Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Amoreveropandie    10/04/2013    2 recensioni
Harry Styles, 18 anni, è un solitario, frequenta la St. Hopes, lo chiamano solo per cognome, parla poco e passa la maggior parte del pomeriggio da solo in un bar a leggere o studiare, le persone non gli piacciono e lui ancora meno: fondamentalmente ha solo bisogno di esser amato.
Mabel Whittaker, 17 anni, per tutti May, è l'opposto di Harry: solare, scherzosa, divertente, ha molti amici e ama la compagnia, frequenta la St. Heart, non ha mai avuto un ragazzo e non si è mai innamorata, ha una bella famiglia composta da sua madre e suo padre; essendo figlia unica. Passa la maggior parte del pomeriggio, nello stesso bar di Harry, con gli amici però a differenza di quest'ultimo.
"Lascialo perdere May" le consigliò Liam, il ragazzo della sua migliore amica Madalene, nonchè suo amico.
Ma May era determinata ad essergli amica perchè, per qualche strano motivo, era incuriosita da lui e convinta che ci fosse del buono in quel suo lato irraggingibile e misterioso.
Dopotutto gli opposti si attraggono no?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Londra. Mese di settembre. Primo giorno di scuola per tutti gli studenti delle scuole superiori.
Mabel Whittaker, per tutti May, è una ragazza solare a cui piace scherzare e giocherellare, ha molti amici: Niall Horan, il suo migliore amico, ha 20 anni ed è il barista del bar dove si radunano gli adolescenti solitamente, Liam Payne ragazzo educato e saggio, Madalene Horrison sua migliore amica dall'età di sei anni, Cindy Evans la tipica ragazza socievole che amano tutti e Zayn Malik un po' vanitoso ma simpatico. Dunque, si era appena alzata stiracchiandosi ed andando in bagno per farsi una doccia e prepararsi ad andare a scuola la St. Heart, dopotutto era contenta di rivedere i suoi cari amici e si sentiva piena di energie; doveva andare tutto bene oggi.
Harry Styles è l'opposto di quella ragazza così vivace, è un tipico solitario: parla poco, le persone non gli piacciono e lui ancora meno, per tutti è Styles, si reca spesso al bar di Niall per leggere o studiare, al solito tavolo da solo quasi tutti i giorno, frequenta la St. Hopes e se si può dire così, l'unico col quale scambia qualche parola è Louis Tomlinson, suo compagno di classe. Dunque, anch'egli, si stava preparando per andare a scuola, ma a differenza di May, sbuffando ed imprecando chiedendosi il perchè della sua esistenza.
Ma questi due, sono destinati ad incontrarsi...

May guardò a destra poi a sinistra prima di attraversare la strada per recarsi a scuola, poi l'attraversò, ed in un'attimo, una macchina frecciava ad alta velocità

"Attentaaaaaaaa!!!!!"

Poi una spinta, una caduta, una macchina che continuava per la sua strada sempre più veloce ed il buio per May, ma forse una nuova luce per il solitario ragazzo che le aveva appena salvato la vita, Harry.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Amoreveropandie