Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: leedskiss    11/04/2013    2 recensioni
(LARRY, TRADUZIONE.)
Harry è stato vittima del bullismo dal giorno in cui ha portato con orgoglio una corona di fiori sulla sua testa quando aveva dieci anni.
Louis è un punk, con una mezzaluna di eyeliner nero che illuminava i suoi luminosi occhi azzurri, aveva i capelli disordinati di rosso brillante che ha tinto in terza media, e innumerevoli tatuaggi che coprivano entrambe le braccia e il petto e alcuni anche sul collo.
Louis e Harry non si erano mai parlati.
Questo fino a oggi.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premetto: la storia NON è stata scritta e pensata da me, è una traduzione.

I personaggi di Harry e Louis non mi appartengono e le vicende narrate sono puramente frutto di fantasia.

L'autrice è
  bclarryfeels

Se volete leggere la storia originale in inglese la potete trovare  qui.

Buona lettura (:



«PERKS OF BEING A FLOWERCHILD»

(1)

 


Harry aveva sempre creduto nell’amare tutti, ma questo non significa che tutti amassero Harry.

Harry è stato vittima del bullismo dal giorno in cui ha portato con orgoglio una corona di fiori sulla sua testa quando aveva dieci anni. Naturalmente nessuno capisce cosa o perché lo stesse facendo e nessuno si era preso la briga di chiedere.
Vedete, la sua non è solo una corona di fiori che pone sulle sue ciocche di riccioli castani, c'è molto di più sotto. I suoi genitori hanno sempre litigato, delle volte anche di nascosto, e questo faceva piangere Harry quando era a letto.
Non aveva accanto a sé la sorella Gemma, perché era cresciuta e si era trasferita così lasciando che Harry in balia di se stesso, il che significa che doveva imparare le cose da solo.  Harry sapeva che suo padre era uno dei più grandi uomini che avesse mai conosciuto e Harry sapeva anche che sua madre era una delle persone più premurose che lui avesse mai conosciuto.
Così, da un momento all’altro, Harry capì che le persone dicono e fanno cose che non pensano.
Ogni volta che Harry sentì sua madre gridare al padre 'Sei solo un pezzo di merda!'
E il padre rispondeva: 'Sapevo che non avrei dovuto sposarti.’
Lui sa che loro non intendevano proprio questo, capiva che era  solo la foga del momento, sostenuta la rabbia del passato appena tornata a galla.
E per questo Harry ha imparato ad essere la più straordinaria persona che perdona, perché in effetti ha perdonato tutti per i loro peccati. Il che lo porta ai fiori, ogni fiore fa rappresenta qualcosa: indulgenza, premura, felicità, e amorevolezza.
Gli venne l'idea la notte dopo che i suoi genitori si erano affrontati in uno degli scontri più violenti che Harry avesse mai visto, così corse fuori al giardino nel cortile di casa e iniziò a raccogliere fiori perché i fiori rendono tutti felici. Aveva fatto due corone: una con le margherite, i fiori preferiti della madre, e una con fiori d'arancio, perché erano i preferiti del padre.
Tagliò semplicemente il petalo a metà  e fece un buco per inserire una stringa bianca per farli stare insieme. Bussò alla sua porta genitori e entrò e loro lo  guardarono in modo confuso.
"Vi ho fatto queste ... io le chiamo corone di fiori."
La madre di Harry non fece nulla, ma semplicemente la prese ed indossò la sua corona appena Harry spiegò tutto, mentre il padre di Harry si  sedette stupito dalla maturità del figlio e dalla creazione. I suoi genitori erano orgogliosi di Harry per aver escogitato una cosa così brillante, che ha salvato il loro matrimonio. Non solo i genitori di Harry le indossavano ogni volta che pensano che stavano per scontrarsi, ma questo salvò la loro famiglia.
 
E poi c’è Louis.
Naturalmente tutti a scuola conoscevano Louis , perché lo temevano un po', non perché egli parlasse con parole dure o perché avesse fatto parte di innumerevoli risse, cosa che ha fatto, ma a causa del suo aspetto. Aveva messo una mezzaluna di eyeliner nero che illuminava i suoi luminosi occhi azzurri, aveva i capelli disordinati di rosso brillante che ha tinto in terza media, e innumerevoli tatuaggi che coprivano entrambe le braccia e il petto e alcuni anche sul collo. Non solo, ma indossava un giubbino in pelle nera quasi tutti i giorni.
Avete indovinato, Louis Tomlinson è un punk. Non molte persone trovano che questo sia attraente, ma in caso di Louis, era molto attraente per la maggior parte delle ragazze, anche se sapevano che Louis era apertamente gay. Nessuno lo ha infastidito dopo le voci che vennero fuori su un ragazzo che  aveva preso in giro la sua sessualità e Louis lo aveva picchiato così duramente che il ragazzo è stato vicino alla morte e sulla strada per l'ospedale. Louis non ha né confermato o negato questo in modo che  davvero nessuno sapesse, ma sicuramente non si è mai preoccupato di dire nulla.
Louis era in realtà una persona molto attenta e poteva innamorarsi (cosa che ha scelto di non fare delle volte). Ha perso tutto l’amore dopo che suo padre lo aveva cacciato perché lui era gay e Louis non aveva un posto dove andare e ciò fece emergere i suoi sentimenti sul suo aspetto. Alla fine aveva preso un appartamento con il suo migliore compagno di Zayn, ma era un appartamento schifoso. A Louis non importava, finché c'era un tetto sopra la testa e un letto su cui dormire. Aveva  una vita davvero dura, faceva uso di droghe e beve alcool, non avendo famiglia. L'unica cosa felice era che aveva era la sua moto che aveva messo da parte per da quando aveva otto anni, e la musica.

La musica era la sua vita.
 
Harry camminò nel corridoio con la sua corona di fiori viola, mentre salutava a Niall e Liam, i suoi migliori amici. Liam e Niall erano praticamente gli unici che avevano veramente trovato interessante il fatto che  Harry indossasse una corona di fiori, così spiegò Harry. Niall e Liam sono stati sorpresi da Harry e finirono per diventare dei suoi amici, migliori amici.
Prima che Harry riuscisse a capirlo,  era stato spinto contro un armadietto da un ragazzo chiamato Tyler che Harry conosceva perché lui con tutti i suoi amici lo tormentavano ogni giorno.
"Hei fiorellino*" Tyler sorrise a Harry. Naturalmente Harry era impaurito da Tyler, e chi non  lo sarebbe stato? Era grosso e spaventoso che era molto forte e muscoloso. Harry non si è mai preso la briga di ribattere  perché non odiava realmente Tyler, a malapena lo conosceva così lui non potrebbe proprio potuto  dire che lo odiava. Harry rimase lì solo con la paura nei suoi occhi mentre guardava Tyler reggere un pugno. "Tu sei gay, vero? Io odio i gay "alitò e i suoi amici si misero a ridere mentre guardavano Harry spaventato.
 "Io non mi definisco gay .. mi piace chi mi piace, non importa chi siano." Harry scrollò le spalle.
Per qualche ragione questo fece arrabbiare Tyler, e Harry riuscivamo a capire perché.
Quindi Tyler stava per tirare un pugno quando Harry sentì voci familiari che lo chiamavano.
"Lascialo andare, non ti ha fatto nulla." dichiarò Niall.
 Tyler lasciò andare Harry cosa che fece cadere Harry  insieme ai suoi libri e la sua corona di fiori, poi Tyler si girò e guardò Liam e Niall in piedi davanti a lui.
"Già, che cosa hai intenzione di fare?" Tyler disse furiosamente in piedi vicino a loro pronto per tirare un pugno.
 "Senti, noi semplicemente non vogliamo guai, okay?"  disse Liam paurosamente. Tyler alzò gli occhi e li lasciò andare, soprattutto perché la campana suonò per la prima lezione. Harry era felice, non solo perché è stato salvato, ma perché amava la  prima lezione. L’ amava perché uno: amava inglese e due perché c’era Louis Tomlinson.
Harry poteva dire il suo nome per tutta la giornata: Louis Tomlinson, Louis Tomlinson Louis Tomlinson! Si potrebbe dire che Harry avesse una piccola cotta per Louis ... o una grande. Qualche cosa di Louis fece pensare Harry a lui per l’intero, lungo giorno.
Liam e Niall sempre chiesto perché LUI, perché hai un debole per i per i punk? Ma Harry sapeva soltanto rispondere così "Non ho un tipo. Qualcosa di Louis me lo fa piacere. "e così Niall e Liam non contestavano di nuovo.
Louis non ha mai veramente avuto una vera cotta per qualcuno .. certo ha avuto storie di una notte moltissime volte, ma tutte quelle volte era ubriaco e non ha mai richiamato nessuno dopo aver fatto l’amore, ma  la prima volta mise gli occhi su Harry  sentì qualcosa che non aveva mai sentito prima. Louis non sa perché gli piacesse Harry , forse per la sua innocenza o perché era attraente o forse a causa dei fiori dolci che erano posti sul capo o forse le sue fossette, o forse tutto di lui provocava a  Louis le farfalle nello stomaco.
Louis e Harry non si erano mai parlati.
Questo fino a oggi.

* si riferisce all'omosessualità di Harry, letteralmente sarebbe 'ragazzo-fiore.'

--
spazio traduttrice.

Eccomi qui a postare il primo capitolo di questa larry che pochi giorni fa ho iniziato a leggere in inglese, devo dire che è magnifica.
Non vi posso anticipare nulla, ma vi devo chiedere di scusarmi se non è tradotto letteralmente o perfettamente ma è la mia prima traduzione e ho cercato di fare del mio meglio, cercando di esprimermi bene e correlare un po' i tempi.
Spero vivamente di esserci riuscita.
Ci tengo tantissimo a questa storia, anche perché è la mia prima traduzione (:
Se volete sopra ho messo il link della storia in inglese, e vi volevo sottolinearei due punti:
- la storia non l'ho scritta io, ma quella ragazza di cui ho messo il link del blog sopra, ed lei ha accettato di farmela tradurre.
E' stata davvero dolcissima.
- aggiorno ogni giovedì, sperando che ogni volta troverò il capitolo nuovo bello e pronto scritto dall'autrice.

Grazie mille per essere arrivati fin qui. <3

sono su twitter se vi va contattatemi, sono @xniallersguitar (chiedete per un follow back) 

alla prossima, Chiara.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: leedskiss