Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Magica Emy    10/04/2013    1 recensioni
Stavolta non ci sarebbe stato nessuno a consolarla, ad alleviare la sua pena. Perchè stavolta era lei il mostro. Quel mostro, che aveva sempre cercato di tenere lontano e che adesso le era piombato addosso improvvisamente, rendendola ciò che era. Ciò che l'avrebbe cambiata per sempre. Adesso, però, non aveva più paura del buio...
Genere: Introspettivo, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena, Elena/Stefan
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Non te lo farò fare

di nuovo - dice Stefan a voce bassa, l'aria seria - non ti permetterò di distruggere così la tua vita, Damon! Non ho idea di cosa diavolo stia succedendo, ma devi smetterla di fare così.
Lo vede sorridere con aria strafottente.
- Altrimenti?
Dice sarcastico.
- Altrimenti non ti libererai di me nemmeno per un solo istante. Ti starò col fiato sul collo ogni secondo della tua esistenza, perchè so che tu non sei questo. Sei migliore di così.
- Cos'è, una minaccia?
Stefan sospira.
- Damon...
Il maggiore dei fratelli non gli da nemmeno il tempo di finire la frase che, si avventa su di lui con furia quasi animalesca, prendendolo per la camicia e avvicinando il viso a quello di lui quel tanto che basta per intimidirlo. Per spaventarlo, anche se Stefan non sembra per niente intimorito.
- Apri bene le orecchie - sibila a denti stretti - perchè non lo ripeterò un'altra volta. Non osare dirmi ciò che devo o non devo fare della mia vita, perchè potresti pentirtene amaramente! Lasciami in pace!
- So che ce l'hai con me - ribatte il vampiro, deciso a non cedere - e ne hai tutte le ragioni! Ma non prendertela con te stesso, nè con quelle povere innocenti - indica con un gesto della mano le due ragazze che, poco più lontane li fissano con occhi vitrei - peggiori solo la situazione!
Damon ha il respiro affannoso, gli occhi fiammeggianti. Ogni singola fibra del suo essere è sul piede di guerra.
- è proprio vero, sai? è con te che dovrei prendermela, infatti!
Dopo quelle parole lo colpisce violentemente alla mascella, pazzo di rabbia, facendogli perdere l'equilibrio e battere violentemente la testa contro la vetrina che, tremolante, rischia di venire giù da un momento all'altro. Dopo l'iniziale sbandamento, Stefan reagisce colpendolo a sua volta e, a quel punto, i due vampiri iniziano a picchiarsi senza ritegno, come se non ne avessero mai abbastanza. Damon striscia come un serpente lungo il pavimento, nel tentativo di schivare i colpi del fratello per raggiungere la sedia vicina e spezzarne una delle gambe, con un colpo secco. Stefan lo afferra intanto per le caviglie, ma il vampiro è più veloce di lui e, con un colpo ben assestato si libera di quella stretta d'acciaio, riuscendo a rialzarsi in piedi. A quel punto, con quell'improvvisato paletto di legno in una mano, si scaglia nuovamente sul fratello, scaraventandolo violentemente contro la parete di fronte per poi bloccarlo con il proprio corpo. Lo sente gemere dal dolore mentre, esausto e sanguinante punta il paletto contro il suo cuore.
- Avanti, che cosa aspetti a farlo?
Sibila Stefan, guardandolo con aria di sfida. Damon sorride con disprezzo.
- Credi forse che abbia paura?
Dice, mentre si accorge che la sua mano trema. Lo vede scuotere la testa lentamente.
- No - replica - ma se non lo fai adesso potresti pentirtene, perchè non me ne starò certo a guardare tutti i casini che farai senza muovere un dito. Sarò lì per riprenderti, e anche per ostacolarti se necessario, ma pur sempre alle tue calcagna. Proprio come hai fatto tu con me. Finchè non capirai che non è così che si risolvono i problemi!
Quelle parole hanno l'effetto di far infuriare Damon ancora di più. La sua collera è irrefrenabile ora e, a quel punto, cieco di rabbia, pianta quel paletto contro il suo addome con tutta la forza di cui è capace, mentre lo sente urlare dal dolore. Stefan spalanca gli occhi e la bocca, portando istintivamente le mani sul profondo squarcio del suo stomaco, emettendo piccoli gemiti soffocati che fanno sorridere Damon. Il vampiro lo fissa per qualche attimo, allontanandosi da lui lentamente mentre lo vede crollare a terra, preda di una dolorosa agonìa.
- Allora in bocca al lupo, fratello. Ne avrai bisogno!
Esclama, prima di voltargli le spalle e andarsene, lasciandolo solo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Magica Emy