Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Bloddy Kisses    30/10/2007    3 recensioni
Sasuke ha tradito il villaggio ormai da tempo, ma in realtà la persona che si sente più tradita è Sakura. E mentre Sakura vaga in quei ricordi lontani di cui faceva parte Sasuke, piange sulle note di Sere Nere. Piange per un dolore che lentamente la divora.
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sakura
Ripenserai agli angeli
al caffe' caldo svegliandoti
mentre passa distratta
la notizia di noi due

Dolore... silenzioso dolore.
Silenzioso per gli altri, ma io lo sento benissimo.
E'  forte, nitido, concentrato nel mio cuore, sporco di sangue e promesse infrante...
Come una tempesta che mi dilania dall'interno, mi squarta il cuore o quello che ne è rimasto...
Mi trattavi con freddezza, ma io ti leggevo dentro...
Come un libro aperto capivo i tuoi stati d'animo, i tuoi pensieri, i desideri, le paure, le tue ossesioni... avrei tanto voluto rassicurarti, starti accanto, consolarti e incoraggiarti, ma ogni volta le tue parole taglienti come lame mi allontanavano, costringendomi a guardarti soffrire da lontano...
Non hai ma confessato di amarmi, per non provare debolezza, per non avere nessuna pietà, per non avere legami con nessuno...
Ma a me andava bene così, mi bastava. Mi sarei accontentata.
Mi bastava averti accanto, sentire la tua voce, perdermi nei tuoi occhi, vederti combattere... tutto questo mi piaceva, eri sempre te il protagonista dei miei pensieri, non ti avrei avuto e non ti evrebbe avuto nessun'altra...
...L'unica mia paura era che tutto potesse finire, paura che si è realizzata...


dicono che mi servira'
se non uccide fortifica
mentre passa distratta
la tua voce alla tv
tra la radio e il telefono
risuonera' il tuo addio

Non ho mai pensato che mi avresti abbandonato davvero.
Abituata alla tua presenza quotidiana, ti davo perscontato. C'eri sempre, ogni giorno, eri con me.
Già... con  me... e naruto. Eravamo il team 7... una squadra. Uniti fino alla morte. Pronti a battersi fino a l'ultimo respiro.
E tu... te ne sei dimenticato. Ci hai abbandonati.
Possibile che tu non capisca cosa hai fatto?! Ci hai traditi. Noi 3, eravamo una squadra !
Non ti importa del dolore dei tuoi compagni...?! Della nostra fiducia tradita...?! 
Lo dicevi sempre che cercavi vendetta.

Ma io ti ho sempre guardato come una certezza, come se ci saresti sempre stato per me.
Che stupida che sono... è proprio vero che l'amore rende ciechi...


di sere nere
che non c'e' tempo
non c'e' spazio
e mai nessuno capira'
puoi rimanere
perche' fa male male
male da morire senza te
senza te senza te

Senza te, niente ha più senso. Il mio cuore si è rotto, frantumato in pezzi di cristallo.
Al suo posto non c'è niente, soltanto vuoto e disperazione.
Nessuno può capire, nessuno può sapere come mi sento.
Poco mi importa se hai tradito il villaggio, io ti avrei seguito se me lo avessi chiesto!


ripenserei che non sei qua
ma mi distrae la pubblicita'
tra gli orari ed il traffico
lavoro e tu ci sei
tra il balcone e il citofono
ti dedico i miei guai

Sono cambiata, da quando sei partito.
Senza te e Naruto, sono diventa una donna. La solitudine mi ha cambiato e reso più forte.
Non sono più la ragazzina insicura e debole che conoscevi.
Ormai ho poche debolezze. L'unica mia debolezza sei te, Sasuke Uchiha.
Non ti sono riuscita a dimenticarti. Non ci riesco.
 Sei ogni cosa, ogni odore che mi solletica l'olfatto, ogni oggetto su cui ricade la mia attenzione, ogni parola da me udita.

Tutto mi ricorda di te. Tu sei tutto il mio mondo...

di sere nere
che non c'e' tempo
non c'e' spazio
e mai nessuno capira'
puoi rimanere
perche' fa male male
male da morire senza te


I pensieri volano a uno ieri ormai troppo lontano... A quando senza farti notare mi osservavi, a quando ogni giorno ci allenavamo insieme, a quando litigavi con Naruto, a quando fingevi di ignorarmi, a quando mi proteggevi dai nemici.... A quando eri sempre insieme a me.
E' tutto così doloroso. Ogni singolo attimo, ogni parola, ogni respiro racchiuso in quei ricordi sono fitte pungenti come mille aghi al mio cuore. Tutti i giorni devo isolare questo immenso dolore. Perchè si sa, prima di tutto viene la missione, anche prima dei sentimenti. E solo prima di corricarmi, tutti gli attimi passati insieme mi investono come un fiume in piena.



ho combattuto il silenzio
parlandogli addosso
e levigato la tua assenza
solo con le mie braccia
e piu' mi vorrai e meno mi vedrai
e meno mi vorrai e piu' saro' con te
e piu' mi vorrai meno mi vedrai
e meno mi vorrai e piu' saro' con te
e piu' saro' con te con te con te
lo giuro

Mi alleno sempre, trovo sempre qualcosa da fare, non mi fermo mai a pensare perchè se lo facessi penserei a te come ora.
E cadrei in questa immensa voragine da cui non riesco a riemergere. Ogni volta l'improvviso dolore mi toglie il fiato e mi fa sbarrare gli occhi, mi porto instintivamente una mano al pettto e mi piego su me stessa dal dolore.
E l'unica cosa che mi resta da fare è...
...piangere...

Piangere perchè non sei qui.
Piangere perchè non potrò mai più rivedere il tuo volto.
 Piangere perchè non sentirò mai più la tua voce.
 Piangere perchè non sentirò più il tuo dolce profumo.
Piangere perchè non potrò mai più vedere i tuoi occhi.

 Piangere perchè ti amavo.


di sere nere
che non c'e' tempo
non c'e' spazio
e mai nessuno capira'
puoi rimanere
perche' fa male male
male da morire senza te

Piangere perchè ti amo.

senza te
senza te
senza te

(Sere Nere, Tiziano Ferro, 111)
    *°*°*°*°*°*°*°*°*°*°    *°*°*°*°*°*°*°*°*°*°    *°*°*°*°*°*°*°*°*°*°    *°*°*°*°*°*°*°*°*°*°    *°*°*°*°*°*°*°*°*°*°     *°*°*°*°*°*°*°*°*°*°    *°*°*°*°*°*°*°*°*°*°    *°*°*°*°*°*°*°*°
Salve a tutti sono nuova e questa era la mia prima fan-fiction, ne ho scritte altre ma qst è la prima che pubblico. Ho provato a descrivere i sentimenti di Sakura dopo la partenza di Sasuke, ma non credo sia venuto un buon lavoro ç_ç... Ditemi cosa ne pensate, pls.

Bloddy Kisses

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Bloddy Kisses