Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Happy_Fun    11/04/2013    5 recensioni
Hope una ragazza si imbatte (letteralmente) in Zayn che all'inizio non andranno d'amore e d'accordo. Tuttavia nel proseguire della storia e con vari colpi di scena la storia di due ragazzi che si odiano avranno un altro rapporto, scoprirete voi quale. Hope come farà a scoprire il vero Zayn? e Zayn come farà a motrere il vero lui, e soprattutto perchè si fiderà di hope a tal punto da svelare il vero se stesso? Poi c'è Cher che all'inizia ha una cotta per Liam però un altro ragazzo si metterà tra loro e confonderà le idee della povera ragazza così costretta a scegliere stra i due. Chi sceglierà? Chi sarà questo ragazzo misterioso? Tutte queste domande le scoprirete con la lettura dei capitoli. Buon divertimento, spero vi piaccia la storia :33
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DRIIIIN DRIIIIN
“ma che cazz..”
Stupida sveglia. Ma chi mai mette una sveglia in piena estate? Solo una cogliona come me. Aspetta.. ma in che giorno siamo?!
“Hope! HOPE svegliati o farai tardi il tuo primo giorno di scuola!”
O PORCA MERDA.
È già il primo giorno di scuola?! Come è possibile??
Mi alzo velocemente ma colpita da un giramento di testa mi rimetto la testa sul cuscino.
“Hope svegliati sono già le 7 e mezza!”
La voce di mia madre mi riporta alla realtà, primo giorno di scuola, dovevo anche andare a prendere Cher.
Mi alzo mi faccio una doccia veloce, mi metto dei pantaloni e una felpa trovati a caso nell'armadio, prendo la borsa ancora impolverata ci metto qualche quaderno e scendo di sotto saluto i miei con un semplice 'io vado' e poi corro dalla mia vicina di casa ergo migliore amica Cher.
“Cher scendi sono le sette e mezza!”
Stranamente scende subito, la vedo arrivare con i capelli castano chiaro mezzi pettinati e un cornetto in mano che per poco non cascava per terra grazie alla sua agilità.
E mi saluta con un sorriso a 32 denti che emana allegria anche a un morto, dopo avermi fatto l'autopsia da capo a piedi mi sorride e se ne esce con un “potevi sistemarti meglio il primo giorno di scuola, ho appena saputo che c'è un ragazzo nuovo a scuola e l'hanno già eletto 'il ragazzo più figo dell'istituto'”
Le rivolgo un occhiata assonnata “si ok! Ma andiamo se non vuoi fare tardi anche il primo giorno di scuola!”
Ci dirigiamo verso quella possente struttura chiamata 'SCUOLA' con rammarico ricordo l'estate: il mare, il sole, il caldo ma soprattutto divertirmi con la mia migliore amica Cher mentre non ci preoccupavamo dei compiti, interrogazioni o di varie ansie della scuola che infligge ai poveri ragazzi svogliati e assonnati.
Varchiamo il cancello e vediamo decine di ragazzi impegnati a fare i cavoli loro e rimorchiare qualche tipa..
“Cher io devo andare un attimo da mio fratello, vieni!” non era un invito era un puro ordine!
“No, no, no, no e no. Insieme a tuo fratello c'è Liam! Non ci penso neanche!”
“Dai devi farti avanti qualche volta! Quindi devi venire!” m'impunto e gli riservo un sorriso incoraggiante.
“ok, ma solo perché ci sarai tu a canto a me.”
La trascino verso il gruppetto della squadra di football maschile composto 'dai ragazzi più fighi della scuola': Liam, Louis, Niall e Harry.
“Ciao ragazzi! Louis devo dirti una cosa importante”.
mentre lui mi rivolge un cenno con la testa lo prendo per il braccio e lo allontano dal gruppo lasciando i ragazzi e Cher da soli,mentre mi stavo allontanando noto lo sguardo omicida di Cher perforarmi la schiena...
“Allora cosa c'è di così importante?!” chiese curioso.
“oh, niente di che,mamma e papà escono per una vacanza estiva-autunnale e ci lasciano casa libera, quindi preparati alla ramanzina infinita di non lasciare la porta aperta o non far entrare nessuno e cose così”
Gli angoli della bocca gli si sollevarono in un sorriso a 32 denti e corse senza neanche aspettarmi da i due che ci guardavano curiosi.
“Ragazzi casa libera per due settimane questo sapete cosa vuol dire?!”
“FESTA” urlarono i 3 ragazzi ridendo di gusto per aver avuto la stessa idea.
Io osservo tutti i ragazzi notando che Liam che sembrava voler parlare con Cher che però viene subito chiamato dagli altri mentre Harry guarda tutte le ragazze che passano...compresa Cher...
Mi avvicino a Cher che è ancora imbambolata a fissare il ragazzo che se ne è appena andato.
“Attenta, asciugati la bava” sussulta e mi guarda ancora con quello sguardo omicida di prima ma un po' più dolce.
“Mi. Hai. Lasciato. Da. Sola. Con. Liam.” disse scandendo bene le parole.
“Si e vedo che ha funzionato giusto?! E poi non eravate soli...c'erano anche gli altri...”
“Bhe,si c'erano anche gli altri...ma tanto non ci siamo rivolti nemmeno una parola...” disse con un cenno di malinconia.
Driiiin
“Avrai altre occasioni ora muoviamoci se non vogliamo arrivare in ritardo”
“Certo! Andiamo”
si avviò tutta bella pimpante
“Allora cosa vi siete detti?”
“Veramente non ci siamo detti niente...lui si era avvicinato...ma c'erano anche gli altri e poi siete ritornati te e Louis"concluse un pò delusa guardando un ultima volta Liam da lontano che se la spassava con gli altri quattro.
Tutta tentata a guardare il gruppetto che neanche mi accorgo che siamo dentro l'istituto e sbatto contro qualcosa o meglio qualcuno, cado per terra come una pera cotta facendo una delle mie tante figure di cacca.
“Cazzo! Guarda dove metti i piedi” rivolgo un occhiata non molto amichevole al tizio con la cresta da gallo. E gli sputo un “e tu non essere così volgare.”
Lui mi guarda con uno sguardo strafottente e ribatte
“oh ma guarda un po' la bambina si è fatta male” ribollisco di rabbia mentre lo vedo allontanarsi, e mi blocca solo la mia migliore amica dal sputargli in faccia.
“Hai visto che tipo?!”
“Dai almeno è carino!” Dice Cher alla quale rivolgo uno sguardo disgustato.
“Sarà.. ma carino o no,è antipatico e maleducato.” sentiamo la seconda campanella e non ci accorgiamo che siamo le uniche nel corridoio così ci affrettiamo ad andare in classe.
Non solo quel tipo mi aveva rovinato la giornata ma ci aveva pure fatte arrivare in ritardo in classe beccandoci un occhiataccia dalla Signora Green, quella vipera della professoressa di matematica, un motivo in più per odiare quella materia.


Finalmente quella giornataccia finì... ma anche se era iniziata male io e Cher sapevamo come divertirci...


...il giorgno dopo...


'è tardissimo' penso tra me e me mentre corro alla velocità della luce fino a scuola entro dentro ricordandomi che c'è chimica alla prima ora. Che era praticamente nella direzione opposta a dove mi trovato, aumento il passo quasi correndo e passo a canto una bidella che quasi non travolgo e mi urla da dietro di non correre a scuola.
Entro in classe col fiatone e sussurro uno “scusi...prof” interrotta dagli affanni per aver corso da casa mia fino in classe.
“Signorina Tomlinson -mi riserva un occhiataccia- già in ritardo, iniziamo bene l'anno. Siediti vicino al signor Malik”
Alzo lo sguardo dal professore cercando il posto che mi è stato assegnato e mi gelo sul posto appena sorgo due occhi scuri che sfortunatamente riconosco subito e con passo lento e svogliato vado a canto al tizio con la cresta da gallo. Mi siedo e lui mi rivolge un sorriso strafottente “Allora Tomlinson -marchiando bene sul mio cognome- hai sbattuto su qualche persona oggi?” Lo ignoro beatamente intenta a seguire la lezione.
Notando che i miei sforzi di seguire la lezione sono inutili fisso il quaderno scarabocchiando qualcosa. Poi sento il respiro di Malik sul mio collo e mi allontano sussultando.
Odiavo quel ragazzo.
“cosa disegni Tomlinson”
“niente che ti possa interessare Malik” pronunciando il suo cognome con ribrezzo.
“Malik sono contento che stia legando con la tua compagna ma ci onorate di seguire la lezione?!” tuonò retoricamente il professore.

L'ora era infinita finalmente suonò la campanella, mi alzai velocemente e andando dritta verso l'uscita della classe diretta al mio amato armadietto a canto alla mia migliore amica che non avevo visto dal giorno precedente
“Attenta Tomlinson potresti cadere” mi disse da dietro Malik e io prontalmente gli riservai, insieme a un sorriso amabile, il dito medio, e andando verso gli armadietti.

“..e poi mi ha detto 'attenta potresti cadere' -ripetendo nello stesso modo le parole dette da lui- è insopportabile e mi viene il voltastomaco sapere che me lo ritroverò in classe di chimica per tutto l'anno.” conclusi con una smorfia mentre assillavo Cher mentre mangiava di quanto fosse insopportabile il ragazzo nuovo.
“e non è tutto..” disse lei. La guardai confusa
“guarda chi è il nuovo membro del gruppo della squadra di footboll maschile?!” domandò retoricamente.. mi girai e trovai con mia grande sorpresa Malik che si divertiva con mio fratello e gli altri.
“speriamo non ci sia alla festa di sabato..” dissi controvoglia
Subito a Cher le si illuminarono gli occhi
“Già! A proposito domani facciamo shopping sfrenato in cerca di un vestito per sabato! Ci saranno i ragazzi più popolari della scuola e di sicuro non voglio perderla” sbuffai “e poi ci sarà Liam” disse con sguardo sognante.

Appunto ci sarà Liam e tutta la squadra di football compreso quel Malik, si prospettava un sabato pieno di avvenimenti.

 

 

 


BUONSALVE BELLA GENTE!

Allora questo è il primo capito della mia prima fan fiction
preciso che questa storia non sarà solo mia ma
la scriverò io, Giulia (Hope) e una mia amica, Caterina (Cher)
Bene dopo le presentazioni passiamo al capitolo
speriamo sia di vostro gradimento :33
io adoro la parte di Zayn 'bad boy' che poi nei prossimi capitoli
ci sorprenderà
muhahahahah (risata malefica)
bhe io direi basta di stressarvi.
Pubblicherò il secondo domani o
tra due giorni.


BYE BYE GENTA :33
alla prossima.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Happy_Fun