Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: _Blackheart    11/04/2013    2 recensioni
I pensieri di Stefan, mentre Rebekah si sta risvegliando dopo aver preso la cura falsa.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damon, Salvatore, Rebekah, Mikaelson, Stefan, Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cosa prova veramente il tuo cuore.

 

Ecco cosa succede quando non ci sei: tuo fratello manda tutto all’aria. Doveva solo guadagnare tempo, e invece ha lasciato che Rebekah prendesse la cura.
Ora che si è risvegliata, probabilmente dovresti ucciderla, eppure fai l’opposto.
- Come ti senti? – le chiedi, come se davvero t’importasse.
- Mi sento...mi sento bene. Mi sento magnificamente. Mi sento viva. – sei quasi felice di quell’affermazione, ti fa davvero piacere che lei abbia potuto avere una seconda possibilità.
- C’è un problema nell’essere vivi. Ora posso ucciderti. – “il solito Damon” pensi, ma non ti accorci del tagliacarte scagliato ad una velocità innaturale contro l’Originaria. Fortunatamente lei lo afferra con altrettanta velocità, impedendo un impatto con l’oggetto, sicuramente fatale se fosse stata ancora umana. Emetti un sospiro di sollievo quando vedi la piccola ferita sulla sua mano rimarginarsi.
- Sono ancora un vampiro. – dice incredula – La cura non ha avuto effetto.
Un trucchetto di Katherine. Si potrebbe dire che tu ne sia sollevato. Ma di cosa veramente? Del fatto che tu possa ancora dare la cura a Elena o che quella bionda Originaria, che alla fine ti è entrata dentro, sia ancora viva?

 

-----------------------------------------------------------------------------
**
Dai, davvero nessuno ha notato la faccia shoccata di Stefan quando Damon ha lanciato il tagliacarte contro Rebekah? Cosa gli sarà passato tra la mente?
E’ la prima volta che scrivo su questa coppia...pietà please! :D
Mi farebbe piacere una recensione J
Alla prossima
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _Blackheart