Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: melanie horan    11/04/2013    2 recensioni
Non sapevo ancora come avevano fatto a convincermi ma una cosa era certa, stavo andando a quel maledettissimo campo non sapevo cosa avrei fatto ma già si prospettava uno schifo!!
Ah non mi ero ancora presentata. Sono Selena ho 17 anni quasi 18 e sono una ragazza come tutte le altre non troppo magre né troppo grasse, bionda con gli occhi azzurri. so solo che lì incontrerò i One Direction... questa è la mia storia entra e vedrai
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sapevo ancora come avevano fatto a convincermi ma una cosa era certa, stavo andando a quel maledettissimo campo non sapevo cosa avrei fatto ma già si prospettava uno schifo!!
Ah non mi ero ancora presentata. Sono Selena ho 17 anni quasi 18 e sono una ragazza come tutte le altre non troppo magre né troppo grasse, bionda con gli occhi azzurri. Mi trovavo, in una maledettissima macchina che si stava dirigendo, in un posto a me sconosciuto, dove, come diceva una lettera che era arrivata alla mia scuola di canto e di ballo più importante di Londra, eravamo dei potenziali cantanti e ballerini. Eh sì, perché non ero da sola, con me c’erano le mie due amiche, Laura e Claudia . Quest’ultima e la prima erano delle ballerine ma se la cavavano anche nel canto, mentre io ero una cantante, ma anche Laura, che diceva di non esserlo poiché non si credeva molto brava ed era troppo timida. Questa cosa non era per niente vera, anzi, era il contrario!!! Anche noi due ce la cavavamo nel ballo. Insieme a noi c’erano due ragazzi Massimo ,che da noi si faceva chiamare Max, era il mago del mixer e rapper e infine c’era Riccardo, ottimo cantante e anche molto bello. Dopo due ore di viaggio ancora non eravamo arrivati, ma 45 minuti dopo raggiungemmo la nostra meta. Finalmente! Il posto non era neanche brutto, anzi, tutt’altro. Era una villa  isolata ma circondata da un bellissimo giardino.
 
“NON è POSSIBILE MI STO RICREDENDO!!! NO SELENE NO!!!”
 
Ad un certo punto vidi avvicinarsi un uomo con cinque ragazzi che modestamente erano davvero belli. Più si avvicinavano, più li focalizzavo e più li riconoscevo. Non avevo idea di chi potessero essere, finché non li vidi. I ONE DIRECTION!
Appena li vide Laura iniziò a saltellare come una bambina il giorno di Natale ma appena furono vicino a noi si ridimensionò, riacquistando di nuovo il suo solito sguardo freddo.
 - Ciao ragazzi benvenuti questa sarà la “nostra” casa per questa fantastica estate che ci si prospetta! –disse la boy band in coro.
 - E con nostra siete inclusi anche voi! Bene tanto voi ci conoscete e quindi Zayn accompagnerà insieme a Niall le ragazze nelle loro camere mentre noi i ragazzi!! –disse Liam.
 - Ok e dopo cosa dobbiamo fare??? Ah si forse vuoi farci riordinare la casa oh forse... –disse Louis, ma non fece in tempo a finire la frase che venne interrotto.
 - O forse Louis ti stai zitto! –intervenne l’adulto, Paul.
 E da li scoppiò una risata generale.
 
Le ragazze,Niall, Zayn ed io ci incamminammo e mentre entrammo nella villa Zayn ci chiese come ci chiamavamo.
 - Io sono Selene ma per gli amici Sele oppure Luna. –riposi.
 - Io invece sono Laura ma per gli amici sono L. –rispose l’altra cantante che era con me.
 - Io mi chiamo Claudia ma per gli amici sono Clacla o Clappy –disse invece una ballerina.
 - Noi come possiamo chiamarvi?? –chiese il biondo.
 - Come volete. –rispondemmo in coro.
 - Okay. –Disse Zayn.
 - Scusaci, ma ti dovrai abituare perché noi andiamo molto spesso in simbiosi! –specificai il nostro modo di rispondere di poco prima.
 - Ecco le vostre camere ci vediamo sotto tra 15 minuti. –ci disse Niall.
 - Okay, grazie. –rispondemmo nuovamente in coro.
Le ragazze come al solito ci misero di più e quindi io scesi ma come siccome mi conoscevo bene, mi ero persa. E chi c’era a salvarmi Harry, conosciuto anche come il “Pervertito”.
 - Harry scusa sai dirmi dove sarebbe la sala prove?? –gli chiesi guardandolo.
 - È giù... Ah, a proposito come ti chiami? –mi chiese il riccio.
 - Selene ma puoi chiamare Sele o Luna scegli tu. –dissi mentre iniziai a scendere le scale.
 
 
2 ore più tardi.
 
Dopo aver finito le presentazioni arrivarono le fidanzate dei ragazzi e anche purtroppo Perrie Edwars e le Little Mix.
 “O povere noi!”
I ragazzi si alzarono subito per salutarle e Paul, il quale ci voleva molto bene, cosa fece? Ci chiese se gli facevamo sentire qualcosa, ma per mia grande sfortuna scelsero me. Iniziai a cantare con Max On the floor di Jennifer Lopez feat Pitbull.
I ragazzi rimasero folgorati dalla mia voce, ma subito Perrie iniziò ad attaccare briga.
 - E questo lo chiami cantare? -
Stavo per rispondere, ma Louis mi precedette.
 - Perrie, stai zitta che è meglio. Almeno lei sa cantare no come qualcuno qui presente! –iniziò a dirle.
 - Perrie ti credi una stella quando non lo sei. –aggiunse Niall.
Non sopportavo più quella situazione che si era venuta a creare, per cui cercai di parlare. – Ok ragazzi, basta non voglio che litighiate per una stupidaggine! -
I ragazzi cercarono di controbattere ma non glielo permisi.
Paul così mi disse di rimanere lì davanti a tutti per cantare qualcosa in italiano, mentre cercai di inventarmi una scusa, ma Maxi mise la base di “Distratto”. Mentre cantavo mi persi negli occhi di Zayn, che mi fissava.
Cercai di non farmi notare a fissarlo, se no sarebbero stati guai, e che guai.
 
“Forse mi stavo innamorando di Zayn?” Non poteva essere, eravamo completamente diversi.
 
Finito di cantare, tornai dalle mie amiche e Paul ci lascio libere di fare quello che volevamo, ma non potevamo uscire dalla villa.
Claudia, Laura, Massimo, Riccardo ed io andammo in un’altra sala dove Maxi mise un po’ di musica e noi ci mettemmo a cantare e ballare. I ragazzi si accorsero della nostra assenza e ci vennero a cercare, finchè non ci trovarono.
 - Che fate? –ci chiese Liam.
 - Ci divertiamo con quello che sappiamo fare meglio, non possiamo? –disse Laura un po’ distaccata e con un po’ di provocazione nella voce, mentre  guardava la famosa Boy Band, soffermandosi sull’irlandese, che la guardava.
 
“Era sempre la solita” pensai.
 
 - Possiamo rimanere? –chiese gentilmente Louis.
 - Anche se non sappiamo ballare? –aggiunse Niall.
 - Certo che potete, così vi insegniamo qualche passo. –rispose Claudia sorridendo gentilmente.
 - Va bene, grazie. –risposero in coro i ragazzi.
Massimo mise il valzer io feci coppia con Zayn , Claudia con Harry e Laura con Niall, mentre Louis  e Liam fecero coppia con le rispettive fidanzate. Iniziammo a ballare e i ragazzi iniziarono a ridere e noi insieme a loro, poiché sbagliavano tutti i passi, ma ameno ci stavamo divertendo.
Dopo circa mezz’ora, Paul ci disse che dovevamo uscire dalla sala, così i ragazzi proposero di giocare a una specie di “Guardie e Ladri”, al quale noi accettammo, mentre Max e Riccardo andarono a riposare. In sostanza i ragazzi dovevano acchiappare le ragazze.
Le ragazze ed io iniziammo a correre. Zayn iniziò a inseguirmi, prima però riuscì a fare un po’ di distacco ma mi stancai presto e cosi mi nascosi dietro un albero. Alla fine mi prese ma cademmo a terra. Le nostre labbra erano vicine e lui si stava per avvicinare ma...
 
Pov Laura
 
Niall mi inseguiva e quando mi prese, fece una delle cose che più odiavo in tutta la mia vita, mi prese in braccio e mi portò vicino alla piscina. Cercai di dimenarmi ma inutilmente.
- Tu! Sottospecie di irlandese lasciami subito! –iniziai ad urlargli contro, cercando di farmi rimettere a terra.
Lui non mi ascoltò e mi buttò in piscina, nella quale poi si buttò anche lui e...
 
Pov Claudia
 
Harry mi inseguiva, ma alla fine non lo vidi più. Quando mi rigirai me lo trovai davanti, mi abbracciò e mi diede un bacio sulla guancia. Iniziai ad arrossire come mio solito.
 
“Forse mi stavo innamorando?” ecco il dubbio che incominciò a tormentarmi.
 
SPAZIO AUTRICE questa è la mia prima fan fiction spero vi piaccia...recensite a presto! <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: melanie horan