Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: ShinigamiGirl    10/04/2013    5 recensioni
Questo è quello che state pensando:
"Eccoci con un'ennesima storia, in cui la nuova protagonista si trova in mezzo alle coppie che tutti sognano, come SoulxMaka, Black StarxTsubaki ecc., e la nostra amica farà da cupido tra di loro, stando simpatica a tutti!"
Questo è invece quello che penso io:
"Questa storia non avrà coppie che tutti sognano, la protagonista odia tutto e tutti, l'unica persona di cui le importasse era Justin Law, quasi un padre per lei, che morì a causa della follia. Il suo passato è pieno di cose orrende, e non intende dire a nessuno quello che ha subito, in quanto non vuole avere amicizie. Il suo passato la tormenta, e dopo la sconfitta del Kishin Ashura è costretta per qualche strano motivo a frequentare la Shibusen, contro la sua volontà. Ma prima, lei dov'era? Cosa ha passato? Perché è così cattiva con tutto e tutti? Questa è la storia che vi voglio raccontare."
Genere: Dark, Introspettivo, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Michelle uscì dall’appartamento con lo zaino sulle spalle.
Si era portata poche cose, giusto qualche cambio di vestiti e un po’ di provviste, oltre l’i-pod. Già, quello che le era stato regalato da Justin, quando era ancora vivo e la follia non l’aveva ancora divorato.
Era un modello di i-pod nano della Apple, aveva fatto tanta fatica per ottenerlo.
Si ricordò delle uova di Kishin che aveva ottenuto, pur di avere quell’apparecchio, e sorrise fra sé.
Chiuse l’appartamento a doppia mandata e scese le scale, infilandosi le cuffie nelle orecchie.
Quando giunse in strada, scorse il sole che nasceva da dietro la scuola, e si affrettò. Con tutto quello che sarebbe potuto succederle, arrivare tardi era la cosa che poteva seriamente farle iniziare male la giornata.
Corse per le vie cupe di Death City, serena, come da tanto non succedeva. Arrivò davanti alla Shibusen col fiatone, ma non se ne preoccupò. Il fatto che dopo quella missione Shinigami non le avrebbe più dato fastidio la eccitava, era su di giri. Non sarebbe più stata convocata, niente più prediche o paternali.
Nel piazzale principale stavano già Maka e la sua falce Soul, insieme a Kid e le sue buki.
Michelle sospirò, e il sorriso le scomparve dalle labbra, ma d’altronde era così. Per avere la sua tranquillità, avrebbe dovuto sopportare quel gruppo di ragazzini per un po’.
Maka, appena la scorse, le andò incontro di corsa, lasciando la ragazza stupefatta e incredula.
-Piacere, sono Maka Albarn, tu devi essere Michelle!- esclamò, porgendole la mano.
La fanciulla le fissò la mano, togliendosi le cuffie dalle orecchie, poi gliela strinse con poca convinzione.
-Sai, sono curiosa di conoscere il tuo compagno, o la tua compagna! Ma dimmi, tu sei meister o buki?- continuò la bionda.
Michelle strinse le labbra con disapprovazione.
-A dir la verità sono solo io- rivelò -e sono una buki, se proprio ci tieni a saperlo.
Un barlume di consapevolezza attraversò gli occhi verdi di Maka.
-Oh, proprio come…
-Justin, sì, era il mio senpai- la interruppe Michelle -Prima che passasse alla follia, ovviamente.
Ci fu una pausa di silenzio, poi la bionda le disse: -Beh, andiamo, ti presento gli altri!
La guidò fino al resto del gruppo.
-Ragazzi- cominciò Maka -lei è Michelle, una buki indipendente. Michelle, lui è Soul, la mia falce- indicò l’albino -e lui Crona- indicando il ragazzo dai capelli violetti.
Kid si fece avanti: -Io sono Kid, ma probabilmente già lo saprai. Loro sono Liz e Patty, le mie armi.
Michelle annuì senza profferire parola.
Ad un tratto si sentì urlare e strepitare in lontananza, e Maka sospirò pesantemente.
-Eccoli, i ritardatari!
-Ehi, Soul! Guardami, non sono più splendente di un dio? Oggi è un gran giorno!- urlò Black Star, ad una ventina di metri di distanza.
-Black Star, tutti dormono- ammonì Tsubaki, cercando di fargli abbassare il tono di voce.
-Ma che importa! Saranno felici di essere stati svegliati da un grande come me!- esclamò il ragazzo scoppiando a ridere.
-Loro sono Black Star e Tsubaki- annunciò Maka.
Michelle si lasciò sfuggire un leggero sbuffo.
-Guarda che so chi siete, non credo che ci sia qualcuno che non lo sappia- disse, acida -comunque, credo sia meglio partire ora.
Si voltò senza osservare le reazioni dei presenti.
-In effetti, è meglio partire. Sono le sei e mezzo, proprio ora- disse Kid.
Pochi secondi dopo se lo vide passare di fianco, con in mano Liz e Patty, a bordo di uno skate. Michelle rimase basita qualche secondo, poi gli corse dietro.
-Non puoi venire a piedi!- esclamò Maka, che la raggiunse su una moto guidata da Soul.
La ragazza scoppiò a ridere, dicendo: -Certo che posso! Vado sempre in giro con i miei piedi, non vedo perché non farlo anche in viaggio.
Aumentò la velocità, e la attivò.
La follia che aveva imparato a domare a suo piacimento l’attraversò, dandole spinta, e Michelle spiccò un salto, atterrando sui tetti delle case. Dalla moto, Maka e Soul la fissavano un po’ straniti, mentre lei balzava agilmente da un tetto all’altro, alle calcagna di Crona, che volava grazie a Ragnarock. Persino Black Star, su una moto dietro di loro, si era zittito, osservando la scena, rapito.
Michelle mise le cuffie nelle orecchie a massimo volume, facendo partire un po’ di musica disco. Andava a ritmo, senza la minima fatica, e si stava annoiando un poco. Quello non era divertirsi, per lei, il vero divertimento, era squartare i demoni. Presto la sua voglia di divertimento si sarebbe soddisfatta. Avrebbe solo dovuto aspettare un po’.
Uscirono dalla cittadina, e la ragazza continuò a saltare sulle cime degli alberi della foresta.
Dopo un paio d’ore di viaggio giunsero nei pressi di una città. Prima di entrarvi Michelle scese dagli alberi, disattivando il fattore follia in sé, per apparire come una ragazza normale.
Anche Crona scese con lei, e Kid li seguì a ruota.
Liz e Patty si trasformarono, sgranchendosi le gambe.
-Prendete questi, ci porteranno in Italia- disse Kid, porgendo a tutti un biglietto aereo.
Entrarono nella città, diretti all’aeroporto, dove entrarono tentando di non dare nell’occhio.
Con stupore di Michelle, Black Star si era fatto improvvisamente serio, quasi fosse entrato nello spirito della missione.
Una ragazza li guidò fino al loro aereo, dove salirono e si disposero.
Michelle non ci mise molto a capire, con lieve compiacimento, che si sarebbe seduta da sola. Infatti, Maka si sedette di fianco a Crona, dietro a Kid e Soul. Liz e Patty si sedettero nell’altra corsia, davanti a Black Star e Tsubaki.
La ragazza avanzò e si lasciò cadere sul sedile davanti al figlio di Shinigami, che guardava fuori dal finestrino con aria assente.
Sembrava che nessuno si dovesse sedere nel posto di fianco a Michelle, e così fu. L’aereo partì, e il posto al suo fianco rimase vuoto. Non che la ragazza ci avesse dato peso, anzi, ascoltava la musica come se niente fosse, a massimo volume.
Il viaggio durò parecchio, e nonostante la gravità della loro missione, Maka chiacchierava con Soul e Crona, mentre Kid era assorto dai suoi pensieri.
Il giovane shinigami aveva saputo solo la sera prima della partecipazione di Michelle alla missione, e aveva creduto che fosse una ragazza simile a Maka. Ovvero aperta, gentile, intelligente e simpatica. In classe l’aveva notata un paio di volte, perché sembrava essere molto brava, ai livelli della sua amica bionda e Ox, nonostante non si impegnasse al massimo, e gli era sembrato che facesse così per timidezza.
Invece le si era parata davanti una tipetta acida, scontrosa, con un ammasso di ricci neri totalmente asimmetrici. Ma quello era il minore dei mali. Aveva percepito qualcosa in lei che l’aveva messo in agitazione… La follia in lei era pazzesca, di dimensioni assurde, ma sembrava che riuscisse a controllarla come più le aggradava.
-Ehi Kid, ci sei?
La voce di Soul lo riportò al presente.
-Sì, riflettevo. Scusatemi.
Maka sussurrò, indicando il sedile davanti a lui: -Volevamo sapere cosa ne pensi di Michelle.
-Beh, credo che non ne sapremo molte su di lei. Sembra parecchio ostile.
-Credo che ci odi…- bisbigliò Crona.
-Di cosa vi preoccupate? L’abbiamo solo per questa missione, no? E poi credo che sappia il fatto suo, è forte. Ciò ci porterà solo bene, finiremo prima.
-Soul!- esclamò Maka, con tono di rimprovero -Sei sempre il solito. Dovremmo cercare di capire perché si comporta così.
Kid rimase in silenzio.
-Magari è in una situazione simile alla mia, un po’ di tempo fa- ipotizzò Crona -e se non fosse stato per Maka credo che non sarei qui, perciò io appoggio la sua iniziativa.
-Non credo sia messa male com’eri tu, Crona, senza offesa. Dovremmo farci gli affari nostri- disse Soul, poco convinto.
-Invece io dico di indagare- decise Kid, d’improvviso. Voleva saperne di più sulla follia dentro quella ragazza.
-D’accordo… Tanto, se lasciamo tutto a Maka, ce la farà, da secchiona senza tette quale è- si arrese l’albino.
Maka gli tirò un “Maka-CHOP”, sorridendo soddisfatta.
Dentro di sé sapeva che avrebbero fatto la cosa giusta, e avrebbero aiutato un’altra ragazza in difficoltà. Si sentì felice e orgogliosa di avere compagni che l’appoggiavano.
-Secondo voi come mai ha questi atteggiamenti?- chiese.
-Dovremmo scoprire il suo passato, credo che le risposte che cerchiamo siano tutte lì- disse Kid -potrei chiedere qualcosa a mio padre.
-E’ già un inizio- approvò la bionda.
Michelle, un paio di sedili più avanti, fece una smorfia.
Se speravano di attaccare briga con lei, facendo la figura dei santarellini, avevano preso un granchio.
Il suo passato, il perché dei suoi atteggiamenti, erano tutti affari suoi, e non li avrebbe certo rivelati al primo che passava. Se Shinigami avesse raccontato in giro della sua infanzia, l’avrebbe fatto fuori con malcelato piacere.
 
 
 
 
 
 
 
 
Spazio Autrice
 
Secondo capitolo!!
Perché così presto? Oggi ho perso il pullman, rimanendo a casa, e ho scritto giù questo sgorbio.
Spero vi sia piaciuto…
Domande? Critiche? Suggerimenti? Recensite o mandatemi un messaggio, non può farmi altro che piacere.
Alla prossima!
 
ShinigamiGirl

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: ShinigamiGirl