Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: DadaOttantotto    10/04/2013    3 recensioni
Una raccolta di drabbles/flash/OS riguardanti momenti Sterek, piccole scene tratte dalla vita della coppia.
[Attenzione: i vari capitoli sono indipendenti gli uni dagli altri, e non costituiscono alcuna long]
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'That's so Sterek'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Heathers cap 6

6
. Bulletproof (Wolf)



Sono tanti, troppi. Sembra che tutta la squadra degli Argent si sia mobilitata per lui, questa sera. Lo hanno circondato. Gerard lo fissa con quello sguardo da pazzo che non lo abbandona praticamente mai. Allison gli sta di fronte, la balestra carica e puntata al suo cuore.
L'istinto gli dice di correre, il più velocemente possibile. Potrebbe affrontarli. Non è sicuro di poterli battere tutti - e sa che Scott non sarebbe contento se facesse del male alla sua ragazza -, ma potrebbe provarci. Muoversi, però, significherebbe mettere a rischio qualcuno. Stiles, per la precisione, che si muove nervoso dietro di lui, incerto sul da farsi almeno quanto l'Alfa.
Di una cosa, però, Derek è sicuro: proteggerà Stiles, non importa come o a quale prezzo. Quindi, non può muoversi.
"Hai costretto mia madre ad uccidersi" lo accusa Allison in tono freddo. "Si è uccisa per non diventare come te."
Il lupo preme per uscire, ma Derek lo trattiene. Non è ancora il momento.
"Ho salvato Scott."
A quelle parole, la ragazza sussulta, ma la presa sull'arma rimane salda.
"Non ti credo" replica.
"Oh, andiamo!" esclama Stiles, sporgendosi dal suo nascondiglio. L'alfa lo ammonisce subito con un ringhio basso, quasi impercettibile. "Allison, so cosa vuol dire perdere la madre. Capisco che tu stia soffrendo e voglia vendetta. Ma non è con Derek che te la devi prendere."
E quando i suoi occhi si posano su Gerard, un brivido gli corre lungo tutta la schiena. Quel vecchio lo inquieta quasi più della versione a sangue freddo - più freddo del solito - di Jackson.
"Lui l'ha morsa!"
"Allison, ascolta" riprende l'Alfa. "Puoi provare ad uccidermi. Ma voleranno tante frecce, e, come vedi, non sono solo. Sai bene cosa potrebbe succedere."
Sì, lo sa, glielo legge negli occhi. Di colpo la sente meno sicura. Ha capito che potrebbe uccidere un suo amico, e questo la spaventa. Capisce che, in ogni caso, Derek sarebbe pronto a qualsiasi cosa per salvare Stiles... e quel qualsiasi cosa potrebbe essere ancora più pericoloso del solito.
Il braccio che tiene la balestra si abbassa. La freccia ora punta a terra, dove non può più far male a nessuno.
Allison non sparerà, non questa volta. Ed è un attimo prima che lei ordini agli altri di ritirarsi che Gerard le strappa di mano l'arma e, dopo averla nuovamente puntata sul lupo, scocca la freccia.
Da quel momento in poi, il mondo sembra muoversi al rallentatore per Derek.
Non fa in tempo a rendersi conto della traiettoria del dardo, né ad accorgersi del movimento dietro di sè. Non vede Stiles portarsi davanti a lui - veloce, troppo veloce - e fargli scudo con il proprio corpo. Non comprende ciò che sta succedendo fino a che non percepisce l'odore di sangue. Sangue di Stiles.
E il lupo ha la meglio sull'umano.
Le zanne crescono, e il grido di dolore si trasforma in un ringhio spaventoso. Gli occhi sono rossi come braci ardenti. Gli artigli affilati e pronti a colpire.
Ad ogni passo in avanti di Derek ne corrispondono due all'indietro degli Argent. Chris strattona la figlia, rimasta attonita, la spinge verso l'auto.
"Non sparate!" grida. E spera che lo ascoltino. Perché la situazione è già abbastanza critica.
L'Alfa ha oramai abbandonato ogni pensiero logico, spinto solo dal desiderio di vendetta. Avanza sempre più velocemente, si prepara a saltare addosso al cacciatore più vicino. E poco importa che non sia Gerard, è comunque uno di loro.
Poi una piccola mano si posa sul suo petto, trattenendo la sua corsa.
"Derek, sto bene" gli mormora Stiles. Ma dalla sua spalla spunta ancora una freccia e il lupo non può ignorarlo. "Sto bene" ripete il ragazzo. "Vedi? Non è niente. Sto bene."
Derek lo guarda, poi lancia un'occhiata alle auto che si allontanano, cariche di assassini. Non c'è più nessuno, a parte loro due.
Stiles non sente dolore, preoccupato com'è per lo stato dell'Alfa. E' fuori controll0, lo ha capito, e indiscutibilmente pericoloso. E il ragazzo ha paura di non riuscire a toccare il suo lato umano. A riportarlo indietro, riportarlo da lui.
"Derek" ritenta, reprimendo un brivido quando quegli occhi, ancora terribilmente color rubino, tornano a fissarlo.
Un ultimo ringhio - più basso, ma non per questo meno minaccioso - e il lupo è nuovamente uomo. La mano, ora priva di artigli, sale a sfiorargli la spalla, a sfiorare la ferita.
"Sei un idiota" gli dice.
Sì, il suo sourwolf è decisamente tornato.
"Non dovevi farlo" continua l'Alfa, afferrandolo per il braccio sano e trascinandolo verso la Camaro. "Io sarei guarito. Non mi sarebbe successo niente. Mentre tu..."
Allora Stiles si blocca, puntando i piedi a terra. Anche Derek si ferma, e lo fissa, un po' contrariato. Deve portare Stiles da Deaton, all'ospedale, da chiunque possa curarlo. Togliere quella maledetta freccia, guarire la ferita, farlo smettere di soffrire a causa sua.
Il ragazzo lo guarda dritto negli occhi per una manciata di secondi, prima di avvicinarsi e baciarlo delicatamente.
"Va tutto bene, Derek" gli mormora sulle labbra.
Gli serve tutto il suo autocontrollo per non impazzire, per non tornare lupo. Ma ci riesce. E, stando attento a non fargli male, stringe Stiles a sé, abbassa la testa sulla sua spalla.
"E' pericoloso giocare a fare l'eroe, hai capito? Non voglio che ti accada qualcosa." La bocca si avvicina all'orecchio del ragazzo e, in un sussurro, l'Alfa gli confessa ciò che ha nel cuore. "Non posso perderti, Stiles. Non soppravvivrei senza di te."

Comunicazione di servizio: in allegato con questo capitolo troverete un morbido cuscino in piuma d'oca. Perché finirete con l'addormentarvi, ve lo assicuro.
A quelli che sono coraggiosamente arrivati alla fine di queste 912 parole, completamente svegli e senza danni e/o malesseri, vanno tutti i miei più sinceri complimenti.
A Ceinwein19 e rekla992, invece, vanno tutti i miei ringraziamenti per le recensioni allo scorso capitolo.
Ora, benché odi farmi pubblicità, vi informo che ho iniziato una piccola long su questo fandom. La potete trovare qui: Should've listened. A breve arriverà il secondo capitolo... beh, nel caso passaste anche di lì, tanta felicità! :)
Bon, ora vi saluto.
Alla prossima! :)
Baci8
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto