Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: elisabiada    31/10/2007    2 recensioni
Un Harry disperato,un Harry che ha perso tutto e non ha la forza di andare avanti. Prometto che è l'ultima storia e poi non mi vedrete più!
Genere: Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CIO' CHE TUTTI TEMONO







Ultimamente sempre più spesso mi ritrovo a pensare alla morte. In fondo che senso ha vivere? E per favore, basta con le solite banalità. Quando qualcuno perde tutto, gli amici, la famiglia, la speranza che il domani possa essere migliore del presente, perché continua imperterrito a soffrire? Soprattutto se quel qualcuno non crede a una vita dopo la morte.
Ho passato tutta la vita a tentare di aiutare il prossimo, e come sono stato ripagato? Ho ucciso Voldemort, è vero, ma a quale prezzo? Ron e Hermione, la mia unica famiglia, sono morti sacrificandosi per me; Neville si trova al San Mungo nelle stesse condizioni dei genitori; Ginny è impazzita dal dolore per la perdita del fratello. Questo è un mondo di merda.
Ma a volte ho la sensazione che se riuscissi a farmi amare da te, tutto questo potrebbe cambiare; non mi sentirei più un oggetto, non mi sentirei più così solo.
Non ti preoccupare, sono perfettamente consapevole che non accadrà mai. Un Malfoy innamorato di un Potter non si è mai visto e non si vedrà mai.
L’ultimo consiglio della mia migliore amica è stato quello di dirti ciò che provo, ma a che pro? Per farmi deridere o, peggio, per vedere il disgusto nei tuoi occhi? No grazie, sono già abbastanza disperato senza che tu infierisca.
Mi sento un emerito imbecille a scrivere queste cose su un pezzo di carta che tra poco brucerò come se tu un giorno possa leggerle, ma non trovavo un modo più efficace per sfogarmi non potendo contare su nessuno.
Molto probabilmente ora andrò a scoprire com’è ciò che tutti temono, la morte, ma ho un impellente bisogno di dirlo; ti amo Draco, ti amerò per sempre. Ringrazio tutti quelli che avranno il coraggio di leggere questa storia e riusciranno a non vomitare!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elisabiada