Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ehibelieber    24/04/2013    0 recensioni
Sono simpy e scassa palle - Lei può confermarlo
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono due ore che camminiamo e camminiamo e camminiamo.

Uhuhuhuh che bello! Penserete.....ma no! Mi sto rompendo i coglioni come i beduini del deserto, se non peggio. Mi ha portato in un negozio di ceramica per fare un regalo a quel rompidicks di Scooter. Dico,ma una vita no, eh?! Vabbè.

 

<< Hope Lils Bieber,quanto cazzo ci vuole?! >> domando esasperata.

<< Un attimo cipolla,un attimo. >> ...silenzio... << TROVATO! >>

Dopo svariati salti di gioia e aver quasi rotto 5 o 6 vasi riusciamo ad uscire dal negozio (se così si può chiamare) e andare a casa.

Arriaviamo e BOOM tutto nero.

AHAHAHHA no no. Niente nero, era solo per fare figo. Lol

Comunque ci dividiamo e torno a casa con una quindicina di buste. Niente di che,insomma.

 

<< BUONASERA PLEBEIIIIIII >> urlo, ma l'unica risposta che ricevo è un...no,niente. Nessuna risposta.

Andiamo di sopra.

Entro nella mia bellissima camera rigorosamente fuschia. FA-VO-LO-SA. E mi butto a stella marina sul letto sempre tondo tondo che voleva essere il più forte del mondo.

Mi vado a fare una sdoccia.

<< MA PORCO CAZZO. DOV'E' LO SHAM.. >> urlo come un'ossessa al nulla. << ah,eccolo >> canticchio una melodia comprensibile e, convinta che la porta del bagno fosse aperta, do una facciata al muro che manco quel coglione di Justin ha dato.

'porca putty, ma a che cazzo servono le porte!? Madò. ' viva i miei imprechi contro le porte, yeeeeh.

Faccio la doccia di mezz'ora (lol) e mi faccio figa per andare da Hope, ceniamo lì stasera...wiiiiii. No, okey, no.

 

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=79981454&.locale=it TATAAAAAN.

 

Mi sistemo un po' los cabellos e metto il mascara. READY. Prendo tutti gli aggeggini possibili e vado.

 

Busso e mi apre Justin.

 

<< Ehiiiiii bigbro! How u doin' man? >> batto il pugno ridendo e scherzando.

<< Ehiii lil sis! Bene bene. >> sorride.

Emmh. Si, io e giustino abbiamo l'abitudine di parlocchiare in inglese ogni tanto. Fa figo.

Vado in salotto e trovo tutti tranne Hope,ovviamente. << Hola familia! Come la và,eh?! >> ridiamo e dico <>.

 

Salgo su e vado da Hope.

<< Ciao bella gnocca!Come stai?! >> Dico schioccandole un bacino patatoso.

<< Ciao broccola! Muy bien gracias. >> dice facendo quella cosa tipo 'olè' . Rido.

<< CHE CAZZO MI METTO CIPO'?! >> urla frignando in preda al panico.

<< Levati caccola. Faccio io che Enzo e Carlo mi pisciano. >> ride e si leva FINALMENTE dalle cosidette.

 

Alla fine scelgo e le lancio tutto.

 

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=79982679&.locale=it WIIIIIII

<< Sum sei un genio incompreso. L'ho sempre detto >> ridiamo e scendiamo giù.

La cena passa velocemente tra risate varie e imprecazioni da parte mia, di Hope,Justin,Chaz e Ryan. Che carini che siamo.

 

#mattinadopo

 

Che giornata del cazzo. Ho il ciclo, devo andare in sala prove per hip hop e dopo devo andare da Justin per canto. ECCHECAZZO. Per fortuna c'è Danielle. Quella sottospecie di essere umano 24enne. Se,manco per il culo, 24 anni buttati al vento.

 

Vado giù tutta arruffata e trovo mia sorella in terrazza. AHAHAHA no, non è finita qui. La trovo che urla alzando le finestre <> ridacchio. Si gira. Urlo. Lei urla. Urliamo.

No, non è venuta Mara Maionchi a casa, ci siamo solo viste in faccia.

Vabbuò ià. Mi vado a lavare...saliamo le scale ed entriamo accappottandoci (?) in camera.

Squilla il telefono. Rispondo.

<< Pronto. Qui è Summer Genoveffa Maria Stuarda Louwn, dica pure. >> silenzio...silenzio...silenzio...

<< Bruttissima testa di culo! A che ora vieni oggi?! >> ah, è Mark. Mio cugino,balla con me.

<< Ciao anche a te, comunque penso verso le 15.00. Sono carica, sono yeah, sono ok. >> ride. << cool story bro >> attacca. Stronzo.

 

Mi lavo e vesto: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=79985127&.locale=it esco e vado da Hope.

Busso e apre Pattie.

<< Mommy! >> urlo abbracciandola. Ridiamo.

<< Ciao bellissima, se cerci quella rincoglionita della tua migliore amica è di sopra a pulire la stanza. >> Rispondo con un 'ok' bello sorridente e la raggiungo.

Non busso e apro direttamente. Mi maledico in turco perchè trovo uno spettacolo raccapricciante. Lei che ballicchia tipo così sulle note di 'rock me' . https://www.youtube.com/watch?v=s-MqaCCbDco (ahahahahahh)

<< MA CHE CAZZO FAI?! >> urlo scioccata.

<< HAHHAHAHA DAIIII CHE E' DIVERTENTE! >> la guardo ancora scioccata...ma poi mi unisco a lei. EEE....MANBUGNO DANCE! TUTUTUTU. Lol

Ridiamo come delle cretine indemoniate e poi Hope si va a vestire per venire a Hip hop.

 

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=79986949&.locale=it

 

Scendiamo,salutiamo i pinguini del medagascar e usciamo quando....MI PASSA UN GATTO NERO SULLA STRADA. << cazzo. >> impreco.

 

 

OLA!

Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaa! Lo so, è passato taaanto tempo...ma non me l'ha cagato nessuno il capitolo apparte una ragazza santa scesa dal cielo. Lolz

Dai su,recensite,commentate,preferite,seguite e fate quello che volete! Ma almeno un qualcosina?! Dai su su. Spero ridiate leggendo il capitolo C:

kiss kiss,

El <3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ehibelieber