Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: michi_993    10/04/2013    1 recensioni
Non provengo da una famiglia povera e non sono rimasta sola. La vita di corte non fa per me, ingiustizie, complotti , tradimenti non fanno parte del mio essere. Il mio lavoro è concludere affari, sono simile ad un banchiere quanto ad una prostituta...
Mi chiamo Fiora Cavazza e ho deciso di servire me stessa.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Ezio Auditore, Leonardo da Vinci
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Sospiri.
_______________________________________________________

Mi risvegliai la sera, gli occhi pesanti come pietre, le gambe stanche e l’umore sotto gli stivali.
La stanza era buia e fredda, mi misi seduta ai piedi del letto contemplando il nulla. Avevo sognato il corpo di Federico appeso nella piazza e quel sogno non sarebbe stato occasionale, lo sapevo.
Scesi le scale, intravidi un uomo alto dal cappuccio bianco nel salone. Auditore.
Era sopravvissuto e questo mi rincuorò. Una strana sensazione mi riempì di gioia, era vivo e questo significava che lo spirito del fratello risiedeva in lui. Federico poteva continuare a vivere.
Paola lo accolse come un figlio, per settimane risiedette alla Rosa Colta, non seppi rivolgergli la parola, non c’erano argomenti sensati da dire a chi ha perso tutte le certezze della vita. Una sera lo incontrai sul balcone dell’edificio, seduto su una panca a piedi scalzi in camicia e pantaloni, parve rilassato mentre fissava le stelle sopra di lui appoggiato al muro.
Non mi aspettavo di vederlo li, ero in camicia da notte e sulle spalle portavo una coperta leggera per coprirmi dall’aria fresca delle prime sere primaverili.
- Non presentatevi cosi d’innanzi a me madonna, non potrei rispondere di me – incalzò lui.
- Cosa vi fa pensare che io sarei d’accordo? – lo freddai.
- Il fatto che sono irresistibile! – disse in tono sicuro ridendo.
Lo guardai stranita.
- Voi…voi siete insopportabile messere! –
- Mio fratello parlava spesso di voi madonna Fiora – disse cupo.
- Non avete il diritto di…-  il pianto mi blocco la parola. Portai la mano sul volto nascondendo le mie emozioni. Ezio si alzò e si avvicinò a me con passo veloce, mi prese il volto tra le mani e in un attimo le sue labbra toccavano le mie, le sue mani scivolarono sui fianchi e mi tirò a se. Il suo bacio divenne passione che impose alle mie mani di aggrapparmi a lui facendo scivolare la coperta a terra. gli occhi chiusi, il suo profumo ed infine l’odio. Cercai di divincolarmi in tutti i modi ma le sue braccia erano forti e mi stringevano, i suoi denti mordevano le mie labbra, cacciai un urlo e cominciai ad insultarlo. Riuscii a mordergli il labbro e stranamente lasciò la presa.
- Siete pazzo! Maniaco! – dissi poco convinta.
Portò le mani al volto, il suo labbro era sporco di sangue. 
- Siete un maniaco!  Un rude messere! Ve la farò pagare per questo! Lo giuro! – mentre lo ricoprivo d’insulti, mi avvicinavo a lui arrivai fino a sfiorare le sue labbra mentre gli insulti si facevano più fievoli e gentili.
- Io vi odio…- sussurrai.
- Non credo proprio mia cara…-
L’ennesimo bacio, questa volta da parte mia lo ammetto. Mi prese tra le sue braccia e riuscì a portarmi nella mia stanza, varcando la soglia realizzai la pazzia di quel momento. Cercai di avvicinarmi al tavolo dove era poggiato il ventaglio. In un attimo feci scattare le lame e riuscii a puntagli l’arma alla gola. Riuscii a prenderlo di sorpresa e indietreggiò con le mani alzate al petto. Lo fissavo dritto negli occhi respirando rumorosamente con la bocca socchiusa, Ezio senza minimo riguardo alla situazione tese la mano verso il mio viso e mi ripulì dal suo sangue.  
Bastò il mio sguardo.
- Vi auguro una buonanotte madonna…- sussurrò avvicinandosi alla mia bocca, spinsi la lama contro la gola del giovane, sentii il suo respiro affannarsi per poi sparire. Lui era sparito. Restai inerme con l’arma puntata nel vuoto.









MAD NOTE: Cambiamenti! :D

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: michi_993