Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Mihael_River    10/04/2013    4 recensioni
Ciao gente! MK e NR tornano con una MelloxNear!
Ovviamente sarà demenziale e comica, ma non mancherà certamente lo yaoi!
Sappiamo che abbiamo una valanga di altre storie in corso, ma questo delirio notturno (fatto all'una di notte ^^") non poteva non essere pubblicato!
Dal chappy 1:
Era una nottata ventosa, a Winchester, in Inghilterra.
Alla Wammy's House, un ragazzino di nome Mello se ne stava sdraiato sul suo letto a cercare di prendere sonno.
Ad un tratto, la porta si aprì.
Hmm, che dire, non sappiamo se sarà proprio OOC, ma in ogni caso noi mettiamo l'avvertimento u.u
Bene, se vi abbiamo incuriosite, leggete e recensite!
E ricordate, lo yaoi è la giustizia!
MK & NR
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: L, Matt, Mello, Near, Watari | Coppie: Mello/Near
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chappy 2- iniziativa Dove eravamo rimasti? Ah già!



"Lo sai che sei ancora più carino quando ti arrabbi?"

"CHE CAZZO HAI DETTO PUFFO ALBINO DEL CAZZ-"
Prima che potesse finire di parlare venne interrotto dalla stupenda sensazione dell'impatto delle sue labbra con quelle di Near.

 






CAPITOLO 2 - INIZIATIVA





Mello e Near si godevano quegli attimi, e si sentì qualcuno bussare. Era Matt.
"Mello, sei pronto per la colazione?"
L'interessato si scollò da Near e disse:
"Ehm ... mi sono appena svegliato ... fammi preparare e arrivo ..."
Near rimase immobile. Era shockato.
"Ah. Ok. A dopo, Mello!" disse con fare allegro, come al suo solito, Matt.
"Ehm... allora io vado..." Near, per la prima volta in vita sua, non sapeva cosa fare.
"Sì. E sbrigati. Ah, se qualcuno per caso venisse a sapere cos'è successo, ti strappo quel bel visino che hai a morsi. Chiaro?"
"... Ok ... " disse l'albino, poco prima di salutare Mello con un bacio.
"A dopo ... Mellino"



Per tutta la durata della colazione, Mello e Near non si parlarono. Al massimo, si rivolsero qualche occhiata veloce, per poi rivolgere lo sguardo al nulla.
Durante le lezioni, fu la stessa cosa.
Solo a pranzo si movimentò qualcosa.
Mentre Mello mangiava, Matt si rese conto che qualcosa non andava nell'amico.
"Ehi Mello, cos'hai?"
"Nulla, perchè?"
"Hai una faccia strana ..."
"Cioè? Che vuoi dire?"
"E' da quando sono venuto a chiamarti per la colazione che non rivolgi la parola al mondo. Che hai? Roger ha capito dove tieni la cioccolata?"
"NO MATT, E' SOLO SUCCESSO CHE QUELLO STRONZO PERVERTITO DI NEAR MI HA BACIATO! DUE VOLTE!" pensò Mello.
"Ma niente Matt, sai, sono quelle giornate dove, inspiegabilmente, ti senti depresso già da appena sveglio."
"Ah, mi sembrava!"
"Vabbè, io ho finito ... vado a farmi una passeggiata ..."
"Va bene, ora ti lascio in pace ..."
Mello uscì e se ne andò nella sua stanza.
Ad aspettarlo sul letto c'era ... Roger! No, scherziamo, c'era Near.
"NEAR? Non ti basta tutto quello che hai combinato, ora che vuoi fare con me? Eh? Andare a Disneyland per incontrare i tuoi parenti?"
"No, Mellino ..."
"E non provare più a chiamarmi così!" fu la secca risposta di Mello.
"Oh certo, ma ammettilo che stamattina non ti è dispiaciuto!"
"Beh ... in effetti ... ho avuto momenti peggiori ..."
"AH-HA! Dillo che ti è piaciuto!"
"NO! Non mi è piaciuto! E' che appena sveglio non connetto più di tanto ..."
"E allora perchè non hai opposto resistenza? Eh? EH? Questo come me lo spieghi?"
"Beh ... piuttosto, perchè tu l'hai fatto?"
"..."
"Hai la lingua, usala!"
E Near la usò eccome!
"O.O" (Mello)
" ^_^" (Near)
Finito di slinguazzarsi, Mello, dopo essere diventato rosso, blu, viola e pure bianco, svenne sul letto.

"Mello ..."
"Mello ...!"
"MELLO SVEGLIATI!"
"Eh? Io? Che ore sono? In che mondo siamo? CIOCCOLATAAAA DOVE SEIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!"
"Ehm ... Mello ... sono io, Near ..."
"Ah sì, l'omino bianco! Hai la cioccolata? Sennò ti sbatto la testa contro il muro."
"Sì, ma te la do' solo ad una condizione."
"Cioè?"
"Un bacetto!"
"EH?"
"Uno solo!"
"Stai scherzando, spero!"
"No! Dai! Uno solo!"
"Ma sei davvero tu, Near? Hai dei gravi squilibri mentali. Fatti curare, te lo consiglio."
"Allora... NIENTE CIOCCOLATA!"
"Ma ... ma ... CIOCCOLATA AMORE MIO STO ARRIVANDO!"
"Allora?"
"Me la vado a prendere in camera!"
"C'è solo una barretta, che, guardacaso, è proprio qui. Allora, che fai?"
"..."
"Vabbè, sopravviverai senza cioccolata..."
"No ... questo è un incubo! Voglio la cioccolata!"
"B-a-c-e-t-t-o!"
"E ... va bene ..."
E Mello riebbe la sua cioccolata.
E Near ebbe il suo bacetto.
E vissero tutti felici e contenti.
PER ORA ...






NOTE DEI PERSONAGGI (E DELLE AUTRICI CHE LITIGANO PER SCRIVERE "BACETTO"):
Mello: Ciao ... ma se non lo leggerà nessuno, perchè lo facciamo?
Near: Per puro divertimento Mellino!!
Mello:Già, perchè non ti sei divertito abbastanza, oggi ...
L: VI RICORDO CHE SONO IL PIU' GRANDE DETECTIVE DEL MONDO E NESSUNO MI CAGA!
Mello:Sì, perchè tu e Near siete la stessa persona che ha due personalità u.u
Near: L?
L: Sì?
Near: Facciamo il capitolo 3?
L: MA CEEEEEEEEEEEERTOOOOOOOO, vero "Mellino" XD
Mello: TESTE DI CAZZO ANDATE A FARVI FOTTERE NESSUNO MI CHIAMA MELLINOO!!!!!!!!!!!!!!! IO NON FACCIO IL CAPITOLO TRE CON NEAR CHE MI DEVE SLINGUARE, CHIARO, STRONZI PEZZI DI MERDA?
MK: Sì, è una yaoi!
Mello: YAOI??????????
MK:Sì! Io e lei abbiamo fatto una yaoi! BWAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NR: Esatto e poi Near è CUSHOLO!!!! <3
Near: *-*......... E pensare che prima ero solo il successore di L, ora sono famoso solo per le MxN....  
MK:No, anche per le MattxNear!
Mello:E io?
MK:TU SEI FICHISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NR: Sì, come no , NEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR!!!!!!!!!
Near: Qualcuno che mi adora!!!! Chissà perchè mi odiano tutti ,non l'ho ucciso io L!
L:Ma io sono VIVO!
MK:MELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mello:Sì?
MK:Lo vuoi il cioccolato?
Mello:Svizzero?
MK:No, Novi!
Mello:Sììììì!!!!!!!
MK:Prima tu vieni qui ... *pensieri oscuri*
NR: NEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAR!!!!!!!!!!!
Near: ?
NR: Lo vuoi un Transformer?
Near: EVVAIIIIIIIIIIIII! Il Natale scorso me l'ha rotto Jevanni , che non ho ancora incontrato!
NR:Allora vieni... *PENSIERI MOOOOOOOOOOOOLTOOOOOOO PIU' OSCURI DI MK*
L:Allora, sono rimasto solo io ... al prossimo chappy! Intanto vi dico solo che Mello e Near se la stanno vedendo brutta ... ora ciao!





Ehehehe...
Vi ricordiamo che questi primi capitoli sono stati scritti prima ancora della nostra iscrizione su EFP!
Poi li abbiamo ritrovati ed eccoci qui!
Non pensavamo di ricevere così tante recensioni al primo capitolo! Grazie a:

Matt_Mail_Jeevas (grazie per averla messa tra le preferite)
Donixmadness
Shi_Chan
IvyLotus

Ciao a tutti!

NR & MK


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Mihael_River