Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: daphne_91    31/10/2007    7 recensioni
Il mio amore per te è crollato come un castello di sabbia distrutto da un onda inarrestabile. Hermione è distrutta,Draco l'ha lasciata, ma il suo sentimento per il giovane serpeverde era amore...Leggete e recensite!Pleaseee!
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie a chi è in procinto di leggere questa ff...ma perfavore recensite se no come faccio a sapere se vi è piaciuta o no, vorrei consigli, o anche critiche per magliorarmi sempre di più...grazie! daph_91
cinque giorni

CINQUE GIORNI


Cinque giorni che ti ho perso
Quanto freddo in questa vita
Ma tu
Non mi hai cercato più
.

 

Ti ho perso da soli cinque giorni, ma me sembra che sia passata un eternità da quando tu eri qui con me.

Ora io sento solo il freddo di questa miserabile vita.

Tu ad un tratto non mi hai cercata più ed è stato come se il mio peggiore incubo si fosse materializzato.

Il mio amore per te è crollato come un castello di sabbia distrutto da un onda inarrestabile.

Tu mi hai sempre preso in giro, per te io ero solo un gioco, ma me ne sono resa conto troppo tardi.

 

Troppa gente che mi chiede
Scava dentro la ferita
E in me
Non cicatrizzi mai
.

 

C’è troppa gente che mi chiede di scavare dentro la profonda ferita che tu mi hai provocato.

Non riesco a sopportarlo, il dolore e la delusione sono troppo grandi.

E’ tutto inutile, sento che io non ti dimenticherò mai, la  ferita dentro il mio cuore non guarirà mai.

Tu resterai per sempre dentro di me, tu sei il primo che io abbia mai amato, perché sì io Hermione Jane Granger ti amavo, con tutta me stessa.


Faccio male anche a un amico
Che ogni sera è qui
Gli ho giurato di ascoltarlo
Ma tradisco lui e me.

 

Faccio male anche ad un amico che ogni sera è qui per me.

Ho giurato di ascoltarti Ron, ma tradisco sia me che te.

Tu hai asciugato tutte le mie lacrime, ma non puoi fare niente per farmi sentire meglio, devo affrontare tutto questo da sola, anche se non so se ce la farò. 


Perché quando tu sei ferito non sai mai
Oh
mai
Se conviene più guarire
O affondare giù
Per sempre.

 

Quando sei ferito non sai mai se ti conviene lottare o lasciarti andare giù, piano piano.

Non sai mai se ti conviene combattere o lasciarti sopraffare da quel dolore che opprime la tua anima indifesa.

Non so se riuscirò più a lasciami andare, non so se riuscirò più ad amare, ad amare come ho amato te.

 

Amore mio come farò a rassegnarmi a vivere
E proprio io che ti amo ti sto implorando
Aiutami a distruggerti.

 

Amore mio come farò a rassegnarmi a vivere senza di te.

Proprio io ti sto implorando: ”Aiutami a distruggerti”

Aiutami a dimenticare il tuo profumo, il tuoi occhi, i tuoi abbracci, che mi facevano sentire così protetta.

Ma soprattutto dammi una mano a dimenticare i tuoi baci, che mi facevano sentire in paradiso, che mi facevano sentire bene come non mai.

 


Cinque giorni che ti ho perso
Mille lacrime cadute
Ed io
Inchiodato a te.

 

Cinque giorni che ti ho perso, mille lacrime cadute, lacrime amare, lacrime di disperazione per un amore finito male.

Io non riesco a non pensarti e ogni volta che il mio pensiero si  posa su di te io sto sempre peggio.

Io sono inchiodata a te, non riesco a mettermi in testa che tu non ritornerai più, tu che mi hai lasciata senza una spiegazione, senza un perché.

 

Tutto e ancora più di tutto
Per cercare di scappare
Ho provato a disprezzarti

A tradirti a farmi male.

 

Farei di tutto per cercare di scappare da questa situazione, ho provato a disprezzarti, ho provato a odiarti, ma il mio sentimento per te è sempre vivo dentro il mio cuore.

Ho provato a tradirti, ma è stato ancora peggio, ho provato a farmi male, a dirmi che era colpa mia, ma non lo è, la colpa è solo tua.

Solo tua.

 

 

 

Titolo: Cinque giorni

Cantante: Laura Pausini
                                                                       ****

 

Spero vi sia piaciuta… commentate e ditemi come la trovate…accetto di buon grado critiche,  consigli ecc…

Se volete potete leggere anche le altre cose che ho scritto su Draco/ Herm….ciao baci daph_91

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne_91