Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ci chan    01/11/2007    4 recensioni
E se Hidan, itachi, deidara, kisame andassero dallo zio di tobi?( ovviamente viene anche quest' ultimo)E se il viaggio fosse pieno di complicazioni? E se tobi avesse un segreto che tutti conoscono tranne il suo sempai? leggete e scoprite ( attenzione questa fict potrebbe causare dei permanenti danni celebrali)
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Deidara, Hidan, Kisame Hoshigaki, Tobi
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che stramba vacanza!!!

Che stramba vacanza!!!!!!

 

 

 

 

Tanto tempo fa esisteva una banda di cronici sfigati il quale nome era akatsuki (ehy come osi insultarci noi ti potremmo uccidere solo con lo sguardo nda akatsuki tranne tobi accoccolato tra le braccia dell’ autrice

Si,si e infatti naruto è ancora vivo nda autrice che coccola un po’ il pucciosissimo tobi

TOOOBIIIIII nda deidara

si sempai?? Nda tobi da sguardo cucciolesco

crack, crack nda suono minaccioso che esce dalle mani di deidara

Noooooo sempai nda tobi che verrà ridotto a 1137632464636856784,3576345638576237456374538 fettine successivamente bruciate da hidan, che successivamente kakuzu venderà a me ed infine che riattaccherò con schoch INSOOOOOMMMMA VOLETE FARMI CONTINUARE STA BENEDETTA STORIA?? NDA AUTRICE PEGGIO DEL RE DEMONE DEGLI INFERI CON BAVA RABBIOSA)

 

Emh, Emh……… dicevo…

Il nome della banda era akatsuki e ogni giorno cercavano di catturare la spaventosissima kyubi, però come sempre (troppo spaventati -_- nda autrice) non riuscivano a combinare nulla.

Quel giorno decisero che forse avevano faticato troppo a cercare di catturare il maledetto demone e quindi sentenziarono di prendersi una meritata vacanza ( ma quando mai?? Ogni scusa è buona Nda autrice)

 

Hidan: ehyyyyyy akatsukini ho qui un catalogo troppo spettacolare, è del dio cocilovofailapopoinsiemeamarrypoppinsecapitanfindus (il nome dice tutto)

Kisame (che nel frattempo cercava di amoreggiare con itachi, il quale nn se lo cacava nemmanco di striscio): sembra un bel posto! ^_^

Itachi:………(trad: infatti  sei nato li pezzo di sardina con le emorroidi)

Kisame: oh itachi, oggi sei particolarmente dolce ( se oggi è dolce figuriamoci i giorni precedenti nda autrice che parla ai suoi pochi lettori)

Hidan: oppure c’è quest’altra metà……cacalavaccadiziotobia ( ehi ma quello è mio zio…… ZIOOOOO CIAOOOO!! Nda tobi OHOHOH il mio nipotino ciaoooo nda zio tobia che saluta tobi)

Deidara: questa meta mi piace, andiamoci ( già oltre ai parenti di tobi troviamo anche quelli delle tue opere d’arte e i lettori svegli hanno già capito di cosa parlo)

Kakuzu: ma che stato è questo , spendere, spendere e ancora spendere e io pago ç_ç

Così il povero kakuzu che nessuno se lo filava mai se ne andò incompreso a leggere paperon de paperoni, il suo fumetto preferito di qualche era giurassica fa

( ma è sempre lo stesso °-° nda autrice

Certo frutto di anni di stipendio nda kakuzu

Ma è un fumetto di 100 pagine massimo costerà 3 euro nda me skiokkata

si questo fumetto è frutto di sudore snifffffff nda kakuzu che annusa il suo preziosissimo sudore del quale io e i miei lettori ne restiamo abbastanza skifati)

Così visto che un posto valeva l’ altro i nostri piccoli “eroi” decisero di partire da zio tobia che era il pronipote del cugino del vicino del cognato il quale era il fratello di gino amico di pasquale che dall’ unione di cesara fece tre gemelli questi ne fecero tre ciascuno e l’ultimo gemello appena nato divenuto barbone si accoppiò con una zucca di halloween….il figlio nato era tobi ( eheheh, vedete voi se ci capite qualcosa)

Comunque anche se non era lo zio naturale tobi voleva un gran bene a tobia.

Tobi: Deidara-sempai, allora io chiamo mio zio e gli dico che veniamo li a cacalavaccadiziotobia……appena arriverete sentirete che aria pura (ù_ù)

Zetsu: sapete akatsukini, io nn me la sento di lasciare kakuzu da solo, perciò andate voi alla fattoria di zio tobia ( °_° starà per nascere una coppia super love, love bomber??)

 

E così dopo aver prenotato il biglietto aereo tobi, itachi, kisame, hidan e deidara ( escludiamo sasori, konan e pain) andarono a dormire felici.

Il giorno della partenza Tobi era molto entusiasta e così si svegliò alle 5.00 di mattina per preparare la colazione.

I profughi vennero svegliati da uno strano odore, qualcosa  tipo cavoletti di bruxelles e cioccolata. Nauseati si alzarono e in meno di 2 secondi capirono che la colazione era stata preparata da tobi.

 

TA-TA-TA-TA

TA-TA-TA-TA

 

Gong, gong

‘ la nostra ora si avvicina’ pensarono quei poveri sfigati.

Entrarono in cucina e……..

Kisame: Dov’è ?

Itachi: non lo so ma so solo che questo odore è….

Guardò immediatamente kisame che non si era accorto di nulla

Deidara: del tuo pesce kisame

disse deidara in uno sbadiglio

Kisame registro le ultime parole e tutti udirono il

 

CRACH

 

del suo cuore

Kisame: m-m-m….milùùùùùùùùù dove sei amore della mamma tua.

Kisame urlava, urlava come una donnicciola poi all’ improvviso….

Tobi: Salve a tutti, soprattutto a lei deidara sempai ^:^

Povero tobi, ignaro della sua ora si avvicino a kisame e gli sventolò sotto il naso un bel pesciolino alla griglia.

Kisame ringhiò come un cane ( ???? ma se è un pesce?

Un pesce cane!!  )

Deidara: tobiiiiii di addio al mondo disse il biondo con moltaaaaaa cattiveria

GROARGGGGGGGG UAAAAAAAAA!!!

 

Questo urlo poteva essere scritto nei guinnes dei record oppure come l’ imitazione perfetta dell’ incredibile hurk, ma purtroppo era solo l’ urlo del nostro simpaticissimo pesciolone che ora piangeva sui resti di milù.

 

BUUUAHHHH , COF, COF SNIF BUUUUUH UHHUHU

Hidan: Grande dio pescilone prendi con te milù e accoglilo tra le tue branchie misericordiose.

Da qui in poi incominciò il caos

Itachi batteva la spalla al suo amico per consolarlo, Deidara se la rideva, hidan pregava a destra e manca tobi invece disse solo

<< scusate a che ora era il volo?>>

Tobi, potevi forse salvarti (forse, ma proprio forse) ed invece no tu nn sai proprio non parlare, ti costa troppo non causare l’ anticipo della tua morte.

Però miracolo ( budda?? ) i regni celesti l’ avevano salvato in cambio tutti sbiancarono.

Il volo era alle 6:00 adesso erano le 5:30

Per arrivare all’ aereo porto si impiegavano almeno 1 oretta senza traffico.

Tobi: eheheh scusate ho sbagliato a mettere la sveglia

 

 

 

 

Magicamente i 4½  riuscirono a raggiungere l’ aeroporto, vi starete chiedendo perché 4 ½ beh tobi non riuscì a raggiungere gli inferi (con la tristezza di deidara) ma ad uno ad uno i membri dell’ akatsuki lo picchiarono ( con somma gioia di tutti, stavolta soprattutto quella di kisame)

Saliti sull’ aereo i 5 (tobi venne curato magicamente) si riposarono e si godettero il viaggio………

Oh,oh,oh,oh

No, no questa poteva essere la versione della mia parte buona, ma adesso sta scrivendo la parte sadica e cattiva e quindi vi dirò che il viaggio non fu per niente tranquillo.

 

 

DLIN, DLON

 

“ Si prega ai signori passeggeri di allacciare le cinture di sicurezza”

Disse la voce gentile del hostess.

Hidan: Sarà una leggera turbolenza

Itachi:……….(zzzzzzzzzzzz) ( anche in questo caso amore mio non ti scomponi mai ^/////^ nda me che sbava)

Tobi guardava fuori con  la maschera schiacciata al finestrino

: deidara sempai guardi che bello!!! Si vedono i pesci!!!!

Deidara: si, si i pesci……I PESCI???

Hidan: I pesci?

Kisame: Mamma papà?

Tutti: I pesci???

 

 

DLIN, DLON

Si fece risentire la voce della hostess, stavolta un tocco più schizzata.

<< s-s-s-signn-or-i oh mamma mia l’ aereo sta per precipitare snif,snif buuuuhaaaaaa io volevo fare la parrucchieraaaaaaaa e non l’ hostessssssss, gnaaaaaaaaa>>

 

E così l’ hostess fece andare in panico tutti.

C’era chi piangeva (kisame)

( è la gioia di tornare dai miei parenti nda kisame), chi si pisciava a dosso(deidara) chi dormiva (itachi), chi pregava (hidan) e chi semplicemente rideva (chi potrà mai essere lo strano personaggio???)

Deidara: tobi, io ti ammazzo

Tobi: ma sempai, io nn ho fatto niente

Disse il piccolo tobi-kun

Deidara: lo so, ma almeno dammi questa ultima soddisfazione *w*

Ma all’ ultimo momento l’ aereo riuscì a mettersi a dritto.

Kisame: Nooooooooooooooo! Mammmmmmmmaaaaa, papààààààààà.

Hidan: Oh, jashin, grazie a te oh grande jashin ho perso solo 30 anni di vita, ne sono contento te li offro jashin.

E mentre hidan si auto distruggeva, dalla cabina principale uscì l’ hostess che con voce rauca e occhi gonfi prese un paracadute e si butto di sotto

<< ADDIOOOOOOOOOOOO>>

Kisame: -_-

Itachi: -z-

Deidara: -_-

Tobi: ^:^

Hidan: ç-ç noooo una vittima fuggita dal massacro di suicidaticheilmondoèbello è scappata via……jashinnnnnnn.

E hidan continuò da auto lesionarsi

Hidan: perdono jashin, per punizione 30 paletti nel cuore e 60 nel cervello ( ecco perkè sei così bacato ^o^ nda tutti)

 

 

Dopo alcune ore stressanti finalmente i cinque arrivarono a cacalavaccadiziotobia

Tobi: ahhhhh avete sentito che odore sano e pulito????

I poveri hidan, itachi (magicamente risvegliato) deidara e kisame prima di partire avevano avuto lo strano presagio di portarsi delle striscie profumate per il naso ( qll della pubblicità non so se le conoscete cmq fanno  respirare meglio) e ci avevano azzeccato in pieno

Tobi: respirate,respirate che quest’ aria costa cara. (come dice sempre mio padre nda autrice dalla faccia particolarmente schifata)

Fu così che tobi venne ridotto nuovamente a pezzi da deidara

Hidan: grande dio wipezzettidicarniappenamaciullatidaunpazzoschizzofrenico, ti offro questo sacrificio.

Itachi: sempre con questi dei assurdi?!!!!?

Hidan: zitto eretico, dio jashin puniscilo per quello che fa e per le sue dicerie eretiche, fallo fustigare poi spezzettare così che io possa dargli fuoco e donarlo al dio sonoscomodosedutosulcessoperchèilsederemièandatoafuocopercolpadiqueipeperoncinipiccantidiieri

 

 

Kisame-Deidara:ma quello chi è??

??? Tobbbiiiiiiiiiiiiiii

Tobi: ih,ih lui, si, lui è…….

ZIO TOBIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

 

 

 

Arrivati a casa dello zio di tobi questo presentò a tutti le sue figlie

Zio tobia: italina, Cuziatella, sbarbataaaa.

Dalle scale scesero giù …….

Delle belle fanciulle dalle coscie lunghe e sode……

 

 

Eh,eh,eh

 

 

Pft,pft,pft

 

 

Vi piacerebbe???

Dalle scale scesero, si delle ragazze, ma non potevano dirsi tali, assomigliavano più a mucche ben addestrate alla guerra

Kisame,Deidara,itachi e hidan non riuscirono a non pensare…..

<< e la madre???>>

Zio tobia: oh italina, cuziatella dov’è sbarbata???

 

Cuzi: Papàààààà è a pettinarsi i capelli

Italica: già come se potesse cambiare la sua “grazia” solo spazzolandoseli

 

Sbarbata: Padre arrivo!!!

 

Tobi sorrideva, aveva visto le facce affascinate degli amici

Italina e cuziatella erano davvero belle.

 

“NO!!! Non possiamo sopportare un'altra visione come quella”

I quattro cercarono di scampare alla futura e orribile visione però

dalle scale uscì una ragazza carina, con qualche chiletto in più ma pur sempre graziosa.

Aveva dei capelli bianchi a chiazze nere ( scusate ma ci sono quelli che hanno i capelli lilla e a pois  qst è molto meno appariscente)

Hidan sfrecciò velocemente verso la ragazza

: salve signorina vorrebbe offrirmi un figlio??? ( alla miroku di inuyasha)

Itachi: e poi sarei io quello eretico

Hidan: che vuoi??? io sto per donare un figlio al sommo pervertitièmeglioessercichenascercienonimportaquantimatrimonipoliganiioabbial’importanteèrimorchiare

Deidara: un nome più assurdo di questo non se lo poteva inventare

Kisame: Emh tobia-san io andrei a fare un giro

Tobia: ahahahahah giovane pesce, non chiamarmi così , mi fai sentire vecchio, W LA GIOVINEZZA ( mi ricorda tanto gai)

 

 

 

Dei brividi percorsero la schiena di itachi, non perché aveva freddo ma per via di qualcosa di colloso attaccatosi alle sue due (ormai) inutilizzabili braccia.

Cuziatella: ma quanto sei bello….andiamo a fare un giro?

Italica: oh si , a me per prima

 

Intanto la sorella più piccola, sbarbata, guardava la scena in silenzio.

 

Lo sapeva che le sorelle erano più belle ,che bisogno c’era di umiliarla di più??

 

Ci si metteva anche quel ragazzo con la mania dei suoi innominabili dei.

Itachi: preferirei andare a fare un giro con sbarbata

 

 

Italica, cuziatella e zio tobia si bloccarono

 

snif, snif

 

MUUUUUHAAAAAAAAAA

SIGH MUHAAAA

 

Cuziatella si mise a piangere

-ti volevo io-

ti volevo io

ti volevo io

ti volevo io

BRRRRRRRRR

 

Tutti ( tranne cuziatella, italica, zio tobia, tobi e sbarbata) rabbrividirono al pensiero di itachi alla presa dei suoi figli-mucca. Sarebbe stato più facile immaginare itachi che accarezzava le coscie a kisame….no vabbè forse ho esagerato ^^

 

 

MMMM UUUAAHHHAHHAHAHAAH IHIHIHHI EHEHEH 0OHOOHO UHUHUHUU

 

Non vi preoccupate non era una mucca incazzata che sta per uccidere con le sue corna malefiche, era hidan che rideva.

 

Sbarbata: ma certo itachi-san, le farò vedere tutto il paese

E con un sorriso timido la giovane lo prese per mano e lo portò fuori.

 

(Notte)

Passarono i giorni, Deidara si alzò dal letto e andò in bagno, i fagioli di tobia erano buoni ma lui sospettava che questo ci aveva messo qualche strana sostanza per mandarlo in bagno.

Dopo aver finito di fare i suoi bisogni, deidara vide la luce della camera di sbarbata accesa.

Si sentivano strani rumori in quella stanza, erano due voci.

Tobi: sbarby-chan io lo amo tanto, nn posso vivere senza di lui, ma devo fingere

Sbarbata: oh tobi-chan

TOBI-CHAN????

Deidara spalancò la porta.

Vide 2 ragazze…un momento, lui non era mai stato un genio in matematica (era più bravo in artistica) ma qualcosa sapeva fare.

Approssimando che tobi doveva essere maschio, perché ora vedeva una ragazza dai lunghi capelli castani e occhi rossi con uno strano rialzamento sul petto??

Deidara: tobi??

Tobi: d-d-deidara sempai?

 

All’ improvviso il gallo cantò, kisame spuntò fuori dalla stanza con un fucile a canne, preso chissà da dove.

Kisame: kikko d’ oro ti ammazzo

Solo in quell’ istante kisame si accorse di cosa stava succedendo

Kisame: ohhhh tobi-chan, allora ti ha scoperta?

Hidan: (spuntato fuori da chi sa dove) oh, finalmente te ne sei accorto.

Deidara: cioè fatemi capì io come un cornuto per 3 anni ho pensato che tobi fosse maschio mentre tutti lo sapevano???

Itachi (evviva compariamo tutti a buffo) hidan kisame e tobi: Si

Deidara: e che zio tobia mi ha messo della purga nei fagioli solo per farmi vedere questa scenetta??

Gli altri si guardarono e dissero:

SI

Deidara: ah, allora d’accordo.

E fu così che deidara cadde in un sonno profondo.

 

 

Quel giorno si doveva partire per ritornare a casa…

Cuziatella e italica si soffiavano il naso rumorosamente

<< non partite lo so che ci amate>>

Ma che???

Oltre all’ aspetto avevano anche ripreso il cervello da mucca??

Itachi si avvicinò a sbarbata: Beh ci vediamo sbarbata

Sbarby: d’accordo itachi-kun.

E alzandosi sulle punte gli diede un bacio sulla guancia.

 

Raggiunsero l’ aereo porto, finalmente potevano respirare liberi.

Durante il viaggio deidara si mise vicino a tobi

Deidara: emh tobi

Tobi -///- si sempai??

Deidara: ecco, puoi restare con me se vuoi!!!

Tobi: davvero deidara sempai?? ^-^

Deidara: certo!

E sorrise scompigliandole dolcemente i capelli

 

<< CHE COS’E’ QUESTO ODORE???>>

Sasori: bendornadi, gui al dg dicodo che un cadico di gavoli di bvruxxel sono gadudi ,bagicamende, dal cielo e per golpa del sole questi si sono surrisgaldati e hanno dado via a guesta buzza tdremenda.

E così deidara, hidan, itachi e kisame , che avevano pensato di essere almeno scappati dal terribile odore della città di cacalavaccadiziotobia, vennero perseguitati per sempre dal odore degli odiati cavoletti di bruxelles

 

È la fine????

 

 

Pft, pft, pft

 

 

 

 

No

è solo l’ inizio…… ù.ù

 

 

 

 

 

 

Ciao a tutti, vorrei dire prima di tutto che questa è la mia prima fic su naruto.

Come si è letto i personaggi sono molto OOC.

Itachi: autrice ma perché mi hai accollate ste cozze

Autrice pazza: perché mi diverto a farti soffrire *:*

Uhuhuhhuhu

Itachi: crudele

Autrice: ah, io!!!

Itachi: certo

 

 

Comunque ringrazio quelli che leggono e recensiscono ( dovete nda autrice con sguardo pazzo *:*)

Arigato e Sayonara Ci chan

PS: sasori parla male per via della puzza

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ci chan