Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Leeyumismine    11/04/2013    0 recensioni
“Due occhi scuri come il terreno coperto da erba.
Portano dentro un nome, un sentimento e quel nome è il tuo e quel sentimento è felicità perché quando ci sei, quando ti sento, mi entri nell’anima, nel cuore e sono felice perché sento che ci sei, sento che mi appartieni, sento che ci apparteniamo.”
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Capitolo quattro. 

Il corso di Basket ando' bene,era un buon inizio.. ora dovevo solo tornare a casa, e daltronde sola.. Alyssa gia' era a casa, e Freya prendeva un'altra strada.. ce l'avrei fatta a tornare a casa? spero di si. Mi incamminai con la canzone di Emma "Amami" tra le orecchie, una botta di energia. 
Mentre ero quasi vicino casa, vidi da lontanto due ragazzi che si stavano picchiando.. riconobbi subito Zayn, il fusto della scuola.. quando si picchiano io non lo sopporto mai .. andai da loro , e gli dissi al ragazzo che stava uccidendo Zayn con le sue stesse mani di finirla... 


Lia "ti rendi conto che lo stai uccidendo?"
X "Chi cazzo se tu mo'? Fatti i cazzi tuoi"
Lia "Chiamo la polizia"
Zayn "Lia,vattene!"
X "Conosci questa zoccola?"
Zayn "Viene in classe mia"
Lia "Zoccola,chiami tua madre. adesso chiamo la polizia" 


Appena premetti il tasto verde con il numero della polizia, il ragazzo si alzo' da dosso Zayn e scappo' via.
Zayn non aveva nemmeno le forze di alzarsi, lo aveva ucciso, aveva un'occhio nero,sangue che usciva dal naso e dalla bocca, e le nocche della mano tutte rosse, a causa dei pugni che aveva dato al tizio.. lo autai ad alzarsi da terra, e non oppose resistenza.


Zayn "Perche' sei qui ad aiutarmi,se non mi hai manco mai parlato?"
Lia "Perche' odio la gente presuntuosa, quel tizio lo era"
Zayn "Si,ma non sai che cazzo era successo tra di noi"
Lia "Io ti ho solo voluto aiutare,fottiti!"
Zayn "No,aspetta! Scusami.."
Lia "Ti porto a casa mia, non posso medicarti in mezzo alla via"
Zayn "E' molto lontana?"
Lia "Si svolta il vicolo e siamo arrivati.."
Zayn "Vivi sola?"
Lia "Con la mia amica,ma lei non c'e' adesso"


Arrivamo a casa e lo feci sedere sul divano,mentre io andavo in bagno a prendere in disfettante,non penso che si doveva portare in ospedale, non aveva avuto nessun pugno alla testa, e non l'aveva sbattuta a terra. 
Mentre lo disfettavo, lui si lamentava, perche' gli bruciava. Una volta,averlo finito di disfettare,gli chiesi chi era quel tizio.


Zayn "Grazie"
Lia "Posso chiederti una cosa?"
Zayn "Cosa c'e'?"
Lia "Chi era quel ragazzo?"
Zayn "L'ex fidanzato di Cheline.."
Lia "Ovviamente lui ti e' venuto a picchiare perche' tu stai con lei"
Zayn "Come lo sai?"
Lia "e sempre cosi'..ci sono passata anch'io"
Zayn "Perche',cosa ti e' successo a te?"
Lia "Ero fidanzata con un ragazzo..ad una festa,una sera persi la verginita' ,
perche' lo feci con lui, lo venne a sapere mezza scuola..e quando usci da scuola mi ritrovai la
sua ex-ragazza con una banda di sceme che mi aspettavano..
me ne dissero di tutti i colori, e poi partirono calci e schiaffi.."
Zayn "Uao..e io che pensavo che fossi ancora vergine!"
Lia "Non erano comunque cazzi tuoi,sapere se ero vergine o meno"
Zayn "Tu me lo hai detto"
Lia "Tu me lo hai chiesto"
Zayn "Si vabbene. comunque grazie"
Lia "Di nulla"

Si alzo' dal diviano, mi saluto' e se ne ando'. Rimasi sul divano a pensare a quello che avevo appena fatto,insomma,lo avevo solo aiutato, non ci eravamo ne baciati ne niente, perche' mi preoccupavo cosi tanto? Forse,avevo paura che Cheline lo venisse a scoprire, e che poteva succedere come era successo con il ex ragazzo,ma quella volta ero un'altra persona, e ora ne sono un'altra,la differenza c'e'.

Provo a chiamare Alyssa per vedere dove sta', ma tieni la segreteria telefonica.. poi mi ricordo che lei sarebbe uscita con Liam a fare un giretto.. tra quei due, alla fine della scuola nascera' qualcosa, ne sono sicura,sono cosi carini. 
Dato che in casa non c'e' quasi niente da mangiare, decido di andare a fare la spesa, e fare anche un giro per Londra,sempre sola. 

Londra, e sempre piena di gente a qualsiasi ora, quindi non ti senti mai sola. Entro in un cnetro commerciale che non conosco e spero di non perdermi.. mi sentivo cosi' piccola, mentre quel centro commerciale era immenso e grandissimo.. trovai un negozio dove si poteva spendere e dove aveva dei vestiti bellissimi, decisi di entrare e comprare un vestito carino per stasera o qualcos'altro. Alla fine usci' dal quel negozio senza niente,non avevo trovato nulla di mio gradimento,avrei messo qualcosa che avevo a casa,tanto era un semplice party,nulla di che. 

Mi feci un'altro giro, e mi comprai una pizzetta e una coca cola, per la troppa fame, e tornai a casa..

Avevo tante buste in mano,avevo fatto la spesa di cibo,mi ero comprata un jeans e un paio di scarpe che mi piacciono un casino..e adesso dovevo e solo aspettare il pullman che non sapevo nemmeno a che ora passava e faceva un caldo micidiale.

Ero alla fermata, e d'un tratto sento qualcuno picchiettarmi sulla spalla, mi giro e mi ritrovo lo sugardo magnetico di Zayn..e' possibile mai, che ci incontriamo da tutte le parti noi?..


Lia "Cosa ci fai qui?"
Zayn "Ero venuto a trovare Cheline"
Lia "Ah,giusto.. il loro centro commerciale"
Zayn "Gia'. Tu?"
Lia "Sono venuta a fare la spesa,perche' dato che siamo arrivate ieri,non c'era nulla da mangiare in frigo!"
Zayn "Vuoi un passaggio?"
Lia "E' Cheline?"
Zayn "Finisce di lavorare stasera,su vieni"
Lia "Grazie"
Zayn "Ti dovevo un favore. la mia macchina e' laggiu"



Non oso immaginare se venisse a sapere Cheline tutto cio', se venisse a sapere che ho aiutato Zayn da una rissa, e che lui mi ha riportata a casa dopo avermi incontrata al suo centro commerciale,chissa' come si infurierebbe.. 

Nel ritorno verso casa, non abbiamo quasi parlato, gli ho solo dato le indicazioni di casa .. c'era un imbarazzo totale.
Arrivati a casa, mi ha aiutato a portare le buste dentro, e a mettere anche in ordine le cose. 


Lia "Grazie"
Zayn "Hai gia' mangiato?"
Lia "Una pizzetta"
Zayn "Ti va di andare a mangiare qualcosa?"
Lia "E se ti dicessi che sono brava a cucinare?"
Zayn "Italiano?"
Lia "E' normale"
Zayn "Posso mangiare qui?" 


Faccio cenno di "si" con la testa,e ridiamo insieme.. poi mi aiuta a cucinare, ad apparecchiare, e iniziamo a conoscerci meglio. Alla fine Zayn si e' rivelata una bella persona in tutto, e ho capito che si comporta da duro solo a scuola,per mantenere la sua reputazione da presuntuoso,ma non lo e'.

Dopo aver finito di mangiare, mi aiuta anche a lavare i piatti,e poi se ne va.


Zayn "Adesso devo andare,che devo dare una mano a Cheline. stasera vieni,vero?"
Lia "Si vengo"
Zayn "Ti vengo a prendere?"
Lia "No tranquillo,c'e' Liam che ci accompagna,credo. Grazie"
Zayn "Di nulla,grazie a te per ieri, e per questa bella giornata,mi sei simpatica"
Lia "Anche tu. ci vediamo stasera"
Zayn "Questo e' il mio numero"
Lia "Oh,questo e' il mio"
Zayn "Fatti sentire"
Lia "Fatti sentire anche tu,eh" -

mi da un bacio sulla guanci e scompare.

Dato che erano le 17.30 passate, e di Alyssa ancora nessuna traccia,decido di farmi una doccia, e farm i boccoli,in modo da cambiare un po' la pettinatura. Proprio nel momento in cui sto per salire di sopra, bussano alla porta. Alyssa,compare con cento buste in mano,e dietro di lei Liam. 
Si salutano, e poi saluto Liam, e ci diamo appuntamento per stasera. 


Alyssa "Tutto bene,puttana?"
Lia "A me si. tu cosa mi nascondi?"
Alyssa "Nulla,ci stiamo conoscendo. Che hai fatto oggi,sola soletta?"
Lia "Ho fatto la spesa,ho comprato delle cose, e poi e' venuto Zayn qui a mangiare. Se n'e' andato poco fa"
Alyssa "Z-zayn?"
Lia "Si,Zayn. Stamattina si stava picchiando con un tizio, e lo aiutato. E davvero una persona dolcissima"
Alyssa "Mi nascondi qualcosa tu,ora?"
Lia "Lui e' fidanzato. Io sono solo una amica. Vado a farmi la doccia"
Alyssa "Si certo. "Solo un'amica"


Senza risponderla, gli faccio il terzo dito, e salgo di sopra. Mi butto sotto il getto di acqua tiepida, e mi lascio andare,pensando a tantissime cose, ma piu' di tutto,pensando a Zayn. E non so perche' proprio in quel momento mi sia venuto in mente lui,ma ho sorriso. Forse oggi sono stata bene con lui e non posso negarlo,ma non mi puo' piacere, non puo' proprio. Mi butto un po' di acqua fredda in faccia e cosi' mi riprendo. Esco dalla doccia, e mi guardo allo specchio. Sembro un panda. La matita e tutta sciolta fino alla bocca, i capelli tutti scombinati alla cazzo. Mi asciugo velocemente i capelli,e con l'accappatoio ancora addosso,mi faccio i boccoli,mi metto un turbante in testa per non rovinarli, e mi inizio a vestire,nonostante siano ancora le 18.30.  Sento da sopra, Alyssa che canta. A lei e' sempre piaciuto cantare,ma purtroppo non ha mai preso la strada di cantante,anche se e' bravissima. E' brava anche a suonare la chitarra e il pianoforte,mentre io al massimo so ballare. Vabbe' Dettagli. 

Alle 20.00 eravamo tutte e due pronte, io mi ero vestita  molto semplicemente, mentre Alyssa si era vestita  un po' sportiva,diciamo,ma a lei ogni cosa stava una meraviglia. D'un tratto bussarono alla porta, e Alyssa ando' ad aprire,trovandosi una rossa vestita tutta lila e sportiva,Freya.


Freya "Ciao,piacere Freya"
Alyssa "Piacere Alyssa. Cercavi Lia?"
Freya "In verita' si,mi ha detto di venire qui cosi mi potevate accomapgnare al party"
Alyssa 'Certo,entra"


Si sedettero sul divano e parlavano,aspettando me che ero ancora sopra a truccarmi. Mi senti chiamare dalla voce stridula di Alyssa,segno che Liam era arrivato,scesi di corsa le scali e per poco non cadevo. Salutai Freya, e ci dirigemmo verso la macchina di Liam,difronte casa.

Alle 21.30 eravamo gia' a casa di Cheline, e che casa.. una villa di minimo tre piani, di un colore marroncino..appena entravi c'era il salone enorme, poi c'erano delle finestrone che portavano direttamente fuori la casa dove c'era la piscina, e un'altra casetta piccola,era bellissima. 
Cheline ci venne incontro, e ci saluto' con un sorriso cosa strana, ci presento' i suoi, e poi si offri' da bere.. fuori la casa,c'era un gazzebo dove si ballava,c'era tantissima gente, ballammo anche noi, e senza rendercene conto ci bevemmo piu' i tre bicchieri di spumante,io mi presi la birra, Freya e Alyssa lo spumante, e partirono a ballare come delle pazze,fregandosene degli altri. Io stavo cercando Zayn,sara' strano,ma non mi rendevo conto di quello che stavo facendo,davvero mi piaceva Zayn?.. ma non c'era da nessuna parte. Decisi di andare nel bagno e mettermi la matita che si era sciolta,mi ci volle tempo per trovare il bagno,ma alla fine lo trovai.. il bagno era enorme anche esso come tutte le altre camere della casa.. frugai un po' dei mobiletti alla ricerca di un fondotinta,ma invece di trovare fondotinta,trovai delle pillole che spingono a mangiare,e sopra c'era scritto "di Cheline" .. lei si prendeva delle pillole per mangiare? era anoressica? .. volevo andare piu' in fondo a questa storia,quindi trovai la camera di Cheline e ci entrai.. frugai un po' qua e la', e trovai il suo diario segreto.. non dovevo,e lo sapevo,ma lo lessi.. capi' ben poco,ma poi arrivai ad una pagina che risaliva al 2 Aprile.. e diceva "Mio padre e da sette mesi che tradisce mia madre,mia madre non lo sa,io lo so,ma non lo diro' a mio madre, e mio padre a sua volta non sa che io lo so.. sono confusa anche nel scrivere.. e da inizio Marzo che sto prendendo quelle maledette pillole per spingermi a mangiare, e devo dire che fanno bene. Sai,non lo mai detto a nessuno,ma ogni volta che mangio,io vomito tutto.. quelle pillole mi fanno bene,io voglio essere magra,devo essere magra,il cibo non mi fa bene,l'erba mi fa bene,la droga,il sesso con Zayn.. tutto il resto e' noia"
Rimasi leggermente senza parole.. lei non mangiava,si drogava,faceva sesso con Zayn.. vabbe',l'ultima frase era scontata,era normale fare sesso con Zayn..ma il fatto di non mangiare e vomitare era sconvolgente,ma poi da lei non me lo aspettavo. Mentre stavo sfogliando il suo diario,in cerca di qualcos'altro,qualcuno busso' alla porta, e decisi di nascondermi nella cabina armadio che era enorme. 
Entro' Zayn che cercava Cheline o meglio qualcosa di Cheline.. poi senti' che disse "Cazzo,ma dove sono le sigarette" .. cercava e sigarette,ecco. 
Mi scappo' un po' di tosse che si senti troppo,e Zayn,insospettito entro' nella cabina armadio,adesso ero fritta.


Zayn "Che cazzo ci fai qui?" - urlo',cosi' io gli misi una mano sulla bocca.
Lia "Cazzo,stai zitto. Stavo vedendo una cosa"
Zayn "Cosa?"
Lia "Sai,che Cheline e' anoressica?"
Zayn "A-anoressica?"
Lia "Si,lo letto nel suo diario"
Zayn "Ma come ti viene?...Dove sta scritto?"
Lia "Pero' vuoi leggere ehh."
Zayn "E' la mia ragazza"
Lia "Tie',leggi"


Lesse tutto attentamente e poi rimase scioccato,ando' indietro con le pagine, e si fermo al 5 Aprile.. e mi chiese di leggere ad alta voce.

"Caro diario,oggi ho provato una sensanzione che Zayn non mi aveva mai fatto provare. Sono uscita con la mia amica
per le vie di Londra,e abbiamo incontrato due ragazzi molto belli e muscolosi..mi ispiravano
sensualita'. Si avvicinano a noi, e iniziano a toccarci,io mi lascio andare e finiamo per baciarci,
lui poi mi mette un mano nel pantalone e li non capisco piu' nulla,mi prende per mano
e per mi porta nella sua auto.. in poche parole,carissimo diario,abbiamo scopato nella macchina
e mi sono sentita cosi' bene.. non facevosesso del genere da anni,lui si 
muoveva perfettamente quando mi muovevo io.Ho ancora il suo numero,quando ho bisogno
lui c'e',credo di rivederlo il 10 Aprile. Kiss,kiss"


Io rimasi talmente scioccata che il diario mi cadde tra le mani.


Zayn "Il 10 Aprile era ieri vero?"
Lia "Gia',ma nella pagina del 10 Aprile,non c'e scritto nulla"
Zayn "io lo sempre saputo"
Lia "Perche' ti sei fidata di lei?"
Zayn 'Perche' la testa cosi mi diceva"
Lia 'Adesso che farai?"
Zayn 'Adesso ci parlero' e la mollero"
Lia 'E tutta colpa mia!"
Zayn "No,e grazie a te. Se non mi facevi leggere il suo diario,stavo ancora scopando con lei,gradissima zoccola"
Lia "Cosa gli dirai?"
Zayn 'Che ho letto il suo diario per casualita'. Aspettami qui,vengo subito e grazie mille"
- mi da un bacio sulla guanci e esce dalla stanza.

Il diario mi finisce dinuovo per terra,dopo il bacio,caldo,sulla guanci di Zayn. Quelle sue labbra cosi' morbide e vellutate sulla mia guancia.
Aaaah,l'amore. Riposo il suo diario dove lo avevo trovato, e scendo alla festa. Sono riuscita a farli separare, e la cosa bella e che si sono lasciati grazie a Cheline..io lo sempre detto che era una poco di buona.




 

Cuccioleeee,buonasera. Come va? Spero che vi piaccia anche questo capitolo lo scritto
con tutto il mal di testa,quindi siate buooone. <3  e poi io vi amo tutte.
grazie per le recensione,per chi la segue,per chi la legge solo, e per 
chi mi dice che devo continuare a scrivere perche' scrivo bene.
grazi di tutto cuore,conitnuero' il prossimo capitolo al piu' presto. Kiiis :*

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Leeyumismine