Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: Aya Drevis    10/04/2013    1 recensioni
I vecchi componenti dell'Inazuma e delle altre squadre sono ormai costretti ad abbandonare la loro scuola di calcio perché sono diventati grandi,hanno dei figli e devono proseguire una vita tutta loro.
Tenma,figlio di Silvia Woods e Erik Eagle,diventerà il nuovo capitano della Nuova Raimon grazie all'allenatore Endou ovvero Mark Evans che segue la stessa strada di suo nonno David Evans.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I vecchi componenti dell'Inazuma e delle altre squadre sono ormai costretti ad abbandonare la loro scuola di calcio perché sono diventati grandi,hanno dei figli e devono proseguire una vita tutta loro. Tenma,figlio di Silvia Woods e Erik Eagle,diventerà il nuovo capitano della Nuova Raimon grazie all'allenatore Endou ovvero Mark Evans che segue la stessa strada di suo nonno David Evans. E' un nuovo giorno di primavera e Tenma va a scuola:il suo primo giorno in quella meravigliosa scuola! *DRIIN DRIIN* Tenma: Oh no. Farò tardi se non mi sbrigo!*corre*...*si ferma di scatto* Aspetta ma dove si trova la mia classe?! Aoi: Oh mio Dio mi devo sbrigare! Dove si troverà la mia classe?... Aoi vede Tenma correre e lo ferma Aoi: scusa sai dove si trova la sezione VI C? Tenma: oh scusa la stavo cercando anche io... Aoi: scusami...che sbadata non mi sono presentata.Io sono Aoi molto piacere Tenma-kun ^^ Tenma:co-come fai a sapere il mio nome? Aoi: io sono la figlia della preside: Isabelle Trik (ovvero Bellatrix della Alius Academy) Tenma: molto piacere ^^ ARRIVATI A LEZIONE: ?: Aprite la finestraaaa! Tenma apre la finestra ?: Olè! Ed ecco spiccato il salto della storia ^^ ciao ciao T-Rex! Tenma: ò^ò u-un dinosauro?! ?: Oh si scusami io mi chiamo Nanobana Kinako e ho salvato i dinosauri: i miei migliori amici nonche miei compagni di squadra ^^ *BRRUM BRRUM* Aoi: ma cos'è questo rumore assordante? Kinako: guai in arrivo ragazzi: nascondetevi! Tenma: perché? Kinako: tu fa quello che ti dico andiamo! QUANDO TUTTI SI SONO NASCOSTI: *BOOM* Aoi: *sussurra* ma-ma che cos'è questo rumore? E'come un bombardamento...Tenma io ho paura... Tenma: Aoi non ti preoccupare non sarà nulla...sarà solamente il pullman... Midori: il pullman è g-già passato... Tenma: Cavolo!...Allora Kinako vedi niente? Kinako: shhhhh... ... ... ... ... oh no no no no no non può essere! Tenma:*sussurra* che cosa? kinako: il T-Team O-Ogre!! Aoi: oh mamma! che cercano da noi? Kinako: vogliono me...silenzio... *BOOM* Aoi: I-io ho paura... Kinako: Silenzio...shhh...non li sento più,strano... NEL FRATTEMPO NELL'UFFICIO DELLA PRESIDE ISABELLE TRIK: Bellatrix: Ah,ho finito di riordinare i documenti e ora posso tornare dalla mia piccola Aoi ^^ (è più felice del solito) FUORI: Bash Lancer: Entriamo truppa! Team-Ogre: Certo Capo! NEL NASCONDIGLIO: Kinako: Arrivano,silenzio Aoi: *trema* Tenma:*sussurra* Aoi che succede? Aoi: *tremando* i-io sono spaventatissima... ENTRA NELLA SCUOLA IL TEAM-OGRE *BOOM* Escavan Malice: Io vado nella I D Bash Lancer: Io invece vado nella III F Mystral Callous: Io andrò nella VI C NELLA I D : Escavan Malice: Kinako esci fuori non ti faremo nulla promesso...(falso giuramento) NELLA III F : Bash Lancer: Kinako su esci vorrei solamente scambiare quattro chiacchiere con te... NELLA VI C : Mystral Callous: Kinako! Esci allo scoperto! NEL NASCONDIGLIO: Aoi: *trema* Joaquin Downtown: Il solito scimmione! Aoi: che?... Joaquin Downtown: niente,niente... Kinako: usciamo su presto! Aoi: nonononononononononononono! mi rifiuto! Kinako tira fuori tutti dal nascondiglio e anche Aoi: FUORI: Team-Ogre:niente da fare capo Kinako non è qui! ?: guardate su! Team-Ogre: *si girano tutti di scatto e Lancer ha due bei calci in faccia dalla ragazza misteriosa* (che verrà citata ora) Bash Lancer: AHI! ?: HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! Questo si che è divertente! Mystral Callous: Questo non è divertent...che cosa?! Traditrice! Eraclion: Uffa! Non vi ricordate che era un piano? Escavan Malice: Vero! Brava! Bash Lancer: Io sto benissimo...diciamo... Eraclion: Si, ho un po' esagerato mi scusi capo... CONTINUA...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Aya Drevis