Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    10/04/2013    6 recensioni
Raccolta di tre drabble fem/slash, basate su altrettanti prompt (sorriso, odore, calore).
#1. Hermione Granger si era innamorata del sorriso sbagliato.
#2. Aveva un buon odore, Scorpius.
#3. Tutte le sere, incurante di quello che potevano dire gli altri, si accoccolava contro Remus.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Albus Severus Potter, Hermione Granger, Sirius Black | Coppie: Albus Severus Potter/Scorpius Malfoy, Ginny/Hermione, Remus/Sirius
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love you so much it makes me sick.


{Smile}
Hermione Granger si era innamorata di un sorriso.
Si era innamorata del sorriso semplice e delicato della sorellina del suo fidanzato.
Si era innamorata del sorriso smaliziato e scaltro della fidanzata del suo migliore amico.
Una brutta, bruttissima situazione.
Cosa sarebbe successo se Ron e Harry avessero saputo?
Cosa sarebbe stato della loro amicizia? Dell'affetto che li legava da anni?
Quesiti che passavano in secondo piano ogni volta che i suoi occhi castani incontravano le labbra arcuate dell'altra.
Hermione Granger si era innamorata del sorriso sbagliato; si era innamorata del sorriso semplice e delicato, smaliziato e scaltro di Ginny Weasley.

{Smell}
Aveva un buon odore, Scorpius. Albus adorava annusarlo di nascosto mentre erano soli nel loro Dormitorio. Sapeva di pesca, di fragola, di menta, di limone, di salvia, di timo... il suo profumo era unico, impossibile da descrivere.
E Albus aveva scoperto da tempo di esserne irrimediabilmente attratto. Era attratto dall'odore del suo migliore amico, e non solo da quello. Adorava osservare Scorpius, qualsiasi cosa facesse, ed adorava ascoltarlo, qualsiasi cosa dicesse. Adorava tutto di Scorpius, dal suo corpo perfetto al suo carattere imperfetto.
Ma più di tutto adorava il suo odore, e si sentiva terribilmente attratto dal suo fresco profumo.

{Hotness}
Tutte le sere, incurante di quello che potevano dire gli altri, si accoccolava contro Remus; quel ragazzo era un termosifone ambulante, emanava una straordinaria quantità di calore.
Tutte le sere, incurante di quello che potevano dire gli altri, abbracciava Remus, premendo il volto gelido tra il collo e la spalla bollente dell'amico... che in realtà era tutt'altro che un semplice amico.
Tutte le sere, incuranti di quello che potevano dire gli altri, Sirius e Remus si coricavano nello stesso letto, stretti in un caldo abbraccio, e si scambiavano teneramente il bacio della buonanotte, come una coppietta.
Coppietta che, dopotutto, erano.











Anche queste tre drabble partecipavano ad un contest, e si erano piazzate quarte, ma non ricordo chi fosse il giudice né come si intitolasse il concorso. D:
Spero che vi siano piaciute, anche se a me l'ultima fa veramente pena. xDD
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna