Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: _Mio_Smile_    11/04/2013    1 recensioni
Era così rilassante … sentivo le palpebre pesanti e quella brezza leggera e tiepida non aiutava a farmi rimanere sveglio.
Vedevo l'intera città ai miei piedi.
Vedevo il cielo terso e senza nuvole.
Genere: Erotico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas, Sud Italia/Lovino Vargas, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oak Tree

 

Salve a tutti! Ecco il primo capitolo! Spero vi soddisfi almeno un po’.

Buona lettura!

Mio :)

 http://i46.tinypic.com/2vl7dzm.jpg

Sbattei le palpebre più volte: mi svegliai che era pomeriggio inoltrato: avevo una strana sensazione sulle labbra. Portai due dita sulla bocca, toccandola. Era una bella sensazione, insolita direi, ma non sapevo da che cosa era dovuta, che cosa l’aveva causata.

Ascoltai i suoni intorno a me e tesi meglio le orecchie: c’era qualcun altro lì, sentivo il suo respiro molto vicino.

Girai la testa e vidi due lapislazzuli, due occhi di una sfumatura di azzurro così intensa e particolare che mi bucarono l’anima e mi tolsero il respiro, mozzandolo.

- Che cosa …? – balbettai con gli occhi sgranati.

- Shhh … -fece l’uomo biondo mettendomi un dito sulla bocca. I miei occhi caddero sulle sue labbra: erano sottili, ma non per questo meno sensuali, e leggermente rosee. Tutto il suo viso era bellissimo ed armonioso, anche se un po’ squadrato e spigoloso ma a me piaceva. Il naso era dritto e la pelle chiara, quasi diafana, metteva in risalto i suoi bellissimi occhi.

- Chi sei? – chiesi ancora ma non ebbi risposta.

Mi fissava e basta.

Mi osservava.

Mi scrutava.

Iniziavo a sentirmi a disagio. Poi, fece qualcosa che non mi aspettavo. Accadde in un secondo: premette le sue labbra sulle mie. Mi sorprese molto ma quello che lo fece di più fu la mia reazione: ricambiai. E lo feci perché quella sensazione mi piaceva.

Fu un semplice bacio a stampo ma fu la cosa più bella che mi fosse capitata. La sensazione che sentii sulle labbra era la stessa di quando mi ero svegliato. Intanto si staccò da me e rimase a guardarmi. Lo fissai anche io ma … abbassai lo sguardo: non riuscivo a sostenere il suo … i suoi occhi erano così penetranti …

Non feci in tempo a chiedere il suo nome: era sparito. Erano bastati pochi attimi di distrazione e lui già non c’era più. Mi guardai intorno, sperando di vederlo correre da qualche parte in lontananza ma non vidi nulla se non la campagna, il torrente che scorreva placido nel suo letto e la città poco lontano.

Sospirando, mi alzai in piedi ed iniziai ad incamminarmi verso casa lentamente. Non riuscivo a smettere di toccarmi le labbra.

 

Angolo autrice

Ma salve!! Lo so, è passato praticamente un mese, ma tra la scuola, le guide, la scuola, i miei che rompono e la scuola il tempo che mi rimane è pochissimo!! Spero che il capitolo vi piaccia (anche se è un po’ corto) e che soddisfi la vostra curiosità almeno un po’.

Al prossimo capitolo!

Mio :)

PS: in genere ci metto un mese per aggiornare. Scusate ç_ç

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _Mio_Smile_