Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Nayuki911    11/04/2013    2 recensioni
La storia è ambientata nei 17 mesi in cui Ichigo ha perso i poteri.
Sia Ichigo che Rukia non hanno più un contatto oramai da tempo (o forse sì?)
I fatti raccontati riprendono parte del manga, ma quello che accade in quei mesi è del tutto inventato.
Genere: Azione, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ishida Uryuu, Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo, Kurosaki Isshin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavolta faccio un commentino prima <3 Innanzitutto volevo dirvi grazie! È la mia prima ff e non mi aspettavo piacesse ** seconda cosa, ho pensato ardentemente di cambiare il titolo.. She saved me ha un significato perfetto, tuttavia sembra che così la storia sia esclusivamente dal punto di vista di Ichigo, invece è più che altro di Rukia, o comunque se proprio vogliamo dirlo, di entrambi.
Volevo mettere altro, ma .. sono rimasta attaccata a questo "she saved me" quindi sono aperta ai suggerimenti! <3
Adesso vi lascio alla lettura di questo penultimo capitolo, spero vi resti nel cuore, insieme al resto della ff!



09. Decision


«Avanti, Kuchiki. Entriamo.»
«Cosa? Devo entrare anche io? Ma.. Ukitake Taichou! N-Non posso parlargli.. credevo ne avreste parlato fra di voi! Io in fondo, sono solo una..»
«Un’eccellente Shinigami. Andiamo, entra entra! Urahara, Yoruichi, entrate anche voi, coraggio.»
Ukitake varcò la porta, seguito da Rukia, che tremava come una foglia dalla testa ai piedi, Urahara e persino Yoruichi.
Il Capitano Comandante Yamamoto era al centro della sala, e ai lati tutti i Capitani delle Tredici Brigate, come sempre quando vi era una riunione.
«Kuchiki Rukia.»
Rukia si inchinò davanti al Capitano Comandante, e con la coda dell’occhio, osservò Ukitake, che le schiacciò l’occhiolino, mentre Kyoraku Shunsui la incitava a iniziare il discorso.
Yamamoto proseguì.
«So che hai una richiesta per tutti noi, oggi. Di che si tratta?»
Il cuore di Rukia batteva all’impazzata.
Accidenti.. ma a che stavo pensando? Io.. No! Ma che dico.. va bene così, ce la posso fare. Ichigo… non mi arrenderò.
Prese coraggio, e tutto d’un fiato disse:
«Chiedo l’aiuto di tutti i capitani delle Tredici Gotei per ripristinare i poteri di Kurosaki Ichigo!»


*****


«A che punto sei? Quanto tempo pensi che ci vorrà?»
«Oh, come sei impaziente, Kuchiki-san. Ti avevo detto che ci sarebbero voluti mesi, no? Devo solo forgiare la spada. Non è una passeggiata. Dovrai pazientare un po’.»
«Spada? Avevi parlato di uno strumento.. ma non immaginavo che fosse una spada.»
«Non avrà una lama vera e propria, sarà una spada spirituale. Conterrà il reiatsu di tutti i Capitani delle 13 Gotei. Più quella del Comandante ovviamente, quello mio, di Yoruichi. E..»
«Il mio.» Isshin aveva un sorriso smagliante. Per la prima volta dopo tanto tempo vedeva un altro barlume di speranza.
«Non riesco a credere che abbia accettato.. non me lo aspettavo.» Rukia sorrideva raggiante.
«Beh, il comandante Yamamoto non è poi così male. » Urahara sorrise, seguito da Isshin.

**Flashback**
«Kuchiki Rukia. Quello che chiedi è estramamente impegnativo. Trasferire i poteri ad un umano, va contro le nostre regole, e proprio tu dovresti saperlo.» Yamamoto era impassibile, era arduo capire a cosa stesse pensando.
Rukia strinse i pugni per terra e deglutì. Tutti i capitani stavano in silenzio, aspettando la sentenza del Capitano comandante.
«Tuttavia, è anche vero che la Soul Society deve molto a Kurosaki Ichigo.» continuò.
«Cosa? Capitano Comandante, avete seriamente intenzione di- » sbottò Soi Fon con quell’affermazione.
«Oh, andiamo Soi Fon.. silenzio, silenzio» la richiamò Yoruichi. «Del resto, se Ichigo non fosse intervenuto nello scontro contro Aizen, probabilmente.. chi lo sa, né io né tu saremmo qui, adesso.»
Questo bastò per zittire la ragazza, che chinò il capo, rossa in viso.
«S-Sì, Yoruichi-sama.»
Yamamoto riprese la parola.
Rukia alzò lo sguardo, in quel momento tutto il mondo attorno a lei si era fermato.
«Come dicevo, la Soul Society è in debito con lui. Ed è per questo che..
Accolgo la tua richiesta! Tutti i Capitani dovranno immettere il loro reiatsu, aiuteremo Kurosaki Ichigo a riacquistarei suoi poteri da shinigami!»
Gli occhi di Rukia si riempirono di lacrime.
Sapeva quanto quello potesse valere per lui, sapeva come si sarebbe sentito.. lui, l’uomo che aveva fatto crollare secoli di rigidità della Soul Society, l’uomo su cui aveva riposto tanto, l’uomo che avrebbe infranto tutte le regole pur di fare la stessa cosa… l’uomo che lei conosceva bene.
Persino Kuchiki Byakuya e Hitsugaya Toshiro avevano accennato un sorriso compiaciuto, e quello le dava finalmente la forza di crederci. Credere che fosse possibile.
«Grazie a tutti! Capitano Comandante, GRAZIE!»
** Fine Flashback**

«Beh, suppongo che la mia “missione”, sia finita.» Rukia sorrise ad entrambi e fece un cenno con la mano.
Non c’era niente da dire. Nulla poteva rovinarle quel momento.
«Rukia-chan» Isshin la fermò, mettendole una mano sulla spalla destra. «A momento debito, lo farai tu?»
Rukia sorrise con gli occhi, e si voltò nuovamente verso Isshin.
«Sì, come la prima volta.»
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Nayuki911