Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Iria    31/10/2007    7 recensioni
Le strade quella notte avevano un’aria davvero spettrale.
Nell’ombra, una giovane donna osservava con rammarico quel ragazzo che perdeva sempre più sangue, quel ragazzo che era stato tanto importante…
Con occhi malinconici gli diede un’altra rapida occhiata e sorrise a un dolcissimo ricordo che in quel momento la sua mente aveva deciso di donarle.
Una lacrima solitaria le scivolò lungo la guancia e la ragazza scomparve nell'oscurità, sussurrando queste parole:
“Era solo uno stupido gioco, hai deciso di partecipare… ed ora stai pagando.”

Mia primissima fic, spero vi piaccia!
Iria.
In revisione: 03/10/2013 ho sistemato il primo capitolo, cercando di restare fedele il più possibile a quello che era il mio stile sei anni fa. Non è perfetto, ma almeno è meno terribile e più leggibile rispetto a prima! ^^
Genere: Introspettivo, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Boris, Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Yuri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazzi,ma vi rendete conto ke mi ero completamente dimenticata ke oggi è Halloween

Ragazzi,ma vi rendete conto ke mi ero completamente dimenticata ke oggi era Halloween!!!E pensare ke attendevo qst giorno dagli inizi di ottobre!(Ma và!Davvero avevi dimenticato ke oggi era la tua festa?Sei messa peggio di ciò ke credevamo U.U…ndIvanov e Hustnezov)Ma cos’è qst fastidioso ronzio <_

                                                   CAPITOLO 6

                           Bladebreakers (Returns from past…) Part two

Osservava rapito i dolci lineamenti rilassati della ragazza,il respiro regolare,un’espressione di invidiabile serenità sul volto…Spostò la sua attenzione sulla mano di lei che stringeva ancora il bey della tigre bianca,cercando di non svegliarla gli sfilò dalla mani la trottola che studiò attentamente…Era davvero ridotta male,aveva subito gravi danni al disco di attacco ormai inutilizzabile...Il modello doveva essere cambiato completamente…

Sorrise a quei pensieri:qualche ora prima,probabilmente,non sarebbe riuscito a formulare pareri tanto tecnici sulle condizioni di un bey…Si,stava decisamente migliorando…Si sporse verso il comodino alla sinistra del letto…Se non errava aveva ancora una sigaretta da finire,prese il pacchetto,e dopo aver estratto e accesso l’oggetto tanto sospirato,cominciò a spirare lunghe boccate…

Chiuse gli occhi poggiandosi alla testata del letto,Raissa era ancora nel mondo dei sogni…Rise,dopo tutto quel movimento non si era svegliata,doveva essere davvero stanca,probabilmente lo aveva seguito per lungo tempo…Strizzò gli occhi dal dolore quando cercò di muovere il braccio sinistro,si era completamente dimenticato della spalla ferita,troppo preso dai nuovi ricordi,ma soprattutto dai nuovi sentimenti che si agitavano in lui…

Infastidita dall’odore di fumo che lentamente si espandeva per la stanza,Raissa aprì stancamente gli occhi,ritrovandosi abbracciata ad uno stupito Ivanov…Arrossì violentemente,poi si alzò di scatto dal letto e cominciò a scusarsi,sparandone di cotte e di crude…

Ivanov rise di gusto,avrebbe potuto riscattarsi dalle precedenti prese in giro della mora…Ma non lo fece…Cavolo!Possibile che solo dopo poche ore in compagnia di quella ragazza si fosse rammollito a tal punto?!

Doveva ammettere però che non gli dispiaceva affatto…Anzi,quando poco prima la ragazza si era stretta,abbracciandolo,saldamente a lui,era rimasto piacevolmente sorpreso…

“Cerchi questo?”domandò Yuriy,notando come la ragazza si fosse agitata appena aveva scoperto di non avere più il bey bianco…

“SI!Mi hai fatto prendere un colpo,Yu!”disse strappando dalle mani del rosso la trottola.

“Che finezza!”esclamò ironicamente Ivanov,riferendosi al modo in cui la ragazza gli aveva preso il bey.

“Fumi?”domandò Raissa,ignorando il commento di Ivanov,e riferendosi alla sigaretta che aveva tra le dita.

“Si…”rispose semplicemente l’interpellato,portandosi l’oggetto del discorso alla bocca.

La ragazza concentrò lo sguardo sul ragazzo che,indifferente continuava a fumare indisturbato…Una volta che ebbe finito la ragazza gli lanciò contro il bey della tigre,Ivanov riuscì a prenderlo tra le mani solo grazie ai suoi riflessi pronti…

“Cosa significa?”chiese irritato dal comportamento della ragazza.

“Sono qui per un motivo ben preciso…E vorrei poter concludere la cosa entro stasera…Quindi vedi di impegnarti…”gli rispose distrattamente.

Ivanov la guardò accigliato:com’è che ora che non gli era più appiccicata addosso,lo trattava così?

…Valla a capire la mentalità delle donne…

Notando che Raissa non stava affatto scherzando ma che,anzi,lo guardava in  un modo poco raccomandabile,si affrettò a concentrarsi sull’oggetto che gli era stato lanciato…La ragazza a quel punto si rilassò,divertita dalla reazione istantanea del compagno…

Tsk…Non riusciva a crederci,glie l’aveva fatta ancora una volta,lo stava prendendo nuovamente in giro…Ma non ebbe il tempo per vendicarsi che fu trasportato,nuovamente,indietro nel tempo…

“Si,sarebbe stato uno spettacolo interessante…

Sotto richiesta del presidente le squadre presenti alla riunione andarono ad accomodarsi sugli spalti…Yuriy Ivanov aveva una visuale perfetta da dove si trovava,era una grande opportunità,avrebbe potuto studiare le strategie di gioco di un suo probabile avversario…

I due sfidanti,nel frattempo si erano posizionati uno di fronte all’altro ai bordi del bey-stadium…Kinomiya concentratissimo,la ragazza con una strana luce negli occhi smeraldini,che Ivanov aveva visto solo in un’altra persona…Subito dopo cestinò questo inutile,quanto stupido,pensiero…

I bladers dopo la tradizionale formula lanciarono i loro bey e la difficoltà,che quel campo di gioco presentava,non tardò ad arrivare…

La mora apparve subito in netto vantaggio sul giapponese,che dopo solo pochi minuti di gioco chiamò in campo il suo bit-power…

Ivanov rimase davvero impressionato quando vide la magnifica figura del Drago Azzurro scaturire dal bit-chip del bey di Takao…

La ragazza sorrise,più che altro ghignò,poi disse:

“Devi essere proprio disperato!Ma visto che mi hai fatto “l’onore”di mostrarmi ancora il tuo bit,perché io dovrei negartelo?Cold Rose!”

A questo grido una luce avvolse tutto lo stadio lasciando i presenti totalmente ammutoliti…tutti erano intenti ad ammirare la straordinaria creatura comparsa dal bit-chip della ragazza…Uno splendido lupo alato sulle cui candide ali vi erano delle bellissime rose rosse…I rovi dei fiori avvolgevano le ali del lupo,senza però causargli alcun apparente dolore…Era semplicemente magnifico…

Ivanov sgranò gli occhi…Ma cosa diavolo stava succedendo!!!Lei,lei non poteva essere Raissa…No…Ma quel lupo…Il bit chip del suo Wolborg si illuminò,sprigionando un’energia che Ivanov non aveva mai riconosciuto in quel bey…E questa fu la conferma che cercava…Si alzò sotto gli sguardi fintamente indifferenti dei compagni…Se lei era realmente Raissa,allora una speranza di “recuperare”il loro amico esisteva ancora…

La ragazza osservò soddisfatta il suo bit-power,adorava quel lupo,sapeva che aveva  un profondo significato per lei…Visto che il ciondolo che portava sempre al collo,nascosto dai vestiti,rappresentava quest’ultimo in tutta la sua bellezza…

Destandosi da questi pensieri ordinò l’attacco al suo bey…

“Cold Rose attacca con Tempesta di Ghiaccio!”

Il lupo eseguì l’ordine della sua padrona,aprendo le immense ali e causando una vera e propria tempesta…

Ivanov si stava avvicinando al campo di gioco quando udì che tipo di attacco stava eseguendo Cold Rose…Sorrise,quell’attacco l’avevano imparato insieme,i loro bit avevano l’elemento del ghiaccio in comune…Anche se il Lupo di Raissa aveva un poter molto particolare…Fondere il gelo della neve e del ghiaccio,con il calore e l’apparente innocenza delle rose…

Kinomiya era nei guai…Quel freddo era insopportabile e il suo Dragoon non avrebbe resistito a lungo…Decise allora di contrattaccare…

“Drago Azzurro!Attacco tornado,ora!”ordinò al suo bey,che aumentando la velocità di roteazione creò un vero e proprio tornado…

Ma la mora non si lasciò impressionare…

“Patetico…”affermò,poi aggiunse:

“Se speri di battermi così,ti sbagli di grosso mio caro,e te lo dimostrerò!Cold Rose,attacca,Rosa Spina!”

I rovi che imprigionavano le ali del Lupo si elegantemente sciolsero la loro stretta,attaccando il Drago Azzurro e mettendo così fine all’incontro…

Il beyblade di Takao lentamente smise di girare…Il suo padrone,scuro in volto lo prese tra le mani…Era stato sconfitto ancora una volta…

Yuriy Ivanov si avvicinò,seguito a distanza dai suoi compagni,alla squadra giapponese…La mora stava scambiando due parole con il suo amico tatuato,Yuriy ormai non aveva più dubbi su chi essi fossero,quando fermandosi di fronte a loro disse:

“Interessante il tuo bit…”

I due ragazzi lo fissarono e subito un’espressione confusa si formò sui loro volti…Ivanov ghignò…

“E tu saresti?”domandò sospettoso il tipo cinese con la lunga coda…

“Qualcuno che può dare ai tuoi due amici delle risposte…”disse freddamente…

“Non mi piace la tua faccia…”sibilò in risposta il cinese.

“Mi stai per caso prendendo in giro,muso giallo?”domandò Ivanov, sbeffeggiando Rei.

Il ragazzo,irritato dal modo in cui il rosso lo stava trattando,estrasse un bey bianco dalla tasca e caricandolo nel dispositivo di lancio si posizionò di fronte a Ivanov.

“Mi stai sfidando?Non ti conviene…”rispose Yuriy estraendo a sua volta il bey.

Rei,senza rifletterci su due volte lanciò il suo bey,che andò a scontrarsi immediatamente con quello argenteo del russo…Yuriy volendo mettere subito le cose in chiaro,ordinò un rapido attacco al suo bey,che danneggiò irrimediabilmente quello del cinese…

Rei osservò stupito la sua,ormai,inutilizzabile trottola…Quel ragazzo lo aveva messo fuori gioco in pochi secondi…Non poteva crederci…

Yuriy a quel punto riservò la sua attenzione al ragazzo tatuato e alla mora,che continuavano a guardarlo alquanto sospettosi…

“Ci rincontreremo…”disse loro,prima di avviarsi fuori dalla sede della BBA ignorando quel vecchiaccio del presidente che li invitava a restare ancora…

Una volta fuori Boris si avventò sul rosso:

“IVANOV!Che diavolo ti è saltato in mente?Conosci gli ordini,saremmo dovuti rimanere fino alla fine!”

“Io,invece non volevo rimanere,chiaro il concetto?”disse di rimando Yuriy…

“Non prendo ordini da te…”rispose a tono Hustnezov.

“Ma se non sbaglio prendi ordini da Vorcov…E lui mi ha nominato vostro capitano,quindi mi ha dato il potere di impartirvi degli ordini a cui dovete obbedire…E tu non vuoi trasgredire gli ordini di Vorcov,vero?”affermò Ivanov avvicinandosi pericolosamente al volto dell’altro…

Tipico del rosso,la sua capacità di rivoltare la frittata a suo favore era incredibile…

“Adesso andiamo…”disse avviandosi verso un edificio poco lontano dalla sede della BBA,ma stranamente isolato…

 La sede giapponese della Borg…Mollando i propri compagni all’esterno dell’edificio e senza alcun indugio,Ivanov varcò l’entrata avviandosi frettolosamente verso l’ufficio dello psicopatico…Una volta raggiunta la sua meta,entrò senza neanche bussare,e si sporse minacciosamente sulla scrivania,per poter scrutare meglio quegli occhi neri come una notte senza stelle:

“Mi vuole cortesemente spiegare cosa diavolo sta succedendo?”domandò senza mezzi termini…

“Prego?”chiese con un viscido sorriso Vorcov.

“Kei e Raissa non erano morti?A me non sembra,visto che quest’ultima ha sfidato il capitano della squadra,vincendo,oltretutto…”spiegò sibilando il rosso.

“Ma davvero?”chiese fintamente sorpreso Vorcov.

La rabbia accecò Ivanov,che senza pensarci su due volte,salì in ginocchio sulla scrivania del finto monaco,prendendolo per il colletto e avvicinando il suo volto a quello dell’uomo,poi sussurrò al suo orecchio:

“Mi dia delle spiegazioni,adesso…”

Vorcov sorrise,un sorriso poco raccomandabile,e la situazione si capovolse:la scrivania rovesciata e Ivanov bloccato,ancora una volta,contro il muro dal direttore del monastero:

“Calma i bollenti spiriti Yuriy,io ne so poco più di te…Il signor Hiwatari ha solo espresso l’ordine di volere nella squadra russa suo nipote e la vostra amichetta…Sta a te adesso,sapere come agire…”disse lasciandolo andare…

Dopo aver riservato al monaco uno dei suoi raggelanti sguardi,Ivanov lasciò l’ufficio…Vorcov sorrise:

“Incredibile,è stata data loro un’altra possibilità”…”

Tornò nuovamente al presente sotto lo sguardo compiaciuto di Raissa..

“Sei riuscita a prenderti il gioco di me ancora una volta”disse sorridendo il rosso…Un sorriso caldo,sincero…

“Eh,che vuoi farci,è questo il potere delle donne!”sospirò Raissa...

…E fu in quel momento che il solitario Lupo della Steppa sentì una nuovo sentimento aggiungersi a tutti quegli altri che aveva appreso attraverso i suoi ritrovati ricordi:la Felicità…

 

 

FINE SECONDA PARTE

Bene,ho concluso anke qst ^O^!!!Oggi nessuno può guastare la mia felicità!Allora nn avendo nnt da dire (Sia ringraziato il cielo!Allora i miracoli accadono per davvero ç.ç!ndIvanov ke cerca di fare dello spirito)Crepa!(-_- ndIvanov tornato alla normalità)passo subito ai ringraziamenti,e mi raccomando:COMMENTATE ^O^!!!

 

X Padme86:Ehi Pad,ciao!Allora cosa pensi di qst cap?Intenso come il precedente?Il Fenomeno è rimasto tale XD?Grazie per i tuoi complimenti e per il tuo commento!Fammi sapere la tua su qst…Baci!

 

X Nissa:Allora?Ho soddisfatto parte della tua curiosità?Di qst capitolo ke mi dici?Come t sembra il personaggio “passato” di Raissa?Fammi sapere ke ne pensi,c conto…Baci!

 

X medea90:Ciao!Ah,allora c’è qualcun altro…Ma adesso hai stuzzicato la mia curiosità cara U.U…Ma nn importa,nn voglio essere invadente,e torniamo a noi,ke ne pensi del cap?Fa skifo?è riprovevole?T piace?...Fammi sapere…Baci!

 

X Valery_Ivanov:Ciao Vale ^_^!!!Allora ke ne pensi di qst cap?T è piaciuto?Fammi sapere la cosa ne pensi d’accordo?Ah,Vale?Cerca di trattarmi meglio il caro Bobbo,in fondo è solo un incompreso e anke se nn ha bisogno di affetto…cerca almeno di comprendere le sue idiozie…Va bene?Un saluto,baci!

 

Bene e adesso vi saluto,augurandovi nuovamente Happy Halloween ^O^!!!

Ps x Redeagle86:Voglio sapere la tua su questo cap!!!C conto,mi raccomando!Anke su e-mail…Ma fatti sentire,d’accordo?Baci!

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Iria