Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ehilife    10/04/2013    1 recensioni
Pensavo fosse solo amore, niente più, io ci credevo davvero.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomi qui dopo nonsoquantotempo.
Come potete vedere questo che state leggendo non è il capitolo. Succede che a distanza di tempo non ho più voglia di scrivere per questa storia e mi sto dedicando ad un'altra che penso sia moooooolto meglio.
Mi scuso e vi ringrazio per avermi seguita, davvero, mi avete dato un piacere immenso. Ora ho un nuovo profilo, sono http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=320444 ovvero "Icant". Ve lo dico se volete continuare a seguirmi perché se così fosse vi amerei a vita lol.
Penso che la nuova storia - non mi sto vantando, sto facendo un paragone- sia molto meglio e più avvincente e forse anche scritta meglio, perciò se volete leggerla è questa: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1700448&i=1 ovvero "Stranger."
Vi faccio un piccolo "spoiler":
La storia parla di una ragazza che incontra un ragazzo che sa tutto di lei e lei niente di lui. Lui è una specie di spia e la vita di questa ragazza cambierà incredibilmente e verrà catapultata il una realtà che non è sua. Scoprirà varie cose sulla sua famiglia e rimarrà sconvolta scoprendo chi manda questa misteriosa spia che è attratta da lei. La cosa è reciproca ma ci sono varie cose che ancora non quadrano.
Ciò che vi ho scritto non è molto convincente purtroppo, e lo so, vi prego di leggere la storia, plz.
Ora vado, scusatemi, non odiatemi ma stanno accadendo varie cose ed anche io sono "stata catapultata in un'altra realtà". Ormai è tutto così difficile per me e riesco a dedicarmi solo a l'altra storia.
Ah, riguarda Zayn Malik ma non preoccupatevi (mi riferisco a chi non piacciono i Oned) il contesto è del tutto diverso quindi è adatta a tutti i fandom(?) sta storia lol.
Mi dispiace, davvero, ma non ho né voglia ne fantasia per continuare e come ho già detto sto passando un periodo di merda senza entrare nei dettagli.
Ora vado, spero che continuerete a seguirmi, che mi perdonerete e che seguirete la mia nuova storia (cosa che desidero più di tutte) cc.
Mi dispiace, davvero, sono mortificata, cc
Ora vado, adios ragazuole! :c
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ehilife