Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: _A_    11/04/2013    1 recensioni
Gioia,dolore..disperazione? Una storia che mostra l'amicizia, quella vera e indissolubile, e l'amore. L'amore dolce,passionale e sofferto che tutti noi proviamo.
"[...] Sorrido. Un sorriso vero. Uno di quelli che non venivano fuori da tanto. Siwon mi si avvicina. I nostri sguardi si incrociano, i nasi si sfiorano così come le nostre labbra. E poi mi lascio andare. A quel tenero e caldo bacio avvolgente. Con lui che mi prende il viso tra le mani di cui sento tutta la freschezza. Poi mi fa sdraiare e l’ultima cosa che ricordo prima di addormentarmi è lui che mi appoggia sulla fronte l’asciugamano fresca...."
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Choi Siwon, Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.11.


Oggi Jessi ed io ricominciamo a lavorare alla SM. Sembra passato un secolo.
- Allora, andiamo?
- Si, subito!Ah, ma chi saranno i nostri alunni oggi?
- Se non ricordo male Minho degli Shinee e Eunhyuk!
Annuisco e seguo Jessi.. forse un po’ dispiaciuta del fatto che non ci sia Siwon.
 
Arrivate alla SM prendiamo l’ascensore e ci dirigiamo verso la nostra aula. Lì ad aspettarci ci sono già i nostri alunni. Jessi decide di insegnare a Minho e io ad Eunhyuk.
- Hey Eunhyuk!
- Ciao Ki!
- Tutto bene?Ti vedo un po’ giù.
- Forse un po’..
- Capisco.. vediamo un po’. Cosa ne dici se dopo la lezione prendiamo un caffè insieme, se non hai impegni?
- Perché no! Ho un impegno ma non dovrei metterci molto.
- Allora ti aspetto al caffè all’angolo!
- D’accordo!
- Ora iniziamo!
 
 
Dopo aver finito la lezione non avendo altri impegni mi sono ritrovata al caffè prima del previsto. Decido di ordinare qualcosa nell’attesa ma improvvisamente mi squilla il cellulare. Siwon. Rispondo senza pensarci due volte, in fondo era quello che aspettavo da una giornata intera.
-- Hey, ciao.. come stai?
-- Bhè, bene. E tu?
-- Bene, grazie. Scusami se ti ho chiamato solo adesso, ma sono stato impegnato tutto il giorno e ho avuto solo ora una attimo libero per poterti chiamare.
-- Tranquillo, non fa niente.
Bugiarda. Ti sei penata e l’hai dannato tutto il giorno aspettando una sua chiamata anche se avresti potuto farlo tu per prima.
-- Stasera passo a prenderti. Voglio stare un po’ con te. Mi manchi.
Arrosisco.
-- A-allora.. ti aspetto.
-- A più tardi allora..
-- A più tardi.. AH!
-- Cosa c’è?
-- Mi manchi anche tu.
Ride divertito mentre mi risponde “..a stasera” e chiude la nostra chiamata, forse troppo breve.  Ancora emozionata dalla chiamata attendo l’arrivo di Eunhyuk che non tarda ad arrivare.
- Heey sono qui!
- Eccomi! Scusa il ritardo. Hai aspettato molto?
- No, tranquillo.. Ti va di prendere qualcosa?
- Perché no.
Hyuk ordina il suo caffè macchiato e nell’attesa parliamo del più e del meno.
- Sai, dovreste venire di nuovo a cena a casa nostra.. qualche volta.
- Ah no, stavolta dovete essere voi a venire da noi!Vi faremo vedere le nostre doti culinarie!
- Devo preoccuparmi?
- Non ti fidi?
- Dovrei?
- Puoi scommetterci mia cara!
Ridiamo immaginando Donghae per niente abile in cucina.. alle prese con i fornelli e Yle che prova a  riparare i suoi disastri.
- In fondo quei due si completano..
- Già. Yle è un tipo di persona che esterna con difficoltà i suoi sentimenti ma da quando c’è Hae con lei si lascia andare più facilmente..
Hyuk fissa sospirando il suo bicchiere di caffè appena arrivato come se volesse trasformarlo con la forza del pensiero in qualcos’altro.
- Ho per caso detto qualcosa di sbagliato?
- No, tranquilla. Tutto bene.
-  Guarda che se c’è qualcosa che non va puoi parlarmene tranquillamente..
- Grazie Ki, davvero. Forse sono solo un po’ paranoico. Penso che i sentimenti di Laura nei miei confronti stiano cambiando..
- Sei.. sicuro?
- Bhè.. non so. Ultimamente fa di tutto per evitarmi. Trova una scusa qualsiasi per non vedermi. Non so che fare.
Sono basita. Non so che dire. Non pensavo che Laura potesse comportarsi così con Eunhyuk.
- Forse c’è qualcosa in me.. che non va.
- Ma cosa dici.. sei perfetto! Vedrai che sarà solo qualcosa di passeggero.
- Lo spero davvero.
- Hyuk, Laura ti ama. Lo so.. e lo sai anche tu. Parlaci e risolvi queste incomprensioni, vedrai che dopo, tutto tornerà come prima.
- Già.. speriamo. Tengo troppo a lei.. se dovessimo dividerci non so davvero cosa farei. Diventa ogni giorno più importante.
Gli sorrido per tranquillizzarlo ma in realtà ero un po’ preoccupata. Non sapevo che c’era qualcosa che non andava in lei. Le devo parlare il prima possibile e capire cosa le succede. E’ mia amica e quindi devo aiutarla. Eunhyuk ed io ci salutiamo dopo aver allentato la tensione della precedente conversazione e corro a casa a cambiarmi.. Siwon sarebbe passato a prendermi tra un’ora e io dovevo rendermi presentabile.
 
 
Decido di indossare qualcosa di semplice un jeans chiaro, una camicia bianca con delle borchie d’orate sulla parte destra e un giubbotto di pelle. Visto che non ho tempo per acconciare i capelli li lascio sciolti dopo aver fatto uno shampoo veloce. Un filo di trucco e via, indosso un paio di sandali alti prendo la borsa ed esco. Siwon mi aspetta nel solito vialetto poco prima di casa. Vedendomi arrivare scende dall’auto e mi viene incontro.
- Hey..
Mi prende il viso tra le mani e mi bacia. Al tocco delle nostre labbra sento come delle scintille e mi allontano.
- Tutto bene?
- Si, scusa.
- Vieni andiamo!
Non potevo dirgli che non mi interessava affatto andare in giro ma che avrei preferito stare in casa con lui. Da quando ci siamo lasciati il bisogno di stare con lui è cresciuto ancora di più e controllarsi è sempre più difficile. Anche Siwon indossa un jeans scuro e una semplice t-shirt bianca.
- Dove andiamo?
- In un posto in cui non sei ancora andata ma dovremo aspettare che si faccia un po’ più tardi.. a quest’ora c’è ancora della gente..
- E intanto.. cosa facciamo?
- Andiamo a cena!
- Signor Choi.. lei mi vizia troppo. Rischio di diventare un pallone.
- Ma no.. sei e sarai sempre bellissima!
- Si, come no.
 
23:30
Siamo appena usciti dal ristorante, Siwon mi tiene per mano..
- Ma.. la macchina è da quella parte..
- Non ne abbiamo bisogno, il posto in cui voglio portarti è qui vicino.
Passeggiamo mano nella mano per un po’.. fino ad arrivare in una piazza al cui centro vi sono delle fontane che accendendosi e spegnendosi compongono una coreografia mozzafiato.
- Oddio ma è bellissima! Ho sempre desiderato vederla!
- Ed ecco esaudito il tuo desiderio.
Siwon mi sorride divertito e io ritorno bambina per un attimo. Mi sfilo i sandali e corro sotto le fontane. Ritorno fuori e trascino con me Siwon per un braccio. Lo schizzo con l’acqua e lui fa lo stesso. Alla fine ci ritroviamo entrambi stanchi e bagnati fradici. La t-shirt bianca di Siwon, ormai bagnata, lascia trasparire il suo fisico marmoreo. Perfetto è un vincolo alla sua bellezza. Non so davvero come faccia ad essere così dannatamente bello. Un semidio anzi che dico.. un DIO dell’olimpo in carne ed ossa dannatamente sexy è davanti a me. Morirò giovane. Me lo sento. La voce di Siwon mi riporta alla realtà anche se la sua presenza continua a farmi sognare..
- Ehm Ki.. forse ..
Siwon mi indica e io abbasso la testa. La camicia che indosso non è più bianca  bensì TRASPARENTE! Tento di coprirmi ma con scarsi risultati entro nel panico senza sapere cosa fare..
- Oddio. Cosa faccio!?
Siwon mi si avvicina e con tutta tranquillità mi chiude semplicemente il giubbotto. Ride..
- Vieni, ti porto a casa mia così asciughiamo i nostri vestiti.
- Ehm, grazie.
Sorride e io ricambio il sorriso che mi ha fatto innamorare di lui. Sono completamente persa, lo so.
Riprendiamo l’auto e ci dirigiamo verso casa di Siwon. Una volta arrivati scendiamo dall’auto ed entriamo nell’edificio. Siwon mi tiene stretta la mano come se avesse paura che potessi scappare via da un momento all’altro, senza sapere che non ne ho la minima intenzione. Prendiamo l’ascensore. Alzo il viso e il mio sguardo incrocia il suo. Le nostre mani si stringono ancora di più. Siwon si avvicina pericolosamente. Mi stringe a sé e sento il suo respiro sulle labbra. Siwon mi blocca al muro dell’ascensore e mi bacia travolgendomi. Le nostre lingue si inseguono ancora una volta e ancora una volta mi perdo in quella devastante passione..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: _A_