Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: SwagGirl19    11/04/2013    1 recensioni
-capisco... così tu sei la mia nuova sorellina?!- mi dice sorridendo e facendomi una radiografia leccandosi le labbra. Dio quan'è sexy. Secondo me morirò di infarto.
-a quanto pare si, siamo "fratelli" ora!- rispondo guardandolo
-allora posso dire di avere una sorellina molto, ma molto sexy!- mi dice avvicinandosi e predendomi per i fianchi. Si mette ad un centimetro dal mio viso.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho i piedi totalmente massacrati. È da questa mattina che con Justin sono in giro. Devo tenerlo molto lontano dall'hotel e quindi ho deciso di portarlo a fare un giro per Londra. Abbiamo visitato ogni singolo angolo della città e ora se devo essere sincera sono stufa. Justin è nel bar a prendere una bottiglietta d'acqua e io sono seduta nei tavolini esterni del locale. Sento il mio iphone vibrare: un messaggio. Lo prendo dalla tasca della felpa e leggo il messaggio, Scoter. Lo apro.

"ehy Holly noi abbiamo finito... se vuoi potete tornare! Fallo cambiare entro le 19:00 con una scusa e poi portalo nel salone dell'hotel, quello all'ultimo piano! Ci vediamo dopo, scoot!"

Era decisamente ora che finivano. Rispondo al messaggio con un "ok" e dicendogli che saremmo stati puntuali e poi rimetto via il mio iphone. Justin mi ragiunge con la bottiglietta d'acqua.

-rieccomi!- mi dice risedendosi affianco a me.

-ehy! Ti va se torniamo in Hotel... sono un po' stanca! Almeno poi mi preparo per la cena e facciamo in tempo a risposarci!- spiego.

-certo!- mi dice sorridendo e dandomi un bacio. Ci alziamo dalle sedie e chiamiamo un taxi. Una volta che arriviamo in Hotel andiamo subito nella nostra camera e ci facciamo una bella doccia. Poi mi viene in mente che io non ho ancora dato il mio regalo a Justin. Così mentre lui è in bagno vado verso l'armadio ed estraggo la borsa con dentro il suo regalo e la poso sul letto. Non è nulla di che... una semplice collana con il suo segno zodiacale, i pesci, nulla di tanto speciale. Lo sento uscire dal bagno così prendo la mia roba.

-se vuoi andare è libero!- mi dice sorridendo. Io annuisco e dopo avergli lasciato il bacio mi chiudo in bagno. Mi infilo sotto la doccia e mi lavo per bene, poi esco, mi asciugo, mi trucco e mi pettino. Mi metto una spruzzata di profumo e sono pronta.

http://www.polyvore.com/holly_compleanno/set?id=78297204

Esco dal bagno e lo trovo con i mano la collana.

-spero ti piaccia!- dico sorridendo

-scherzi?! E' bellissima!- dice sorridendomi

-so che a te piacciono molto le collane ma non sapevo cosa farti, così ho pensato al tuo segno!- spiego avvicinandomi a lui.

-davvero ci hai azzeccato alla grande! È bellissima! Grazie mille!- mi dice sempre col sorriso e stampandomi un bacio a fior di labbra. Poi si gira e gliela metto.

-ah... sei bellissima!- mi dice ribaciandomi a stampo

-grazie mille! Comunque scoter mi ha detto di andare nel salone grande dell'ultimo piano che l'hotel ha fatto un evento per tutti i clienti!- spiego. Lui annuisce ed usciamo dalla nostra stanza. Prendiamo l'ascensore e raggiungiamo l'ultimo piano.

-ma sei sicura che ci sia un evento... c'è un silenzio!- mi dice guardandosi attorno.

-sisi! Dai entriamo!- dico indicando la porta azzurra. Lui annuisce espinge la porta per entrare. Appena varchiamo la solia le luci si accendono e tutta la crew grida. Justin sorride subito e si guarda attorno contento. Gli è piaciuta molto la soropresa e ne sono contenta.

-oddio! Grazie mille ragazzi!- dice Justin rivolto a tutti.

-bhè sono 19 anni... te la meritavi una Festa!- dico sorridendo

-tu lo sapevi?- mi chiede

-ovvio!- rispondo facendoli l'occhiolino. Lui mi sorride e mi manda un bacio.

-bhè che aspettiamo?! DJ SPARA TUTTI I WAT!- urla Chaz contento. Tutti scoppiamo a ridere e parte la canzone Party Rock Anthem. Tutti cominciamo a ballare e a fare i coglioni. Dopo circa mezzora che sto ballando assieme agli altri vado a prendermi un bicchiere d'acqua e mi vado a sedere su un divanetto, vicino a Pattie.

-gli è piaciuta la sorpresa!- mi dice

-bhè direi dalla sua faccia!- dico sorridendo, e lei annuisce

-te tutto ok?- mi chiede

-sisi! Apparte i piedi che mi fanno malissimo, ma va bene!- dico sorridendogli

-ti capisco!- dice muovendo il suo piede ormai scalzo -levale anche tu, tanto ormai siamo tutte senza scarpe!- mi sorride. Annuisco contenta e mi levo le mie scarpe e le metto vicino al divanetto. Poi mi rimetto seduta per bene e continuo a chiaccherare con pattie. Ad un certo punto sento qualcuno dietro di me che comincia a baciarmi la spalla.

-vi lascio!- ci dice pattie sorridendo. Justin continua a baciarmi la spalla.

-grazie mille!- mi dice baciandomi la guancia. Io mi giro e lo guardo.

-figurati! Per te questo ed altro!- dico sorridendogli. Lui ricambia il sorriso e poi mi bacia con molta passione. Rimaniamo lì sul divano a baciarci. Justin mi fa sedere sulle sue gambe con le mie messe di lato. Mente mi bacia con una mano mi accarezza la coscia mentre con l'altra gioca con i miei capelli.

-sei solo mia!- mi dice tra un bacio e l'altro

-su questo non c'erano dubbi!- rispondo ribaciandolo con molta passione. Rimaniamo ancora qualche minuto su quel divanetto a scambiarci tenerezze e quando a me è passato un po' il mal di piedi torniamo a ballare assieme agli altri. Ci divertiamo in quel salone fino alle tre e mezza del mattino poi torniamo tutti nelle proprie camere. Ovviamente non tutti sono tornati lucidi: chaz e ryan a braccetto e mentre sparavano cazzate sono andati verso uno sgabuzzino e quando gli abbiamo detto che avevano sbagliato non ci hanno dato ascolto e sono andati comunque, scoter si è addormentato sul divanetto e con in mano un calice di spumante, mio padre ha incominciato a ridere e a diventare tutto rosso, Alfredo invece ad ogni ragazza che vedeva le diceva bellissima e se aveva un pappagallo domestico mente Justin, bhè lui diciamo che ha fatto un po' di tutto, ha incominciato a ridere, a dire parole senza senzo, è diventato color pomodoro in viso e ha detto di voler avere come minimo 10 figli da me, spero che su sta ultima cosa stava scherzando, perchè io di sfornare 10 pargoletti non ne ho voglia, già non so come sfornarne uno, figuariamoci 10. comunque io e Justin torniamo nella nostra camera, ci cambiamo e drtitti a letto.

 

Il capitolo non è finito... è solo un'interruzione dove vi annuncio che si fa un salto in avanti di 5 mesi... arriviamo all'ultimi giorni della gravidanza di Holly. Lei sta molto bene, ha le sue voglie e anche le sue nausee mentre Justin cerca di farla contenta sempre e le sta accanto. Tutte le persone che gli circondano non vedono l'ora che la piccola Skyler nasca e sono tutti molto emozionati. Holly nel corso di questi mesi è cambiata un po' fisicamente, è diventata un po' più rotondetta ma Justin gli ha spiegato che comunque è bellissima e la ama da morire. Ora torniamo alla storia, quindi il Tour è finito, tutti sono a casa e Holly è agli sgoccioli, quindi buon proseguimento. A più tardi! <3

 

 

 

non ce la faccio più... non vedo l'ora di partorire. Questa pancia è diventata parecchio ingombrante. Comunque mi alzo dal letto e vado in bagno. Oggi è il primo di agosto e fa un caldo allucinante così mi fiondo nella doccia e mi lascio cadere l'acqua quasi fredda sul mio corpo. Ormai non mi piace più molto. Sono ingrassata parecchio e nonostante stia bene con qualche chiletto in più, non so, c'è qualcosa che non mi quadra. Vabbè. Comincio a lavarmi i miei capelli castani che ormai mi arrivano a fine schiena e poi me li sciaquo per bene. Passo al corpo e me lo insapono col bagno schiuma alla mora e muschio che mi fa impazzire. Una volta sciaquata esco dal box doccia e mi avvolgo in un asciugamano abbastanza grande, che mi arriva sotto il sedere. Vado nella mia camera e mi asciugo il corpo, poi mi metto il borotalco e mi infilo i vestiti.

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=78591063&.locale=it no so più cosa mettermi, uffa.

Scendo in soggiorno e trovo chaz e ryan seduti sul divano che stanno giocando all'xbox.

-che ci fate già qui?! Sono le otto del mattino!- dico guardandoli stranita

-non sapevamo che fare!- mi spiegano.

-bhè io di sicuro non sto qui a guardare voi giocare, quindi spegnete che devo accendere il lettore cd!- spiego.

-cosa?! Ma dai!!- si lamenta chaz

-chaz tre secondi.. solo tre secondi, poi spengo a modo mio!- dico guardandoli

-okok! Spegnamo ma tu ferma!- mi dice ryan andando a spegnere la console. Io sorrido vittoriosa e vado in cucina dove trovo pattie.

-giorno!!- la saluto

-buon giorno bella! Dormito bene?- chiede

-si... solo che sta pancia ingombra!- mi lamento.

-dai ancora pochino.. poi sarai libera!- mi dice

-speriamo!- rispondo sorridendo.

-oggi ti ricordi che arriva la cameretta della bimba?- mi dice

-sisi! Justin?- chiedo

-è andata a ritirarla assieme a max!- mi risponde

-madò non vedo l'ora!- dico felice

-anche noi!- dicono chaz e ryan spuntando in cucina dal nulla. Rimaniamo lì a parlare mentre facciamo colazione, quando...

 

rieccomi qui!! spero vi piaccia questo capitolo... non è un gran che, scusatemi! Finalmente siamo arrivati agli sgoccioli, questioni di giorni e Holly darà alla luce la sua bella bimba, non vedo l'ora. Comunque grazie mille a tutte, se volete lasciatemi una recensione e fatemi sapere cosa ne pensate. Se volete contattarmi o seguirmi potete farlo su twitter, @JBfanfiction1 Ora vado, grazie ancora, bacioni!! <3 siete uniche.

-Federica

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: SwagGirl19