Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ehibelieber    10/04/2013    0 recensioni
Sono simpy e scassa palle - Lei può confermarlo
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hey people! Alluuora. Ci presentiamo,ok?! ok.

Sono Summer Louwn,ho 17 anni e sono una ragazza normale,vita normale,testa normale ecc... AHAHAHAHAH no. Normalità e 'Summer Louwn' non vanno bene insieme. No,no.

Allora,diciamo che il mio cervello è partito,con tutto il criceto Pac, sono molto simpy e anche un po' scassapalle. Ma mi amate lo stesso,no?! No,okey...no.

A testimoniarlo c'è lei....* rullo di tamburi* ….Hope Lils B-I-E-B-E-R! (ceh,stiamo capendo?! B-I-E-B-E-R) La mia migliore amica, colei che mi sopporta da 4 anni a questa parte. Lei è...perfetta...siamo simili solo in una cosa...la nostra passione,cantare. Per il resto?! Due persone completamente diverse,ci completiamo yo.

Mi descrivo un po' fisicamente,così,per farvi un'ideuzza merluzza. (?) Sono abbastanza alta, capelli castano chiaro, occhi color cacca di lemure (hanno il loro fascino skste.),un naso in su e una bocca abbastanza simmetrica...forse.

Parliamo di hope, non dico cazzate, nessuna delle due ha il fisico di una top-model, siamo magre tutte e due. Lei dice di non esserlo,ma è una grandissima cazzara :) (bonjour finesse) Ha gli occhi scuri,da poco si è tinta i capelli di un color mogano, rosso,viola e, boh. E' indecifrabile. Ha le labbra rosse. Un po' a cuore. Il suo punto forte?! Le mani, sono bellissime, delle mani da pianista. Infatti suona il piano. Lolluzzo (?).

 

Vabbè ho fatto la scassa palle per troppo, vi avevo avvertito! Mi dileguo. Bye bye.

 

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

E' mezzogiorno. Mi alzo dal mio letto tondo tondo *che voleva essere il più forte del mondo (?) *. Bene! Do una capocciata al comodino,cado a terra,ma woah,raghy sto bene. Dopo aver imprecato in thailandese, saluto il pavimento e andiamo tutti insieme al bagno,yeeeh!

Sistuazione: i panda del WWF sono più bellini di me. BENE! Laviamoci il viso, sempre tutti insieme yeeh!

Situazione n'2: Sto peggio di prima.

Scendo giù.

 

'lalalala scendo le scale,lalalala cado dalle scale,lalala porca troia' i miei pensieri,bah.

 

Io: Buongy familia che spaca botilia! -dico sorridente

Mamma e Papà: Buongiorno. - weee. Tutti morti. Per fortuna c'è quell'ornitorinco di mia sorella,Danielle.

Dan: Buongy sistah! -mi salta addosso. Ecchecazzo. Vabbè.

Io: Hola! Io ora vado su, mi preparo e vado da Hope,ok?! -fa per rispondere- No,non rispondere. E' ok punto e basta. - sorrido trionfante e me ne vò. (?)

 

Altro che 'essere o non essere', qui c'è un'altro problema! COSA CAZZUS MI METTO?!

Entriamo nell'antro delle streghe,alias, la cabina armadio. Opto per la comodità,yo. Tanto e già troppo se non trovo Hope in pigiama,non sarà un problema.

 

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=78492226&.locale=it *tataaaaaaaaaaaan *

 

Urlo un 'ciao' malandato ed esco di casa,vado da Hope.

Busso e mi apre lei e BOOM MIRACOLO non è in piagiama. Anzi! E' tutta acconciata normale. Lol

 

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=78492983&.locale=it *wiwiiiiiiiiiiii *

 

Io: Hola chica! Come mai vestita?! -dico dandole un bacino ciccioloso (?) in guancia.

H: Ma come?! Sei cretina o cosa?!

Io: Cosa,piacere.- dico porgendole la mano (che simpy)

H: Ma daiiii! Ieri mi hai pregato tutto il giorno di andare 'Per le strade di Los Angeles a fare shopping' e ora te ne dimentichi?! Dio. Con chi mi hai mandata?! - ridacchia.

Io: awww. Ma....ALLORA MI VUOI ALLORA MI PENZI?! - le i uccide con lo sguardo e cerco di recuperare.- Volevo dire...grazie! Andiamo?! - la prendo a braccetto e usciamo!

 

 

 

 

OLA!

Yo guyz. Primo capitolo...è un po' cacchino. Però me lo cagate...vero?! Vero?! C:

Vabbè vado dai! Recensite,commentate, non fate niente! Come vi pare,basta che leggete e ridete! C:

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuzzino!

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ehibelieber