Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vegetina94    01/11/2007    16 recensioni
Ecco qui, a grande richiesta il continuo della mia ficcy "hai paura???".Ancora una volta Trunks, Pan, Goten e Bra si ritroveranno nei pasticci!ne usciranno...vivi?leggete e recensite!
Genere: Demenziale, Horror, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten, Pan, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente ci sono riuscita!questa storia è una specie di “continuo” della mia ficcy “Hai paura???” a grande richiesta!

Ringrazio Kikk@93, panny999, _Bra_, HINATYUGA, MichelaMarini 92, carochan, LoveDolphin, PiNK_ViDeL, #°Kairi°#, stellinaina, xhennet, princess jiu 327, lola e marisa91 (tutte quelle che hanno recensito l’ultimo capitolo).

Allora, mi sono scervellata (non è vero! Ndvoi) (invece si! Ndme) per trovare un’ambientazione adatta, ho escluso la Capsule Corporation perché era il l’ambientazione da “hai paura???” poi ho pensato il palazzo del supremo,poi i monti Paoz e casa Son ma nessuna di queste m’ispirava quindi... andate a scoprire dove si svolge!ovviamente i protagonisti sono ancora Pan, Trunks, Goten e Bra. Spero vi piaccia e aspetto recensioni!

 

Driiiiiiiiiin driiiiiiiiiiiin... il campanello di casa Son suonava impaziente. Era la sera del 31 Ottobre, la notte di Halloween. Un ragazzo moro, alto e muscoloso andò ad aprire la porta.

Goten –Ciao Trunks, ciao Bra, mi dispiace ma dovrete aspettare perché Pan non è ancora pronta, Bra mi faresti un favore?

Bra –Certo che devo fare?

Goten –Ti spiacerebbe andare ad aiutarla a scegliere un vestito?sennò qui, ora che si prepari viene Agosto...

Bra –Certo vado subito!

Trunks –Vado anch’io!

Ma il ragazzo lilla venne fermato dall’amico, leggermente scocciato e con un mega gocciolone sulla testa

Goten –Dove credi di andare?ti ricordo che mia nipote si sta cambiando!

Trunks –Guarda che non sono mica scemo!lo so benissimo che si sta cambiando!per questo volevo andare anch’io!

Goten, molto più incazzato di prima gli diede un pugno sulla testa e il povero Trunks non aprì più bocca. Intanto nella stanza di Pan...

Pan –Guarda questa Bra!che ne dici?

Bra –No... perché non mi fai vedere come ti sta questo?

La turchina le passò un vestito nero molto corto...

Pan –Amica mia sei un genio!io ti adoro!con questo si che tuo fratello non mi resisterà più!!!hehehehe!

Bra –Pan per favore!non parlarmi di quello che fai con mio fratello!chissà quante volte te l’ho ripetuto!

Pan –Si scusa hai ragione... piuttosto dimmi... cos’hanno organizzato i ragazzi per questa sera?sono molto curiosa...

Bra –Mio fratello non me l’ha voluto dire... ha detto che è una sorpresa...

Pan prese la borsetta, e insieme a Bra scese le scale, Trunks guardò la mora e gli venne la beva alla bocca... peccato che venne interrotto da Goten!

Goten –Trunks!così mi sembri un maniaco, la vuoi piantare di guardarla così?

Pan era diventata tutta rossa in viso...

Bra –Allora, adesso volete dirci dove andiamo?

Goten –No no no... tesoro questa è una sorpresa...

Trunks –Ma vi assicuro che sarà una notte molto,molto movimentata!!!!muahahahahahahah!

Mamma mia, sembrava proprio un maniaco!comunque... i ragazzi uscirono, lasciandosi dietro alle spalle la porta e ogni speranza di passare una serata tranquilla tra amici!

 

Scusate il capitolo corto ma oggi ho poco tempo!spero comunque di ritrovare le mie vecchie lettrici^^

KISS VVB

  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vegetina94