Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vegetina94    02/11/2007    12 recensioni
Ecco qui, a grande richiesta il continuo della mia ficcy "hai paura???".Ancora una volta Trunks, Pan, Goten e Bra si ritroveranno nei pasticci!ne usciranno...vivi?leggete e recensite!
Genere: Demenziale, Horror, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten, Pan, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui^^ ma voi lo sapete che vi adoro vero?????volevo ringraziarvi tutte: Eleonora 94 (ciao tesoro!!!!!!!ma che bello ritrovarti anche in questa ficcy!!!spero continuerai a seguirmi!), Kikk@93 (e si, è proprio vero, anch’io me lo vedo molto il mio trunksuccio maniaco XD), LoveDolphin (ciao cara!!!!!che bello trovarti anche qui!!!in questo cap scoprirai cos’hanno in mente quei due XP), puffoletta (un po’ ci hai azzeccato!ci sarà anche la cassetta assassina di mezzo!!!! XD me è pazza!muhahahahah!), Haruka (grazie, spero continuerai a seguirmi^^), PiNk_ViDeL (che bello!!!!e così hai avuto il coraggio di venire a leggere anche quest’altra ficcy!!!!vedrai che colpi di scena XD tvb),_Bra_ (ma ciauuuuuuuu!!!!ora scoprirai cos’hanno in mente quei due!!!!), Devil_66 (che bello, una nuova lettrice!!!!!spero che anche questo cap ti piaccia^^),gaara love (ci ritrovaimo anche qui!!1 *me felice*! Spero continuerai a seguirmi!), e infine #°Kairi°# (ciao tesoro!!!!!ma che bello ritrovarti anche qui!!!!!!!!!!!)

 

Bra –Ragazzi... adesso mi dite dove stiamo andando???

Pan –Già, io comincio ad avere una certa fifa...

I quattro ragazzi infatti stavano camminando per una stradine stretta e buia...

Trunks –Piccola, non avere paura ci sono io qui a proteggerti...

Goten -*si schiarisce la voce* Trunks!!adesso piantala!

Trunks –Ok, ok, *si rivolge a Pan senza farsi sentire da Goten* a te ci penso dopo XD

Goten –Ragazze, ora guardate... non vi sembra un posto familiare?!

Bra e Pan –Ma certo... questo è il cortile della scuola!ma scusate... cosa c’entra?

Trunks –Ma come?non avete sentito le voci che girano?

Goten –Dicono che di notte si aggiri per i corridoi il fantasma di una studentessa morta all’interno dell’edificio...

Trunks –A quanto sembra è stato un incidente ma nessuno ha mai scoperto la verità...

A questa parole le due ragazze si sentirono gelare il sangue nelle vene.

Bra –Io mi rifiuto!scordatevelo!

Goten –E dai piccola... a parte il fantasma c’è qualcos’altro che possiamo fare... pensa, a scuola, da soli, al buio...

Bra –Devo ammettere che riesci sempre a vedere il lato positivo delle cose!

Trunks –Bra!ma che cavolo stai dicendo!e poi Goten, fortuna che il maniaco ero io vero?voi due non farete proprio niente!

Pan –Ma come?vuol dire che starai a sorvegliare loro tutto il tempo?

Trunks –Mi pare ovvio!

Pan –E io che mi ero fatta un piano, per starcene soli soletti...

Trunks (con il sangue che gli usciva dal naso) –Sai Pan?penso che mia sorella sappia cavarsela anche da sola!

Pan –Bene, allora che stiamo aspettando?

I quattro ragazzi si incamminarono verso la porta sul retro ed entrarono (ovviamente rompendo la maniglia senza problemi)... si ritrovarono per il corridoio vicino all’aula di informatica... quando passarono davanti a quest’ultima però...

Bra –Ma che succede?perchè tutti i computer si sono accesi di colpo?

Trunks –E noi che ne sappiamo?

Pan –Guardate, sullo schermo è apparso un pozzo... e quello cos’è?oddende, una bambina!

 

Scusate per il capitolo corto ma sono di fretta e in più sono a casa da sola e scrivere ste cose mi mette una certa soggezione...

KISS VVB

 

 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vegetina94