Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: hugmeworld    10/04/2013    2 recensioni
Un'amore nato da piccoli, cresciuto sempre di più con gli anni.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Only girl in the world
 
'Ciao' disse il ragazzino biondo con gli occhi celesti come il cielo di quella  giornata di settembre, alla bambina che  si stava tranquillamente  dondolando sull'altalena.'Ciao' gli rispose lei.
'Come ti chiami?' chiese il bambino mettendosi seduto su l'altalena accanto a lei.
'Sonny, tu?'
'Niall'
'Piacere Niall' disse Sonny porgendogli la manina. Il bambino un pò titubante le strinse la mano, ma subito dopo la ritrasse.
'Quanti hai?' le chiese Niall.
'8, tu ?'
'10'
Si misero un pò a dondolare su l'altalena e poi decisero di andare sullo scivolo, stettero per qualche minuto a fare sopra e sotto,scivolando a pancia sotto, sdraiati, scendendo anche insieme uno di fronte all'altro, si divertirono tantissimo.
'Sei simpatica' gli disse Niall a Sonny mentre si mettevano seduti su una panchina.
'Anche tu.' gli rispose la bambina arrosendo.
'Vuoi essere mia amica?' 
'Si' rispose la bambina timidamente.
 
 
 
Era una bella giornata di settembre. La strada non era molto affollata ...
'Dove mi stai portando?' chiese Sonny. 
'Che sorpresa è se te lo dico?' gli rispose il ragazzo.
'Uffa! lo sia che odio le soprese!'
'Se ti conosco bene, questa ti piacera.' disse Niall stringendo ancora di più la presa sulla ragazza per non farla cadere.
Arrivati a destinazione il ragazzo si mise dietro la ragazza.
'Tieni gli occhi chusi finchè non te lo dico io.' disse il ragazzo slaciandogli la benda che le aveva messo su gli occhi.
Il ragazzo si mise di fianco a lei e le disse: 'ora li puoi aprire.'
Rimase senza parole. Davanti  a lei c'erano due altalene, ma non due altalene qualsiasi le loro due altalene !
'Era da un sacco che non ci venivo.' disse la ragazza sentendo un pò di nostalgia per l'infanzia.
'sai perchè ti ho portato qui?' le chiese il ragazzo sedendosi su l'altalena,  la dove si era seduto dieci anni prima, e le fece cenno poi di sedersi sulle sue ginocchia, lei lo fece e rispose 'No'
'Oggi sono dieci anni che ci conosciamo, sono dieci anni che ho incontrato i tuoi bellisimi occhi verdi, ma sopratutto sono dieci anni che mi hai rubato il cuore.E da allora che mi piaci, e tu non sai quante volte avrei voluto dirtelo ma non trovavo il corraggio,'
La ragazza non rispose, la sua faccia era sorpresa e allo stesso  tempo felice. Il ragazzo penso di aver rovinato tutto quello che avevano costruito in dieci anni; dieci anni in cui erano cresciuti insieme, in cui avevano affronato le prime piccole battaglie della vita, dieci anni in cui avevano imparato conoscersi meglio di chiunque altro. 
'Si puo sapere perchè hai aspettato così tanto a dirmelo?' disse Sonny, si girò e lo bacio dolcemente, allora Niall le disse due parole composte da cinque letttere che Sonny non aveva mai sentito pronunciare da qualcuno per lei: 'TI AMO' 
'Anche io ti amo dalla prima volta che ti ho visto. Sai forse i colpi di fulmine esistono veramente.'  gli disse lei
'tu sei l'unica ragazza con la quale poteva succedrmi.' rispose Niall tornando a baciarla
 

Ciao, questa è la prima One shot che pubblico o meglio e la prima volta che pubblico qualcosa quindi vorrei sapere cosa ne pensate, veramente mi farebbe piacere. Se volete su twitter sono @hugmeworld.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hugmeworld