Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Tempest_Mione    11/04/2013    0 recensioni
Molly Weasley scopre di avere una sorellastra, ma non avrebbe mai pensato che lei fosse figlia dell'assassino dei suoi fratelli: Tom Riddle.
Coppie: Tom/OC
5° classificata al contest ''Anche zio Voldy s'innamora''
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Molly Weasley, Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra, Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nome autore:  Tempest_Mione
Titolo della storia: Segreti svelati
Personaggi scelti: Voldemort, Molly Weasley, personaggio inventato
Note dell'autrice: La Molly di cui si parla è proprio Molly Weasley, Wendy sarebbe la madre di Molly.
 

Segreti Svelati
 
 
Molly entrò nella camera di sua madre, la trovò coricata nel letto. Era troppo debole per alzarsi.
-Mamma, mi hai chiamato?- chiese gentilmente Molly.
-Molly ora ti racconterò una storia e tu dovrai ascoltarla molto attentamente- vide Molly che faceva si con la testa- Molto tempo fa c'era una bambina di nome Wendy- vedendo il viso perplesso della figlia rispose a quella domanda silenziosa.
-Si ero io, come ti dicevo vivevo in una orfanotrofio. In questo orfanotrofio c'era un bambino di nome Tom. Lui faceva cose strane come a me, ma veniva lasciato in disparte perchè, al contrario di me, lui faceva del male. Un giorno gli chiedo: 'Perché fai del male?' Tom era rimasto spiazzato da quella domanda, nessuno aveva il coraggio di parlargli, solo qualche bambino coraggioso che lo prendeva in giro, ma facevano sempre una brutta fine. Io ero l'unica che gli ha rivolto parola. Lui non mi aveva risposto, semplicemente se ne era andato via e aveva iniziato a rifletterci. La risposta, Molly, l'ho trovata anni dopo ed era semplice: odiava che gli altri bambini lo guardassero con disgusto, odiava essere chiamato pazzo, odiava i suoi genitori. E mentre Tom pensava , sentì delle voci: 'Nessuno è mai venuto a trovarlo' diceva Suor Maria .Poi entrò il professor Silente, che portò me e Tom ad Hogwarts. Gli anni passarono, Molly, ci siamo avvicinati e io gli rivelavo ogni mio piccolo segreto, ma lui restava sempre riservato. Un giorno, mentre parlavamo ci siamo avvicinati e abbiamo fatto l'amore. Molly riesci a capirmi? Io ero innamorata di lui, ma lui non può amare. Da quella notte piena di sbagli è nata una bambina, si chiama Merope. Hai capito chi era questo ragazzo?- I suoi occhi nocciola guardarono sua figlia.
-No, mamma- rispose Molly con sincerità.
-Lui era Tom Riddle-  a Molly gli si strinse lo stomaco. Era lo stesso ragazzo che un anno prima aveva ucciso i suoi fratelli. 
-So cosa stai pensando. Lui li ha uccisi per vendetta verso di me, perchè mi voleva, ma quando se ne accorto io ero già fidanzata con tuo padre. Molly ti confesso tutto questo perché voglio che tu aiuti Merope. Vive a Parigi, ha frequentato Beauxbatons , per questo non la conosci.- Sorrise a sua figlia, un sorriso amaro, forse non avrebbe più rivisto nè Molly né Merope perché quella malattia l'avrebbe uccisa lentamente. Una malattia che i babbani chiamano cancro.
 -Lo farò per te, mamma- Molly ancora non credeva di avere una sorellastra, figlia dell'assassino dei suoi fratelli, ma aveva compatito sua madre. Era innamorata e come poteva sapere che quel ragazzo sarebbe diventato un assassino razzista? Molly diede un leggero bacio a sua madre e andò in cameretta sua, aveva troppe cose a cui pensare.
Wendy chiuse gli occhi e vide un uomo incappucciato. In quel momento capii che non avrebbe più rivisto Merope, il momento di lasciare il mondo dei vivi era arrivato.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tempest_Mione