rivale di Naruto Uzumaki, nel campo del basket.
Ma ben presto diventerà suo rivale anche in amore…

















NOTE AUTRICE

Ed eccomi tornata con una nuova fic, principalmente incentrata su Hinata, Naruto e Kiba!
L’idea mi è venuta leggendo un manga, che non c’entra assolutamente nulla con la storia, ma mi ha fatto venire l’ispirazione! Questo ovviamente è solo il prologo, per farvi capire un po’ do cosa parla la storia, e chi sono i personaggi, ma il bello verrà nei capitoli veri e propri!!!
Bè, ormai mi sembra inutile dirvelo…Recensione?
Kiss!
                   Ino_chan96

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ino_chan96