Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: Miss Mysty    10/04/2013    2 recensioni
Brevi shots in cui i personaggi scoprono delle verità, dalle più banali alle più eclatanti.
81: “Non è molto gentile da parte tua, Hiro-san.”
82: “Kamijou-san? Kusama-san? Va tutto bene lì dentro?”
[Raccolta | Traduzione | Cross-over con Sekaiichi Hatsukoi]
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa fanfiction è una traduzione che io sto effettuando con il permesso dell’autrice, Miss Mysty.
Qui potete trovare la sua risposta alla mia richiesta;
Qui il link al capitolo originale;
Qui il link all’account dell’autrice.






A collection of Truths


di

Miss Mysty



The Patient's First Truth.





Da molto ormai Nowaki aveva scoperto che, quando lavori con i ragazzini, prima o poi ci sarà qualche paziente che si prenderà una cotta per te. Lo trovava adorabile, quando le bambine non volevano lasciare l’ospedale perché così non l’avrebbero rivisto più. In genere non mostravano i propri sentimenti fino a quel momento, ma capitava anche che qualcuna gli dimostrasse il proprio affetto sin dall’inizio.

Era questo il caso della bambina che visitò quel giorno. Era stata sottoposta a tonsillectomia e rimase in ospedale solo per un paio di giorni; in fondo era un intervento piuttosto semplice, anzi, ormai era quasi di routine, ma bisognava pur sempre assicurarsi che non sorgessero complicazioni, prima di lasciarla tornare a casa. Le avevano permesso di mangiare tutto il gelato che voleva, e mentre Nowaki era in pausa, quel giorno, lei gli chiese di farle compagnia e mangiarne un po’ insieme.

“Kusama-sensei, tu ce l’hai una moglie?” gli chiese la bambina. Nowaki rimase un po’ sorpreso da quella domanda, visto che lei aveva solo sette anni, ma sembrava piuttosto intelligente per la sua età.

Così le sorrise e mise da parte la propria coppetta di gelato. “No, ma ho una persona molto speciale,” disse. La bimba parve un po’ delusa, ma non si perse d’animo.

“E lei com’è?”

Nowaki ci pensò un po’ su; gran parte dello staff ospedaliero ormai sapeva che lui stava con un uomo, e qualcuno di loro avrebbe anche potuto correggere la bambina senza pensarci troppo, se lei avesse menzionato la sua fidanzata. Perciò le disse, “Hiro-san è... adorabile. Non so cosa farei senza di lui.”

“Attenzione: tutto il personale disponibile è pregato di dirigersi al reparto di pronto soccorso!” disse una voce dall’interfono. Nowaki aveva notato delle persone nel corridoio che iniziavano ad agitarsi, con l’aria di chi è entrato nel panico, ma non ci aveva badato davvero finché non sentì quell’annuncio.

Fece un piccolo inchino e si scusò, ma proprio quando era sulla porta, la piccola gli chiese, “Posso conoscere Hiro-san?”

Nowaki si fermò per un attimo, preso in contropiede. Ma poi sorrise. “Certo.”














N.d.T.
E con questo siamo a quaranta! <3 Cifra tonda e tanto carina, certo - peccato che non sia neanche la metà dell'intera raccolta. XD
Piuttosto, vorrei cogliere l'occasione per ringraziarvi tutte; insomma, 32 Seguiti e 15 Preferiti mi danno l'idea che le storie di Mysty continuino a piacervi, e questo malgrado io non sia granché costante nel postaggio. E ne sono decisamente felice. <3
Alla prossima! :3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Miss Mysty