Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: walkingonwater    11/04/2013    1 recensioni
...E se ti dicessi che dovunque andrai io ti seguirò, che sono tuo e lo sarò per altri mille anni, che voglio che sia tu a svegliarmi ogni mattina, se ti promettessi che affronteremo tutto insieme, come fossimo un piccolo esercito di due, e potremmo andare avanti insieme, sempre; voglio solo dirti che se sei con me andrà tutto bene, anche se siamo nati per morire, non voglio perdermi niente di te... e la cosa che voglio di più è che tu mi lasci essere il tuo angelo custode...
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

All alright – Fun.

Maggio 1975
 

«Evans, vieni con me ad Hogsmeade questo sabato?»
«No, Potter. Era no due ore fa e rimane no ora».
Sorrido, so che odia questo sorriso. Fingo che vada tutto bene, ma è come se mi abbiano pugnalato al cuore… per l’ennesima volta.
«Perfetto, Evans, sarà per la prossima volta».
Sbuffa e mi volta le spalle, cammina a testa alta, fiera come sempre.  Guardo i miei amici. Loro sanno che dietro questo sorriso sto sanguinando.
«Prongs, lasciala perdere. Non ti vuole, finiscila di ferirti in questo modo».
«Pad, non ho più nulla nel petto, lei mi sta distruggendo lentamente, ma io amo le sfide e quella con Lily Evans è la mia preferita»



Yeah it’s all alright
 I guess it’s all alright
 I got nothing left inside of my chest,
But it’s all alright



Ehilà!!!
Bene, questo è il primo capitolo di questa Song-fic. E' la prima cosa "seria" che scrivo. Ci saranno 10 capitoli, 10 momenti importanti o meno della vita di Lily e James e ne pubblicherò uno alla settimana (sperando di essere puntuale :P). Ringrazio di cuore chiunque sia arrivato a leggere fino a qui.
Alla prossima,
Bea.


  


 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: walkingonwater