Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: lovlove890    11/04/2013    3 recensioni
2-04:daddies
3-04:alcohol
4-04:scandals
5-04:incubi
6-04:ballo (+bad boy)
7-04:tatuaggio
8-04:divisa scolastica
9-04:servo e nobile
10-04:first kiss
11-04:jealousy
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval, Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Coppia: Thad/Sebastian

Rating: Arancione

Genere: Setimentale/Erotico

N.d.A.: alla fine

Note di betaggio: lei che mi ha sbloccata in quella giungla che era diventato il mio quaderno. Gip. <3

Titolo: Tv assassina! 

Parole: 423


 

 

Thadastian week

 
 
 
 

Sebastian era geloso.

Estremamente geloso.


E non di una persona, un qualcuno qualsiasi.

Ma della TV.

Lo era diventato per colpa di Thad.


Di Thad che la sera invece di stare con lui e passare il tempo a farsi le coccole o qualcosa di più interessante, si piazzava sul divano e non se ne scollava più. Preferiva vedere un film.

O ancora andare a cena dai genitori.

O ancora vedere quegli insulsi fantagenitori che definiva amici (ci si era affezionato anche lui ma non lo avrebbe ammesso nemmeno sotto tortura).


E a Sebastian questo non andava bene.

Thad era suo. Solo ed esclusivamente suo.

E raramente lo concedeva agli altri.


Senza di lui era meglio che non uscisse, se no quelle due checche isteriche di Nick e Jeff avrebbero potuto approfittarsene per fargli fare quello che volevano dopo appena un paio di drink.

Non capiva perché il suo sexy fidanzato dovesse preferirgli cose ignobili (‘non sono programmi guardabili!’ gli diceva tutte le volte) come ‘Say yes to the dress, o ‘Cake boss’, o ancora 'Torte da sogno', ad una notte di sesso sfrenato con lui.


Ma gliel’avrebbe fatta vedere lui. Si sarebbe vendicato.

 



Un paio di sere dopo rincasando dal lavoro trovò Thad come al solito piazzato sul divano davanti alla tv.

Lo salutò come al solito con un bacio e un ‘vado a fare la doccia’.


Uscito dalla doccia, con i muscoli decisamente più rilassati, si diresse a vedere se il suo ragazzo era ancora dove lo aveva lasciato.


“Ancora li?” chiese esasperato.

“Si scusa Seb. Tra poco ceniamo, deve solo finire questo episodio di ‘Cake boss’. Dopo preparo, giuro!”

“Non preoccuparti! Ci penso io..” il ghigno sul suo volto non prometteva nulla di buono.


Andando verso la cucina ‘casualmente’, l’asciugamano che aveva in vita gli si slacciò proprio mentre passava davanti al divano e quindi a Thad che non poté fare a meno di far cadere l’occhio sulle forme del compagno, osservandolo estasiato mentre sentiva la sua erezione diventare dura e iniziare a pulsare.


Sebastian era piegato a cercare qualcosa nel frigo quando sentì la tv che si spegneva e i passi di Thad, logicamente scalzo, avvicinarsi alla cucina.

Lo sentì appoggiare le mani sui suoi fianchi per poi avvolgergli la vita con le braccia e appoggiarsi con tutto il corpo alla sua schiena.

Sentiva anche ‘qualcosa’ premergli sul sedere.


“Sai credo che la cena possa aspettare.. Tipo fino a domani.” Gli soffiò in un orecchio Thad con la voce estremamente roca.

“Mmmm… Credo anche io..” gli rispose baciandogli la mascella.

 

 

 

 

N.d.A.

E' finita. Anche questa week è finita. *piange disperatamente* 

Ora. Io devo dire due parole che non saranno mai due perchè sono un pochino prolissa. :D

1- Un grazie enorme a quei due amori di ragazze che sono Melipedia e Nessiep96 che hanno organizzato il tutto. <3

2- Un grazie ancora più enorme alla mia beta, al Sebastian del mio Thad, che mi ha sostenuta e soprattutto mi ha aiutata a sbloccarmi quando mi ero bloccata. Tesoro, sei un angelo. <3

3- Un abbraccio enorme a tutte le ragazze del gruppo che hanno partecipato alla week, le vostre storie sono TUTTE TOTALLY AWESOME!

4- Un grazie particolare a Melichoco perchè anche se voleva farla finire in modo triste, alla fine la sua week è naufragata in un mare di fluff. Come da copione. :') 

5- GRAZIE a tutti voi che avete letto, recensito, mipiacciato, messo tra le preferite, seguite, ricordate. Sappiate che è molto gratificante. 

Spero di non aver dimenticato niente e nessuno :') 

A presto...

Sara <3



Link utili FacebookTwitter | Ask.fm

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: lovlove890