Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: myirishsuperman    10/04/2013    1 recensioni
E' SEMPRE COLPA MIA.
E'INGIUSTO.
quando li ascolto tutto intorno a me sparisce.
Mi fanno sentire bene e protetta,se ho loro mi sento INTOCCABILE
IO NON NE POSSO PIU'
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' SEMPRE COLPA MIA.


Ogni cosa che succede è sempre colpa mia in questa casa.
e tutto perchè? è ovvio, perchè vado male a scuola e automaticamente pensano che io vada male in tutto.
se la prendono sempre con me e oggi per mezzo che non sono andata a scuola non vogliono farmi andare più dalla mia migliore amica.
E'INGIUSTO.
E adesso sto qui, distesa sul letto a scrivere ascoltando gli One Direction.
Sto troppo nervosa e loro mi rilassano, i miei idoli,cazzo, due anni fa nemmeno li conoscevo. 
Da quando ci sono loro tutto è migliorato, quando li ascolto tutto intorno a me sparisce.
Mi fanno sentire bene e protetta,se ho loro mi sento INTOCCABILE.
Mi viene voglia di rompere tutto, poi c'è Michele, il ragazzo di mia sorella; dio, quando lo ODIO, si crede chi sa chi, quando è solo un pallone gonfiato.
Che nervi, rischio di scoppiare.
Adesso sto ascoltando "Heart Attack" eh si è decisamente un colpo al cuore.
posso uccidere mia sorella vero? non la sopporto, si sbatte si crede SUPERIORE ed ha solo due anni in più a me.
Devo calmarmi ma "ROCK ME" non lo fa -cullami o sbattimi- è questo il problema.
Questa dannata canzone mi gasa da morire e in questo momento non è una bella cosa dato che sono già agitata di mio.
Ecco "Change my mind" cambierò mai idea? ne dubito. 
Vorrei solo volare nella mia amata IRLANDA, come dice il mio migliore amico "Manu realizzerai tutti i tuoi sogni" beh si, ma quando? IO NON NE POSSO PIU'.
E'vero. è rilassante scrivere con un sottofondo musicale e poi con tutti i poster attorno mi sento amata, si forse è stupido ma loro riescono a farmi sentire amata ed è difficile con il carattere che mi ritrovo.
I would. beh non so più che dire, I would...
"Go Tommo".. beh la voce di Liam, qualcosa di sublime, riesce a portarmi alla realtà da qualsiasi situazione.
è il mio migliore amico, un confidente cioè so che non mi ascolta,dopotutto parlo con un poster, ma mi fa sentire cosi bene esprimermi con lui.
Oh.. "Over Again" una delle canzoni più belle che conosco, Niall... la sua voce? MI DA I BRIVIDI,
Riesce sempre a calmarmi,qualsiasi cosa succeda.
Due cuffiette e la sua voce. BOOM. io sono in PARADISO.
E' vero non ha la voce di Liam o Harry ma cavolo è perfetta cosi com'è.
Lui mi fa sentire in pace con me stessa.
"Back for you" Tornare per te? in questo caso per me..
nessuno è tornato per me e penso che nessuno lo farà mai.
non valgo cosi tanto, per NESSUNO.
Come sempre ci sono riusciti,mi hanno calmata, non sento più il mio corpo scosso dalla tensione o dalla rabbia.
Ho cosi paura di scoppiare.
Oh si. "They don't know about us" Dio se non amo questa canzone, mi fa sentire cosi libera. faccio pena in inglese e pure questa canzone la capisco tutta.
Vorrei solo abbracciarli e dire "GRAZIE." hanno fatto cosi tanto per me anche se loro non lo sanno.
si decisamente MI HANNO CAMBIATO LA VITA.
Eccola. Finalmente "Summer Love" non so ancora perchè, ma è la mia canzone preferita in assoluto.
Forse perchè è cosi.. Vera?!. "Push a botton and rewind"
Magari potessi farlo. ricomincerei da capo tutta la mia vita.
Non mi sono mai sfoata cosi, ma devo dire che funziona.

Grazie Penna, Grazie Quaderno, Grazie Sterio.
Grazie, ONE DIRECTION.






scusate è un piccolo sfogo dato una giornata Decisamente pesante. ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: myirishsuperman